Come la pensate,Honda Accord o Civic?
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void
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kentaro miura2
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Scusa, parere personale, ma invece di prendere quei 2 rottami e pagarli uno sproposito, ti cucchi l'Accord di Daniel.
Ha su tutto, è perfetta, è una gran auto messa giù così.
Al Nurburgring, un paio di anni fà avevo l'MR2 nuovo modello (gran macchina), ho beccato Daniel, abbiamo fatto 2 curve e non l'ho più visto da quanto andava più forte di me.....
Cavolo l'ha fatta bianca, ha su l'autobloccante, i cerchi e le gomme gli rendono giustizia, ha rullato oltre i 210 cv.....
Che vuoi di più per due lire?????
Quando cerco una macchina io, certe occasioni non mi capitano mai.....
Inoltre, se anche prendessi quei due rottami, sai poi quanti soldi dovresti spenderci per risistemare un minimo la meccanica, non dico cose futili, ma roba come freni, frizzione, gomme, cambio che sarà a puttane, tagliandone e tutto il resto????
Ha su tutto, è perfetta, è una gran auto messa giù così.
Al Nurburgring, un paio di anni fà avevo l'MR2 nuovo modello (gran macchina), ho beccato Daniel, abbiamo fatto 2 curve e non l'ho più visto da quanto andava più forte di me.....
Cavolo l'ha fatta bianca, ha su l'autobloccante, i cerchi e le gomme gli rendono giustizia, ha rullato oltre i 210 cv.....
Che vuoi di più per due lire?????
Quando cerco una macchina io, certe occasioni non mi capitano mai.....
Inoltre, se anche prendessi quei due rottami, sai poi quanti soldi dovresti spenderci per risistemare un minimo la meccanica, non dico cose futili, ma roba come freni, frizzione, gomme, cambio che sarà a puttane, tagliandone e tutto il resto????
- gizmoITR
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Mistostretto
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kentaro miura2
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Io per prendere una accord come quella di daniel al posto di uno scassone da concessionaria piuttosto andrei a lavare i vetri ai semafori...
scherzi a parte, la supplica viscida ai parenti con promessa di prostituzione a vita di solito funziona.
Vorrei spezzare una lancia per sfatare il luogo comune che se una macchina va in pista e' "sfruttata".
Una vettura che si mangia la pista deve per forza essere tenuta sempre in ottima forma in tutte le sue componenti.
Certo il motore si potrebbe spompare ma non e' il caso di moby che rulla cavalli che e' una bellezza.
Quei cessi che in genere vendono i concessionari sono stati tirati avanti senza cambiare l'olio e appiccicando le cose col nastro adesivo per venderle, per esperienza personale la prima volta che dovessi portarle in pista emergono almeno 50 magagne da mettere a posto.
Se non ce le porti, ancora peggio perche' le magagne escono fuori una alla volta nei mesi con uno stillicidio devastante per le palle di chiunque.
Mi stupirei se per riportarle all'affidabilita' che la pista (ma anche la strada) richiede ci vogliano meno di 3000 euro e non sara' mai performante come moby comunque.
Moby se non si e' capito mi piace un casino e piu' di una volta mi ha sfiorato l'idea di portarmela a casa come seconda macchina, se non fosse per le spese fisse maledette di assicurazione l'avrei gia' fatto.
Daniel fanno 100 euro.
scherzi a parte, la supplica viscida ai parenti con promessa di prostituzione a vita di solito funziona.
Vorrei spezzare una lancia per sfatare il luogo comune che se una macchina va in pista e' "sfruttata".
Una vettura che si mangia la pista deve per forza essere tenuta sempre in ottima forma in tutte le sue componenti.
Certo il motore si potrebbe spompare ma non e' il caso di moby che rulla cavalli che e' una bellezza.
Quei cessi che in genere vendono i concessionari sono stati tirati avanti senza cambiare l'olio e appiccicando le cose col nastro adesivo per venderle, per esperienza personale la prima volta che dovessi portarle in pista emergono almeno 50 magagne da mettere a posto.
Se non ce le porti, ancora peggio perche' le magagne escono fuori una alla volta nei mesi con uno stillicidio devastante per le palle di chiunque.
Mi stupirei se per riportarle all'affidabilita' che la pista (ma anche la strada) richiede ci vogliano meno di 3000 euro e non sara' mai performante come moby comunque.
Moby se non si e' capito mi piace un casino e piu' di una volta mi ha sfiorato l'idea di portarmela a casa come seconda macchina, se non fosse per le spese fisse maledette di assicurazione l'avrei gia' fatto.
Daniel fanno 100 euro.
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MinkjelEG
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Quoto più o meno tutti...
conta che l'auto di Daniel è stata praticamente sempre tra le mani di Raven perciò non ti devi preoccupare di spiacevoli sorprese inoltre proprio per il fatto che Daniel è un animale da pista era "costretto" a tenere la macchina in condizioni impeccabili dato che a nessuno fa piacere trovarsi col pedale del freno che va giù a fine corsa prima di una variante o con la frizione che smette di staccare mentre sei in sorpasso.
Se prendi una macchina datata come può essere una EG4 o un'accord del '93 vai incontro a un'infinità di rischi...per citarne qualcuno della mia vecchia EG: frizione andata, dischi ovalizzati, pompa freno partita, pompetta della frizione defunta, clima morto e sepolto, tendicinghia alla frutta, tamburi finiti...è di meno di un mese fa che al cugggino (che mi ha ritirato l'EG un annetto fa per tenerla come muletto) è saltata la cinghia di distribuzione e solo per un miracolo non ha spaccato tutto.
Tutto questo senza contare i problemini minori come la carrozzeria rovinata, gli interni sgarrupati e qualche magagna all'impianto elettrico.
Penso che a conti fatti un risparmio nell'immediato di 1000 euro ti potrebbe costare nel tempo anche 3 volte tanto....certo che ti potrebbe anche andare gran bene e potresti trovare un'EG4 o un'accord impeccabile a una cifra ridicola però...non è facile.
conta che l'auto di Daniel è stata praticamente sempre tra le mani di Raven perciò non ti devi preoccupare di spiacevoli sorprese inoltre proprio per il fatto che Daniel è un animale da pista era "costretto" a tenere la macchina in condizioni impeccabili dato che a nessuno fa piacere trovarsi col pedale del freno che va giù a fine corsa prima di una variante o con la frizione che smette di staccare mentre sei in sorpasso.
Se prendi una macchina datata come può essere una EG4 o un'accord del '93 vai incontro a un'infinità di rischi...per citarne qualcuno della mia vecchia EG: frizione andata, dischi ovalizzati, pompa freno partita, pompetta della frizione defunta, clima morto e sepolto, tendicinghia alla frutta, tamburi finiti...è di meno di un mese fa che al cugggino (che mi ha ritirato l'EG un annetto fa per tenerla come muletto) è saltata la cinghia di distribuzione e solo per un miracolo non ha spaccato tutto.
Tutto questo senza contare i problemini minori come la carrozzeria rovinata, gli interni sgarrupati e qualche magagna all'impianto elettrico.
Penso che a conti fatti un risparmio nell'immediato di 1000 euro ti potrebbe costare nel tempo anche 3 volte tanto....certo che ti potrebbe anche andare gran bene e potresti trovare un'EG4 o un'accord impeccabile a una cifra ridicola però...non è facile.
- gesus
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