verniciare coperchio punterie
-
dochtor_CIVIC
verniciare coperchio punterie
bonasera!
allò, x verniciare un coperchio punterie di un monoalbero, quanto si può prendere un carrozziere???
e poi mi spiegate una cosa? che ci mette solo vernice o qualche altro componente tra il coperchio stesso e la vernice???
ps: qualcuno di voi ha un paraurti grigio metallizzato modello EG normale in buone condizioni???
allò, x verniciare un coperchio punterie di un monoalbero, quanto si può prendere un carrozziere???
e poi mi spiegate una cosa? che ci mette solo vernice o qualche altro componente tra il coperchio stesso e la vernice???
ps: qualcuno di voi ha un paraurti grigio metallizzato modello EG normale in buone condizioni???
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
cityhunter
- AliEN61
- HCI member
A me una cosa non è ancora chiara..... il mio valve cover ha ancora la vernice originale sopra e non è rovinato, ma ci sono delle grandi macchie nere che non vanno via neanche con lo sgrassatore posso applicarci sopra la vernice tranquillamente?
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
dochtor_CIVIC
mugen_stumpo, il tuo post mi è servito molto, grazie, ma una cosa ve la devo chiedere lo stesso... una volta che tolgo il coperchio punterie o il valve covero o come lo volete chiamare voi, posso lasciare la testata senza "cappello" x un paio di giorni???? eventualmente come copro le punterie ???
grazie
grazie
-
cityhunter
basta mettere un telo sopra ed il problema è risoltodochtor_CIVIC ha scritto:mugen_stumpo, il tuo post mi è servito molto, grazie, ma una cosa ve la devo chiedere lo stesso... una volta che tolgo il coperchio punterie o il valve covero o come lo volete chiamare voi, posso lasciare la testata senza "cappello" x un paio di giorni???? eventualmente come copro le punterie ???
grazie
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
metti un pezzo di plastica sopra il tutto e vedrai che non succede nientecityhunter ha scritto:basta mettere un telo sopra ed il problema è risoltodochtor_CIVIC ha scritto:mugen_stumpo, il tuo post mi è servito molto, grazie, ma una cosa ve la devo chiedere lo stesso... una volta che tolgo il coperchio punterie o il valve covero o come lo volete chiamare voi, posso lasciare la testata senza "cappello" x un paio di giorni???? eventualmente come copro le punterie ???
grazie
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
AndreHCI
- Contatta: