cambio colore dei colli inox!![RIESUMATO]

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streetracer
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cambio colore dei colli inox!![RIESUMATO]

Messaggio da streetracer » giovedì 20 aprile 2006, 17:00

ragazzi è normale che i colli cambino colore ok... ma i miei lo stanno facendo non progressivamente cioè ho il primo da sinistra quello parte spinterogeno che è molto piu scuro degl'altri.. secondo voi è un problema grave? vuol dire che in quella parte trattiene piu calore? o magari puo essere dovuta ad una leggera diffirenza nella lega del metallo? fatemi sapere grazie :D
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AndreaITR
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Messaggio da AndreaITR » giovedì 20 aprile 2006, 17:05

boh, sinceramente i miei sono diventati dopo pochi minuti marroni e dopo la prima tirata blu, non saprei

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 20 aprile 2006, 17:50

In teoria dovrebbero cambiare colore uniformemente, dall' alto verso il basso. Così hanno sempre fatto a me.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » giovedì 20 aprile 2006, 19:33

ammesso e nn concesso ke l'aria del radiatore sbatta costante su tutti e tre.. :D
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

streetracer
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Messaggio da streetracer » giovedì 20 aprile 2006, 19:36

questa cosa mi preuccupa un pò non so che dirvi posto un pò di foto..
però ho notato che piano piano anche gli altri si stanno scurendo..
fatemi sapere se potrebbe essere dato dal fatto che so, che magari non accoppiano bene.. ecc... aspetto info grazie a tutti.. VODOOO!! QUINDI PENSI CHE POSSA DIPENDERE ANKE DA COME CI SBATTE L'ARIA? IN EFFETTI I PRIMI TRE DA DESTRA SONO PROPIO DI FRONTE LA VENTOLONA PRINCIPALE..
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Pislui
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Messaggio da Pislui » giovedì 20 aprile 2006, 19:40

minchia a me sono divenati sporchissimi...manco sono luccicanti

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » giovedì 20 aprile 2006, 19:51

e se fai caso casualmente quello + scuro è quello ke si becca il calore degli altri tre :D
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

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Messaggio da streetracer » giovedì 20 aprile 2006, 19:53

si avevo notato anke io questa cosa.. bà che vi devo dire il topic è aperto fatevi sotto... :D
ditene di tutti i colori :asd
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TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 20 aprile 2006, 21:10

è fashion!!! :bana :amore :asd

SiriusV
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Messaggio da SiriusV » giovedì 20 aprile 2006, 21:28

Io darei un occhio alle candele (ad esempio, del cilindro con la canna più scura ed ad un altro) per vedere se danno la stessa indicazione (qualitativa, ovvio) sul rapporto aria benzina. La canna mi sembra tutta un po' troppo scura per essere solo un problema di raffreddamento. Potrebbe (ma la sparo) che l'iniettore di quel cilindro abbia qualche problema, ti faccia girare un pelo magro, facendo salire le temperature in camera.

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 20 aprile 2006, 22:26

Come non quotare il sirus nazionale? effettivamente la differenza di colore sembra un poco eccessiva e non credo si possa attribuire a differenze di temperature create dalla ventola.

Cosi si presentavano gli ex miei makoto in ss
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Uno sguardo alle candela del cilindro in questione per controllare la carburazione la darei per precauzione. Magari è tutto a posto ma è meglio essere sicuri

gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 20 aprile 2006, 22:33

si beh controlla, ma da profano potrebbe essere anche come dicono che quel tubo è quello piegato di piu, e passa dietro agli altri in un punto che penso sia di maggior calore, e il tubo su 4 che curva prima dalla testa e poi ricurva leggermente se vedi prima dell attacco al 2-1... ergo sottolineando da profano, potrebbe pure essere normale, pm luder per vedere se anche i suoi MR hanno fatto lo stesso, anche buby ha i MR, e anche enamos sul sui h22A della 4?gen ...
i tuoi sono cosi ad occhio dei meganracing da come sono fatti percui hai un po di campioni da comparare ...

prima di tutto cmq controlla le candele ...

ciao
gesus

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Messaggio da streetracer » giovedì 20 aprile 2006, 22:44

ok controllo al piu presto il tutto cmq rispetto la mia ex lude lo scarico dietro mi sembra fin troppo pulito come se fosse molto magra.. tanto volevo rimettere le denso ik20 sotto e riemttere i cavi candela magnecor spero non sia un problema grave.. poi alla honda prima di prenderla ho fatto fare una bella pulizia completa sia del circuito olio che di quello asp iniezione.. ma vedrò cmq le candele da quanto scritto sul libro dei tagliandi hanno 52.000 km.. bò ke palle speriamo bene vi farò sapere presto cmq se avete altre idee postatele... a culo mi sembra che vada la car.. però una controllata non fa male
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Messaggio da streetracer » venerdì 21 aprile 2006, 1:05

allora vedendo bene la situazione la canna piu scura è molto vicina a quella che gli passa sopra circa un millimetro.. però a questo punto il calore dovrebbe trasmettersi anke all'altra no? quindi dovrebbero essere scure tutte e due... bòòò domani come detto su faccio i controlli del caso :sosp
ma prestazionalmente escludendo il fatto candele ecc.. il fatto che la canna sia ad un millimetro di distanza da quella che gli passa sopra potrebbe dare problemi in prestazioni?
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 21 aprile 2006, 7:13

Quello che mi preocuperebbe maggiormente non è che sia più scura dietro gli altri tre, ma che sia più chiara in uscita dal blocco motore...
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Messaggio da maxDC2 » venerdì 21 aprile 2006, 8:09

beh ma xke a me si stan scurendo solo nelle saldature essendo un 4-2-1....anchio li voglio blu dove si attacano alla testa... :teach
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 21 aprile 2006, 10:26

Quante sege mentali!!! :amore






:asd

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Messaggio da Ilya » venerdì 21 aprile 2006, 15:56

Hai il primo cilindro magro.. tra un po buchi il pistone :D :meco :bana :asd

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 21 aprile 2006, 16:53

:sgratttt!!!
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 21 aprile 2006, 18:58

Daniel M ha scritto:Quante sege mentali!!! :amore

:asd
Ilya ha scritto:Hai il primo cilindro magro.. tra un po buchi il pistone :D :meco :bana :asd

Quoto.... :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

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