victorpapa ha scritto:AieieVTEC ha scritto:Ripeto per l'ennesima volta....
Quei collettori a NOI non servono a un beneamato c@zzo!!!!
Che poi funzionino veramente o no non lo sapremo mai perchè nessuno si
prende la briga di spendere un pacco di soldi per poi magari rimanere inculato....
Il discorso iniziale comunque era sul fatto che i TODA ver. 1 avevano le mollette per assorbire le vibrazioni e le dilatazioni termiche e non certo per renderli regolabili, se poi in america li hanno interpretati in quel modo c@zzi loro....
Guarda che smsp adjustable in acciaio che ho postato costano 1150 dollari non 1 milione di euro. Costano poco più dei Toda.
Che siano una inculata come collettori, adj o non adj, lo dici solo tu ....basta guardare come sono fatti e visto che vanno come spade in milioni di rullate.
A proposito dei toda non erano saldati all'inteno? quinidi le mollette che assorbivano? una cippa di niente.
Ok ho capito i colli americani non vi piacciono, continuate a comperare i mugen a 900 dollari allora
MAPORCAPUTTANA!!!!!!
Se non leggi quello che scrivo non è colpa mia!!! TU leggi solo quello che ti interessa!!!!!
I TODA vers. 1 hanno le mollette ma sono PUNTATI e non saldati!!!!
Sai cosa vuol dire PUNTARE in gergo metalmeccanico?!?!
NO? E allora non rompere!!!!!!!!
IO NON HO DETTO che non rendono!!! Ho detto che nessuno si prende la briga dei spendere 1150 dollari più spedizione per guadagnare 1 o 2 cavallil su auto stradali quando con 800 SPEDITI hai i TODA che son già testati Da gente del CLUB idem per MUGEN, DCSports c@zzi e Mazzi!!!
E poi tra l'italia e l'america ci sono migliaia di Km, come fai a prendere per ORO colato quello che ti dicono quelli là?!?!?
Io sono sempre stato scettico su tutto, al tempo quando avevo il CRX mi dissero di non prendere i 4-1 perchè perdevano troppo in basso, bene, io li comprai lo stesso, nel CLUB c'eravamo solo IO e ZON coi DCSports e il risultato per me fù molto più che soddisfacente rispetto a quello che mi avevano "raccontato" perciò non è detto che per NOI quei collettori siano peggio dei Mugen e i TODA...
OK?!?!?!?
Non sei convinto? Arrangiati, anche perchè quì dentro siamo in 5 o 6 che continuiamo a ripeterti le stesse cose ma a quanto pare non vuoi capire....