Circolazione Turistica Monza Sabato 11 e Domenica 12 Feb
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Fabri VTi EK4
- HCI member
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Fabri VTi EK4
- HCI member
-
turbina1977
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
tempman
- Contatta:
-
Bepo
-
valvolin
- Furgonato
- HCI member
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
abbiamo girato davvero bene, tony ha girato ancora meglio 
io sono fiero della mia piccola, sono stato dietro a 2 CTR nel misto, ovviamente in rettilineo se ne andavano, ma sono riuscito a tenergli un minimo testa
grande ITR con cui mi sono divertito gli ultimi 5 giri in cui prima si è messo davanti a lottare con furgonato ed io stavo dietro(:amore) e poi si è messo dietro di me
avevo talmente il suo fiato sul collo che ho portato quasi al limite la macchina facendola partire di culo in ogni curva
ormai monza mi sta prendendo davvero tanto, non ho piu' la scimmia, ho passato lo step, ora ho..........

cmq davvero un bel turno, come al solito il 90% delle auto erano honda

io sono fiero della mia piccola, sono stato dietro a 2 CTR nel misto, ovviamente in rettilineo se ne andavano, ma sono riuscito a tenergli un minimo testa

grande ITR con cui mi sono divertito gli ultimi 5 giri in cui prima si è messo davanti a lottare con furgonato ed io stavo dietro(:amore) e poi si è messo dietro di me

avevo talmente il suo fiato sul collo che ho portato quasi al limite la macchina facendola partire di culo in ogni curva

ormai monza mi sta prendendo davvero tanto, non ho piu' la scimmia, ho passato lo step, ora ho..........

- Tony JDM
- Cavallo!
il divertimento è alto, i drift sono tanti, il culo è molto ballerino in staccata e alla roggia ho dato spettacolo con un forse 720? o qualche giro di piu, tanto fumo ma alla fine mi sono raddrizzato manco fossi Takumi Fujiwara quando viene spinto e fatto girare da Shingo
e ho ripreso la mia strada facendo volare via un jersey.. alla fine neanche un graffio
E il povero Bepo al mio fianco per essere la sua prima entrata in pista mi sa che ci ha lasciato giu un po di anni
anche davidevtec ha avuto l'onore di vedersi la morte in faccia in ascari, ma come un vero samurai ha resistito impassibile finche mi sono ributtato in strada senza preoccuparmi di nulla

E il povero Bepo al mio fianco per essere la sua prima entrata in pista mi sa che ci ha lasciato giu un po di anni

anche davidevtec ha avuto l'onore di vedersi la morte in faccia in ascari, ma come un vero samurai ha resistito impassibile finche mi sono ributtato in strada senza preoccuparmi di nulla

CRX 100% STOCK.
-
Danny7
Sono d'accordo!!!Nico ha scritto:
Emblematico il primo giro del turno delle 14...sono entrato un po' in ritardo che voi stavate già girando e mentre facevo il giro di riscaldamento sono stato superato alla curva grande da un'orda di Honda in bagarre serratissima con tanto ti attacco all'esterno di Raven!!!

Il resto della pista era vuota

- Tony JDM
- Cavallo!