http://www.autoblog.it/post/2992/shell- ... 100-ottaniShell ha presentato oggi a Milano la nuova "versione" di Shell V-Power, che passa da 99 a 100 ottani, e sviluppata "in partnership con Ferrari".
Evidentemente, l'ingresso di un paio di concorrenti nel campo delle benzine "premium" ha dato fastidio a Shell, che immette sul mercato il nuovo carburante a partire da lunedì 6 marzo, a prezzo invariato rispetto alla versione a 99 ottani (1,424 ?).
A sentire la presentazione, si tratta di un carburante da favola, un toccasana che protegge il motore, aumenta la potenza (e quindi l'accelerazione) e inquina di meno.
Shell V-Power 100 ottani
-
N2O
Shell V-Power 100 ottani
-
valvolin
-
SognandoCivic
-
DarkCrinos
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
una buona notizia.
certo 2800 lire al litro... track days use only.
Speriamo che anche Agip ed IP si diano una mossa.
ps. continuo a non capire come faccia il RON a migliorare le prestazioni di una vettura non preparata.
certo 2800 lire al litro... track days use only.
Speriamo che anche Agip ed IP si diano una mossa.
ps. continuo a non capire come faccia il RON a migliorare le prestazioni di una vettura non preparata.
Ultima modifica di gizmoITR il venerdì 3 marzo 2006, 10:34, modificato 1 volta in totale.
- Tenshi
- (h)old
bene bene................eccoci qua..allora......come in ogni cosa le leggende metropolitane nn possono mancare................gizmoITR ha scritto: Speriamo che anche Agip ed IP si diano una mossa.
Fatta eccezione della power........che se sente....mi sono stufato di sentire 8000000000000000000 campane..........c'e chi dice...ma che sei matto a mettere l'agip e' na sola..........................ma che sei matto a mettere l'IP plus e' na sola.....................BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA qual'e quella merdona delle due ??
denghiu
-
renatooo82
- (h)old
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Le ho provate tutte le plus, e il motore con testata abbassata ad cazzum dell'a112 non mente, nel senso che picchia talmente forte con la 96 che e' impossibile non apprezzare la differenza di ron.
Ad oggi dico che Shell=Agip=IP, tutte e tre un abisso al di sopra della benzinaccia comune.
Specifico che parlo solo di RON e non di rendimento calorifico per cui si vocifera che la shell abbia qualcosa in piu' ma boh non rilevo differenze ad culum.
Capitolo a parte per la IES 98, mi ha dato risultato equivalente alla merdaccia comune pero' ovviamente poi non l'ho piu' comprata, potrebbe avermi fregato quel benzinaio li'.
Ad oggi dico che Shell=Agip=IP, tutte e tre un abisso al di sopra della benzinaccia comune.
Specifico che parlo solo di RON e non di rendimento calorifico per cui si vocifera che la shell abbia qualcosa in piu' ma boh non rilevo differenze ad culum.
Capitolo a parte per la IES 98, mi ha dato risultato equivalente alla merdaccia comune pero' ovviamente poi non l'ho piu' comprata, potrebbe avermi fregato quel benzinaio li'.
- civic4ever77
- HCI member
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
-
DarkCrinos
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
jollyweb
valvolin ha scritto:ip plus e agip plus...
Non ve lo voglio dire ma escono dallo stesso stabilimento!
Sembra che a me mai nessuno mi caga...
sono identiche...
cosi' come Q8 e Esso sono la stessa cosa...
Ragazzi non credete alle leggende queste cose me le racconta uno che lavora da una vita alle pompe di benza e non vi dico che altre porcherie...
-
valvolin