Look scusa hai ragione sono acido e nervoso per la ciulata alle elezioni vacca boia.
Ernest anche tu hai ragione la discussione sta diventando sterile. Comunque sia ety che aieie hanno semmai messo in dubbio la resa non la fattibilità.
Randy Monroe ( realizzatore di RMF), David Stadulis(realizzatore di SMPS, Danny Tran (realizzatore di Six Sigma), John Grudinsky(realizzatore di Hytech) quando fanno prove comparative con i loro adjustable e i toda li registrano. Non solo, considerano toda il miglior collettore jdm proprio per questa finezza e l'unico che prendono a comparazione con i loro.
Alcuni saldano semplici registri a vite al posto delle molle altri mi pare di aver capito li spessorano durante le rullate.Ho anche postato foto dove aplicano modifiche ben più sostanziose ai colli jdm(vedi i mutech)
Ora ernest questo è il senso di " in america lo fanno" e se a te non basta per crederci, ok non muore nessuno e ognuno rimane della sua idea, ma, per piacere, non venirmi a dire che non ho argomentato
Con questo non mi sono mai sognato di dire che gli attuali toda fanno schifo, anzi ribadisco che sono una vera opera d'arte
P.S. il riferimento alla tua esperienza era basato sul numero dei post e su come argomenti, se poi sei Soshiro Honda in incognito beh ....... cambio macchina.
Scherzo nè peace&love