perde potenza...

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NIPPONSTYLE
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perde potenza...

Messaggio da NIPPONSTYLE » sabato 4 marzo 2006, 6:48

buon sabato a tutti ragazzi!
ascoltate: mi trovo in una situazione di mer*a:
finchè vado via normale nessun problema; quando gli dò una piccola tiratna (tipo 3^ a 9000) la macchina sembra soffrirne nel senso che da quel momento in poi, riprendendo ad andare via normale e tenendo il pedale dell'accelleratore sempre allo stesso livello, PERDE DI POTENZA O MEGLIO SCENDONO I GIRI TANTO CHE SEMBRA SPEGNERSI E POI CON UNA SORTA DI STRAPPATA RIPRENDE E TORNA A PERDERE GIRI E COSI' VIA. inoltre se schiaccio forte in questi momenti ha la accellerazione della fiesta di mia madre!
dopo che spengo l'auto e la "tengo a dormire un po'" allora torna normale finchè non la tiro un po': a quel punto di nuovo non va...
SEMBRA CHE NON ARRIVI BENZINA O UNA COSA DEL GENERE!

aiuto per favore! fatemi capire di che morte deve morire il mio portafoglio :(
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ITR03355
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Messaggio da ITR03355 » sabato 4 marzo 2006, 8:21

Hai provato a fare un bel reset della ecu?
Magari ha accumulato errori... :scree

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 4 marzo 2006, 9:23

Filtro benzina? Pompa benzina? km? Minimo regolare? :asd

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » sabato 4 marzo 2006, 10:37

filtro aria senza topi morti, candele buone, benzina decente...

Cunili
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Messaggio da Cunili » sabato 4 marzo 2006, 12:31

visto che succede mentre sei con il VTEC inserito, in quanto se vai tranquillo non capita, io dico che o hai poco olio motore, o il filtro del VTEC da cambiare o il solenoide che ha problemi. di solito quando hai una di queste tre cose elencate il VTEC "esce". un po' come quando stai nel curvone di Misano e non peschi olio, di botto calano i giri e singhiozza.

dubito che siano problemi di filtro aria o simili.
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Ha da tornà BANFONE

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Messaggio da SoNiK » sabato 4 marzo 2006, 13:43

ma se perde potenza al punto da perdere giri e sentire strattoni è più una roba di alimentazione che non di lubrificazione..se avesse poco olio gli uscirebbe il VTEC e basta..al limite potrebbe avere problemi di lambda o cazzate simili anche se poi i sintomi sarebbero un pò diversi..io farei controllare pompa benzina e iniettori tanto per cominciare..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
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AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » sabato 4 marzo 2006, 14:27

Uhm...sto meditando.Potrebbe essere anche un problema elettrico di dispersione...

DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » sabato 4 marzo 2006, 15:20

Spingeroteno! :teach

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » martedì 7 marzo 2006, 14:46

se solo in VTEC, quoto, spinterogeno :teach
(lo faceva anche a me)

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