Nuovo Arrivato...
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Tomcat
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Nuovo Arrivato...
Ciao ragazzi, in realtà sono nuovo come utente, ma non come partecipante alle vostre manifestazioni....Tanto per fare un esempio: sono il primo ad aver visto l'elise di celima originale al raduno di misano....vi chiederete perchè..!!perchè era dietro in autostrada che mi voleva ingaggiare..con l'itr, ma ero a secco!!
Vi comunico che sono in procinto di acquistare una S2k del 2000, 49.000km blu..e quindi da qui in poi saremo 1 in più, se qualcuno si sente di darmi qualche consiglio..Sparate pure....
Vi comunico che sono in procinto di acquistare una S2k del 2000, 49.000km blu..e quindi da qui in poi saremo 1 in più, se qualcuno si sente di darmi qualche consiglio..Sparate pure....
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Aremberg
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andre82
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molto bella!
blu come la mia!
consiglio cambia subito la frizione!
e vacci piano con il gas con le gomme stradali!
se monti delle advan o toyo r88 puoi darci un po di piu è molto piu sicura!
secondo mèè devi fare
1'step frizione rinforzata
2.step filtro in cotone e air duct spoon (riduce in cosumi)
3. step gomme semi slick(advan a048 o toyo r888)
poi vedi tu!
secono mè queste cose sono quasi fondamentali!
io ho fatto anhce scarcio e assetto completo
mi manca solo la frizione! che doveva essere la prima cosa da fare!
blu come la mia!
consiglio cambia subito la frizione!
e vacci piano con il gas con le gomme stradali!
se monti delle advan o toyo r88 puoi darci un po di piu è molto piu sicura!
secondo mèè devi fare
1'step frizione rinforzata
2.step filtro in cotone e air duct spoon (riduce in cosumi)
3. step gomme semi slick(advan a048 o toyo r888)
poi vedi tu!
secono mè queste cose sono quasi fondamentali!
io ho fatto anhce scarcio e assetto completo
mi manca solo la frizione! che doveva essere la prima cosa da fare!
- Engo
- (h)old
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- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Tomcat ha scritto:Poi magari mi dai le specifiche delle modofiche, e magari ti è avanzato qualche pezzo ...se non è troppo
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=12781
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Celima
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Celima
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Mistostretto
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Celima
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Celima
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Celima
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non si deve andare a "marca"!!!!!!!
che vuol dire D2 va bene???
ti faccio una soffiata poi vedi tu...
- ammo regolabili in estensione monotubo del tipo con ghiere per regolazione altezza vettura
- il range di regolazione dell'estensione deve andare da circa 200 a 450
(per la regolazione in compressione lascia perdere che se no poi diventi matto )
- molle esclusivamente lineari (non quelle cagate progressive), vanno benissimo le Spoon nere che oltretutto costano una mazza
molle anteriori da 100 a 120 kg
molle posteriori da 120 a 140 kg
io inoltre metterei camber kit anteriore.... al posteriore no perchè l'S arriva già di serie a -2.5 di camber e solo abbassandola arrivi anche a oltre -3
invece l'anteriore di serie arriva solo a -1,5 che per la pista è troppo poco e quindi necessita di camberkit (vedi JSRacing per acquisto)
credo che con 2500-2800 a casa riesci ad avere ammo-molle-camberkit
di più non ti serve!!!!!! se invece vuoi buttare i tuoi soldi, ci sono i kit delle varie marche note da 1500 a 2000 euro ma non valgono un casso!!!!!
PS se non cambi l'impianto frenante fai veramente POCA strada
che vuol dire D2 va bene???
ti faccio una soffiata poi vedi tu...
- ammo regolabili in estensione monotubo del tipo con ghiere per regolazione altezza vettura
- il range di regolazione dell'estensione deve andare da circa 200 a 450
(per la regolazione in compressione lascia perdere che se no poi diventi matto )
- molle esclusivamente lineari (non quelle cagate progressive), vanno benissimo le Spoon nere che oltretutto costano una mazza
molle anteriori da 100 a 120 kg
molle posteriori da 120 a 140 kg
io inoltre metterei camber kit anteriore.... al posteriore no perchè l'S arriva già di serie a -2.5 di camber e solo abbassandola arrivi anche a oltre -3
invece l'anteriore di serie arriva solo a -1,5 che per la pista è troppo poco e quindi necessita di camberkit (vedi JSRacing per acquisto)
credo che con 2500-2800 a casa riesci ad avere ammo-molle-camberkit
di più non ti serve!!!!!! se invece vuoi buttare i tuoi soldi, ci sono i kit delle varie marche note da 1500 a 2000 euro ma non valgono un casso!!!!!
PS se non cambi l'impianto frenante fai veramente POCA strada