e perchè siccome è indirizzato ad un pubblico giovanile che si e no ha 4/7 anni di patente, la 2.2 come assicurazione costa molto di più
Icremento CV sul Diesel 2.2 Civic FK
-
thunder76
ha scelto il 1.8 perchè costa molto meno 
e perchè siccome è indirizzato ad un pubblico giovanile che si e no ha 4/7 anni di patente, la 2.2 come assicurazione costa molto di più
Ultima modifica di thunder76 il venerdì 5 maggio 2006, 0:08, modificato 2 volte in totale.
-
ZeroCooL
- Contatta:
Leggi quiHondaCivicPiacenza ha scritto:intendevo dire che provati entrambi i motori.... il .18 lo giudico nettamente superiore in tutto....
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=22861
P.S.: voodoo mi scordo sempre di farti i complimenti per la bella nella tua sign (a quale delle 2 mi starò riferendo?
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
ZeroCooL ha scritto:Leggi quiHondaCivicPiacenza ha scritto:intendevo dire che provati entrambi i motori.... il .18 lo giudico nettamente superiore in tutto....
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=22861
P.S.: voodoo mi scordo sempre di farti i complimenti per la bella nella tua sign (a quale delle 2 mi starò riferendo?)
sicuramente non alla macchina!
Comunque il benzina ha veramente delle ottime caratteristiche sulla carta, sia prestazionali che di consumo.
-
HondaCivicPiacenza
- Contatta:
non costa mlto meno... allora prendevo altre macchine... la mia civic costa di listino ? 30150 ... non sono noccioline.... e poi ho 26 anni..... e i costi assicurativi del diesel erano lievemente superiori ma non da impensierirmi....thunder76 ha scritto:ha scelto il 1.8 perchè costa molto meno
l'ho scelto perchè mi ha colpito di più e perchè è un motore honda mentre il 2.2 è un motore isuzu modificato da maestri dallo staff honda...
-
thunder76
-
ZeroCooL
- Contatta:
E no qui ti sbagli. Il motore Isuzu è quello montato sul furgopizza. Il 2.2 è interamente costruito da Honda (e tra parentesi è anche il motore nell'anno della sua categoria 2.0/2.5)HondaCivicPiacenza ha scritto:l'ho scelto perchè mi ha colpito di più e perchè è un motore honda mentre il 2.2 è un motore isuzu modificato da maestri dallo staff honda...
Ma parliamone nell'altro topic che mi avete snobbato
-
bladed
Allora io ho fatto una ricerca ho trovato un'altra ditta che produce dei moduli aggiuntivi per aumentare le prestazioni del 2.2. cdti honda.
La casa produttrice è la Genercom. Nella lista auto compatibili c'è la civic 2.2 parlano di incrementi di potenza da 140cv a 178 cv.
Ho mandato un'email per chiedere se ci fossero particolari problemi di
montaggio, questa è la loro risposta :
il modulo b01 viene inviato con le istruzioni di montaggio, consideri che si applica direttamente ai connettori originali, quindi nessuna modifica elettronica o meccanica.
Per le caratteristiche del modulo vi rimando al sito www. genercom.com
Devo dire che sono abbastanza tentato anche per il prezzo ?. 159 i.c
cosa ne pensate voi?
La casa produttrice è la Genercom. Nella lista auto compatibili c'è la civic 2.2 parlano di incrementi di potenza da 140cv a 178 cv.
Ho mandato un'email per chiedere se ci fossero particolari problemi di
montaggio, questa è la loro risposta :
il modulo b01 viene inviato con le istruzioni di montaggio, consideri che si applica direttamente ai connettori originali, quindi nessuna modifica elettronica o meccanica.
Per le caratteristiche del modulo vi rimando al sito www. genercom.com
Devo dire che sono abbastanza tentato anche per il prezzo ?. 159 i.c
cosa ne pensate voi?
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
thunder76 ha scritto:HondaCivicPiacenza ha scritto:mentre il 2.2 è un motore isuzu modificato da maestri dallo staff honda...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
clamoroso errore![]()
il 1.7 è isuzu.... modificato da honda
il 2.2 è invece il primo diesel progettato e realizzato interamente da honda...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è aggiungerei il primo turbo trattore a essere fatto con la filosofia honda in alluminio....
Ultima modifica di Voodooo il venerdì 5 maggio 2006, 11:33, modificato 1 volta in totale.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- gesus
- HCI member

quoto fulgo...
anche per il prezzo una prova con assistenza di un meccanico competente, non per montarla ma per vedere se lavora bene, dire che ci sta tutta ...
cmq non so i moderni veicoli honda, ma ricordo che quelli passati non digerivano bene questi moduli aggiuntivi... poi magari sui disel è un altra storia ...
ciao
gesus
anche per il prezzo una prova con assistenza di un meccanico competente, non per montarla ma per vedere se lavora bene, dire che ci sta tutta ...
cmq non so i moderni veicoli honda, ma ricordo che quelli passati non digerivano bene questi moduli aggiuntivi... poi magari sui disel è un altra storia ...
ciao
gesus
-
ZeroCooL
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

..................
Per il 2.2 ictdi della civic o dell'accord potete affidarvi tranquillamente ad ICE qui nel forum ........ niente moduli aggiuntivi e porcate simili .......
Rimappatura in tempo reale su banco e su strada personalizzata per il vostro motore.
Rimappatura in tempo reale su banco e su strada personalizzata per il vostro motore.
-
ZeroCooL
- Contatta:
Re: ..................
COPACABANA ha scritto:Per il 2.2 ictdi della civic o dell'accord potete affidarvi tranquillamente ad ICE qui nel forum ........ niente moduli aggiuntivi e porcate simili .......
Anche secondo me è la scelta più sensata... sempre che per miracolo Mugen non produca una centralina per il diesel
-
Civicondo
-
Civicondo
Costi e modalità?COPACABANA ha scritto:Per il 2.2 ictdi della civic o dell'accord potete affidarvi tranquillamente ad ICE qui nel forum ........ niente moduli aggiuntivi e porcate simili .......
- COPACABANA
- HCI member

Saresti cosi gentile da scrivere in nero come tutti ? Mi dà fastidio il blu ..............ZeroCooL ha scritto:Anche secondo me è la scelta più sensata... sempre che per miracolo Mugen non produca una centralina per il diesel![]()
E' tecnicamente impossibile che il reparto sportivo della honda crei qualcosa per il turbodiesel considerando il fatto che non c'è nessun interesse sportivo/agonistico e sopratutto perchè il 2.2 diesel neanche esiste in giappone.
- COPACABANA
- HCI member

Contattalo e parlaci direttamente .Civicondo ha scritto:Costi e modalità?COPACABANA ha scritto:Per il 2.2 ictdi della civic o dell'accord potete affidarvi tranquillamente ad ICE qui nel forum ........ niente moduli aggiuntivi e porcate simili .......