LUCIDATURA + TEFLONATURA.... (Oppure?)

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
F4sT
(h)old
(h)old

LUCIDATURA + TEFLONATURA.... (Oppure?)

Messaggio da F4sT » sabato 11 marzo 2006, 15:02

Allora...

Ringraziando quello strafottutissimo rumeno,croato,ceceno o chissà di che nazionalità che per la sola volta che ho fatto lavare la S a mano da altri m'ha massacrato la vernice facendola diventare praticamente grigia... Ora ho deciso di portarla a fare una bella lucidatura... :amore

Il tutto avverrà la prossima settimana e avevo in mente anche di fare la Teflonatura oltre alla semplice lucidatura soltanto che purtroppo ancora non ne sò tanto di questo trattamento e oggi stranamente il carrozza dove ho chiesto info e dove dovrei portare l'auto mel'ha sconsigliata (discorso controproducente per lui) perchè secondo lui uno spreco di soldi... adatto solo a proprietari di ferrari che prendono 3\4 volte l'anno la macchina.

Ora visto che io avevo visto foto di una z4 con teflonatura che metteva spavento per quanto lucida...Chiedo a voi un consiglio...LA FACCIO O NO?

Ne sapete + di me?

Esperienze dirette e indirette?

Aspetto consigli

F4sT

M4FF0
Contatta:

Messaggio da M4FF0 » sabato 11 marzo 2006, 16:21

Se c'hai soldi ke nn ti servono falla!
Il teflon è un'antiattrito, ti rende l'auto + lucida ma in realtà nn serve propio a na cippa messo sulla carrozzeria!

Conosco uno che dice ke dato ke è un'antiattrito se fai la teflonatura hai meno attrito con l'aria e corri d+! :ride :ride :ride

F4sT ha scritto:Ringraziando quello strafottutissimo rumeno,croato,ceceno
:clap un'esempio di nn razzismo e di pace nel mondo!

Alex_crx

Messaggio da Alex_crx » sabato 11 marzo 2006, 17:10

Siccome ne ho sentito parlare bene da molti io se ci tengo alla mia auto ( e ci tengo ) lo farei.............

xrò il problema dello spreco di soldi è legato naturalmente al fatto che una volta fatto il trattamento teflon per carrozzeria, quanto dura? e soprattutto dura dopo che ha piovuto ? poichè molte volte piove acido?

IO sapevo molte cose positive sul teflon..........addirittura ........... veniva messo sulla superficie esterna dello shuttle xchè al rientro dallo spazio all'atmosfera terrestre le alte caratteristiche del teflon permettevano alla navicella di non "rovinarsi" :shock questo è quello che ho letto nn so dove o che ho visto, in non so quale documentario :amore

cmq se il teflon in commercio che tu vuoi prendere rispetta delle buone caratteristiche allora xchè no io proverei e poi facci sapere anche a noi oltre che a scattare delle belle fotazze con la S tutta lucida teflonata .

Cmq
un'esempio di nn razzismo e di pace nel mondo!
:ride

poracci almeno quelli lavorano anche se vengono sottopagati :teach e poi io non mi fido di nessuno x far lavare la mia auto.........almeno se righi ecc ecc sai che è stato un tuo errore ...........se lo fa un altro ti roderebbe di più giusto? :asd

max_vtec

Messaggio da max_vtec » sabato 11 marzo 2006, 18:01

f4st per quello che ho capito hai una s color nero, colore molto bello ma sempre pieno di graffietti

allora io ti consiglio di portarla da una persona che ci sa fare e farti fare una bella lucidatura con il polish apposito per il nero!

noi in garage ne usiamo uno di color rosa per tutti i colori e invece per il color nero usiamo un polish proprio di color nero!

ma portala da qualcuno che è bravo perche se non è capace ad usare la macchinetta diventa peggio di adesso! quindi ocio!!!

matteoitr

Messaggio da matteoitr » sabato 11 marzo 2006, 19:53

su evo del numero scorso mi pare, hanno fatto sto trattamento alla loro ferrari 550 del cheek to cheek e ne parlano in modo eccezionale...parlando di "neanche dentro il concessionario era così lucida..." immagino cmq che tuto sta nella capacità di applicare il prodotto

Tolt
Contatta:

Messaggio da Tolt » sabato 11 marzo 2006, 19:58

M4FF0 ha scritto:Conosco uno che dice ke dato ke è un'antiattrito se fai la teflonatura hai meno attrito con l'aria e corri d+! :ride :ride :ride
GRANDE! Dev'essere lo stesso che ha elaborato il golf 90 cavalli fino a 180 cavalli! (lo dice sul serio) Ha detto anche che ha cambiato LI ALBERI A CANNE!

shining
Contatta:

Messaggio da shining » sabato 11 marzo 2006, 21:49

ma portala da qualcuno che è bravo perche se non è capace ad usare la macchinetta diventa peggio di adesso! quindi ocio!!!
parole sante...
piu che la teflonatura gli farei fare un bel passaggio di antialoni dopo la lucidatura normale altrimenti al sole o di sera sotto i lampioni vedi tutte le smacchinettate

Rispondi