eTiLiKo ha scritto:Ma ragazzi,la traiettoria.....
Il curvone dopo la prima variante e mi parlate di traiettoria???Polpastrelli consumati inutilmente!
Curvoni Veloci
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Messaggi: 6236
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
quoto di brutto...gizmoITR ha scritto:mha il mio si chiamava stefano, era simpatico e quando ha capito che non glie la scassavo mi ha lasciato briglia sciolta, mi ha fatto sorpassare con tanto di avviso via radio la civic davanti e non mi ha cazziato su niente tranne un ingresso un po' troppo garibaldino in parabolica.
Imho peppo, alla ascari ha ragione, nel senso che se esci a centro pista VUOL DIRE CHE POTEVI ACCIACCARE 30 MT PRIMA.
Sulla Biassono invece no, cazzata, anche con 300 cavalli conviene percorrere meno strada tenendo la destra quanto basta per non andare in deriva con le gomme.
io personalmente uso quasi tutt ala pista(a volte oltre) se nn ti è servito andare sul cordolo vuol dire ke la potevi fare + forte!
ancora me la ricordo la curva roma a vallelunga parzializzando un pelo il gas per nn uscire con l'anteriore dx sull'erba
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta: