CARCERE PER CHI NON RISPETTA I LIMITI DI VELOCITA'

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » mercoledì 22 marzo 2006, 8:17

LuFo R ha scritto:come in usa o in francia... ma si era capito dal tutor che ormai la nostra cara repubblica aveva preso la via della repressione stile statunitense, piuttosto che la metodologia fiduciaria tedesca.
Luf ma ti sei bevuto il cervello? Anche di questo vuoi dare la colpa a Berlusconi?

c@zzo la proposta idiota viene dal COMUNE DI FIRENZE che la patrocina e che è rosso che più rosso non si può, altro che repressione statunitenze.

Questa è vera mistificazione :(

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 22 marzo 2006, 9:10

victorpapa ha scritto:
LuFo R ha scritto:come in usa o in francia... ma si era capito dal tutor che ormai la nostra cara repubblica aveva preso la via della repressione stile statunitense, piuttosto che la metodologia fiduciaria tedesca.
Luf ma ti sei bevuto il cervello? Anche di questo vuoi dare la colpa a Berlusconi?

c@zzo la proposta idiota viene dal COMUNE DI FIRENZE che la patrocina e che è rosso che più rosso non si può, altro che repressione statunitenze.

e fra le tante cose, proprio i "rossi" (in combutta con i radicali e verdi), a dicembre 2005, spingevano per l'indulto/indultino/amnistia per LIBERARE gente DALLE CARCERI (carceri al collasso, condizione pietosa dei detenuti, sistema giudiziario bloccato) !! :shock :shock :shock Ora invece vogliono RIEMPIRLE di automobilisti indisciplinati........... :asd :ride :asd :ride

Ma alla fine, la colpa è sempre di berlusconi!!! AHAHAHAHAHAHAH :ride :ride :ride

Le conclusioni le tira lo stesso assessore Cioni: "Dobbiamo inculcare nell'automobilista il concetto che, ponendosi in determinate situazioni o superando certi limiti di velocità rischia concretamente il carcere".
Ora, x chi si droga o si ubriaca, anche io sarei d'accordo in caso di flagranza. :teach Ma superare consistentemente i limiti di velocita (pensate a quelle tangenziali enormi che hanno il limite RIDICOLO di 50km/h) e rischiare la detenzione penale............:azz

Legalizziamo le droghe leggere e arrestiamo gli automobilisti indiscilpinati!!!! Viva il "fumo" toscanello!!!! :guido

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 22 marzo 2006, 9:21

victorpapa ha scritto:

guarda che io non incolpo nessun governo, ne partito. a parte che non amo la politica, perchè devi mettermi in bocca cose che non ho detto? io parlavo in generale... la tendenza è quella della repressione, sia dallo stato che dalle sue emanazioni inferiori.

Ti pare abbia mai nominato berlusconi nella mia constatazione? rilassati... mi sorge il dubbio che tu sia come il caro presidente del consiglio, che vede minaccie rosse da tutte le parti. :asd

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 22 marzo 2006, 11:44

Voglio tornare alla Monarchia!!!
E come re proporrei un qualche alto dirigente della Honda...
Cerchi più grandi per tutti! :teach
Limiti di velocità autostradali tedeschi! :teach
Blocchi del traffico solo per i mezzi agricoli e per quelli che usano lo stesso combustibile... :teach
:shock :alcool :ride
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

grandegenio

Messaggio da grandegenio » mercoledì 22 marzo 2006, 12:09

civic4ever77 ha scritto:Voglio tornare alla Monarchia!!!
E come re proporrei un qualche alto dirigente della Honda...
Cerchi più grandi per tutti! :teach
Limiti di velocità autostradali tedeschi! :teach
Blocchi del traffico solo per i mezzi agricoli e per quelli che usano lo stesso combustibile... :teach
:shock :alcool :ride
A parte il fatto che se sulle autostrade tedesche non c'è il limite di velocità, sulle nostre dovrebbero autorizzare il passaggio degli aerei per quanto sono più sicure... :rant

Ermellino

.

Messaggio da Ermellino » mercoledì 22 marzo 2006, 12:21

A parte la discutibile idea del carcere per chi supera i limiti, quel che mi lascia più perplesso è che con tutti i problemi VERI da risolvere questi politicanti del ca@@o debbano ogni giorno svegliarsi con le loro crociate idealistiche per rompere i co@@@oni ai comuni mortali.

E dobbiamo ancora votare?

Immagine

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 22 marzo 2006, 12:29

:maro :amore :maro :amore :maro :amore

ANTONIO LATRIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap :clap :clap :clap :clap

Tenshi
(h)old
(h)old

Re: .

Messaggio da Tenshi » mercoledì 22 marzo 2006, 12:38

Immagine

:amore :amore :amore :amore :amore

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » mercoledì 22 marzo 2006, 12:53

curioso che si additino i rossi della giunta regionale della Toscana, quando è stato questo governo di caccaa inasprire in modo assurdo le leggi sulla circolazione, con il raddoppio delle sanzioni amministrative e l'introduzione della patente a punti. quindi poche chiacchiere, buffoni :asd

a capità, ma che un comunista t'ha graffiato il furgoncino che son due giorni che ti accanisci? :ride
------------------------
Ha da tornà BANFONE

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 22 marzo 2006, 13:31

non si scrive caccaa

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 22 marzo 2006, 13:55

Qua non si tratta di poter andare o meno in pista,o cose del genere.
NON SO LE STRADE TOSCANE,ma dalle mie parti A MIO MODO DI VEDERE se volessero inasprire le pene che riguardano i limiti di velocità dovrebbero garantire strade perfette,eliminare le numerose cause di incidenti dipendenti dalla conformazione delle strade,mettere limiti meno stupidi,etc.
Chi da può pretendere,chi non da....no.
E' assurdo ad esempio che si debba circolare in autostrada a 130Km/h,assolutamente ASSURDO e anacronistico.Come è assurdo lo stato pietoso di alcune autostrade,come è assurdo che società autostrade sia controllata da una ditta che gira e rigira una controllata della stessa autostrade spa :sbonk

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » mercoledì 22 marzo 2006, 13:55

c'e' poco da fare comunque, ovvio con i verdi in coalizione che sia in comune, in regione o al governo, gli automobilisti lo pigliano solo nel bip.
Vorrei sottolineare pero' che ognuno ha la regione che ha votato.
A sto punto viva il federalismo.

buba
HCI member
HCI member

Messaggio da buba » mercoledì 22 marzo 2006, 14:20

colpo di stato!!!!! prendiamo roma con la forza e alleiamoci con la germania....(so che sembra una cosa vista e stravista...)
xò sarebbe una gran cosa!!!
TUV
zero limiti in autostrada
Roll-bar omologati
e chi piu ne ha piu ne metta....

a parte gli scherzi, penso che in toscana si avrà un aumento di "fuga dal posto di blocco...." :ride :ride

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » mercoledì 22 marzo 2006, 14:24

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

MI HAI FATTO CAPPOTTARE DALLA SEDIA (hci copyright)

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

@void: :asd, separa la cacca dalla a :teach
------------------------
Ha da tornà BANFONE

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » mercoledì 22 marzo 2006, 14:30

considera l'altro giorno il presidnete di telecom ke è andato a 311km/h ... non ha messo in serio pericolo la vita sua e tutti gli altri???

visto ke le pene pecuniare... mi sembra ke a lui 350 euri.. ke è una cosa ridicola in confronto a quanto guadagna.. xkè non sono a percentuale in base al reddito.. ke forse sarebbe la cosa giusta.. xkè ad un poraccio sono tantissimi ad uno ke celi ha... non sono un cavolo...

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » mercoledì 22 marzo 2006, 14:43

@ Luf: forse non era tua intenzione ma come si dovrebbe interpretare il riferimento al Tutor della Repubblica e la sua deriva repressiva stile cattivoni americani....intendevi forse il partigiano Ciampi e il suo noto amore per gli Usa? :scree.

Se volevi criticare questa proposta idiota potevi semplicemente chiamarla con il suo nome ed imputarla a chi l'ha fatta e dire : "quegli imbecilli della Giunta comunale di centro-sinistra di Firenze ..."

@ Cuni: Mattì un conto è la patente a punti che per quanto criticabile ha risparmiato qualche vita...un conto è mettere in galera chi eccede in velocità.

Dai su sei una persona seria e ragionevole: ammettilo a volte anche i compagni sparano cazzate :asd :meco

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » mercoledì 22 marzo 2006, 14:49

i Verdi non sono compagni, sono dei cagacazzi e basta :teach

la patente a punti non ha fatto un c@zzo se non nei primi sei mesi, poi la campagna governativa ha fatto il suo dovere, un po' come gli sbarchi dei clandestini che sono magicamente spariti, ma solo in televisione. E comunque non è tanto la patente a punti la minchiata, quanto l'aumento esorbitante delle multe e la loro applicazione più serrata.

e comunque sia a rigor di logica un crimine come quello di andare a 300 km/h e poi essere multati come uno che va a 160, dovrebbe essere punito in maniera esemplare.

detto questo, questa proposta è una emerita minchiata.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 22 marzo 2006, 14:52

Cunili ha scritto:curioso che si additino i rossi della giunta regionale della Toscana, quando è stato questo governo di caccaa inasprire in modo assurdo le leggi sulla circolazione, con il raddoppio delle sanzioni amministrative e l'introduzione della patente a punti. quindi poche chiacchiere, buffoni :asd

a capità, ma che un comunista t'ha graffiato il furgoncino che son due giorni che ti accanisci? :ride

ma hai riletto che cosa hai scritto??? :sosp
caxxo c'entra l'inasprimento delle pene e il rifacimento di parte di un codice stradale vecchio + di 50 anni, con la proposta di pene ASSURDE (penali appunto) proposte da chi, 3 mesi prima, ha proposto di svuotare le carceri che ora vuol riempire???? :sbonk

PS
colgo l'occasione per dire una cosa in generale:
io discuto con tutti di tutto infervorandomi ma restando educato (senza usare offese tipo "buffone" ecc.ecc.).
Ora, ti conosco, hai messo una faccina per cui..........;) ma siccome c'è qualcun'altro che manco conosco che semplicemente parlando di politica si sente autorizzato a offendere a destra e manca, ocio a "restare nei ranghi" dell'educazione perchè è un attimo a essere mandari a fare in culo. E sai che non mi riferisco a te ;)

PS2
nessun graffio al furgone, è solo che si è aperta la campagna politica!!!! :asd :asd :asd

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » mercoledì 22 marzo 2006, 15:06

typer558 ha scritto:
Cunili ha scritto:curioso che si additino i rossi della giunta regionale della Toscana, quando è stato questo governo di caccaa inasprire in modo assurdo le leggi sulla circolazione, con il raddoppio delle sanzioni amministrative e l'introduzione della patente a punti. quindi poche chiacchiere, buffoni :asd

ma hai riletto che cosa hai scritto??? :sosp
caxxo c'entra l'inasprimento delle pene e il rifacimento di parte di un codice stradale vecchio + di 50 anni, con la proposta di pene ASSURDE (penali appunto) proposte da chi, 3 mesi prima, ha proposto di svuotare le carceri che ora vuol riempire???? :sbonk
c'entra secondo me. visto che si è passati dal dire che è una proposta assurda in generale, a sottolineare che la Regione Toscana per colpa dei comunisti/verdi fa cose assurde, ho tenuto a ricordare che i danni maggiori noi maledetti street racers sono a causa non di queste proposte assurde, quanto delle novità introdotte nel codice. per questo ho unito le cose. insomma, se in toscana propongono 'sta cazzata, problemi di Space, Sfx e Guido :asd ma non nostri :ride :ride

e meno male che il buffoni lo hai associato alla faccina ;)
PS2
nessun graffio al furgone, è solo che si è aperta la campagna politica!!!! :asd :asd :asd
dillo a me :asd
------------------------
Ha da tornà BANFONE

valvolin

Messaggio da valvolin » mercoledì 22 marzo 2006, 15:15

Cunily io son d'accordissimo...in italia eravamo (ora un pohino meno) i più indisciplinati d'europa...

Provate ad andare in suisse e fare un giro in autostrada e poi qui da noi ...vedete che differenza!

Ma da qui a mettere il carcere... :sosp

Ho capito che la proposta l'avrà fatta un verde, che ha una motocarrozzella elettrica come mezzo di locomozione però...c@zzo che rompi cocotes!
Questa è sempre figlia degli ignoranti che vogliono bloccare permanentemente tutte le euro 0! Per sempre... :nono

Rispondi