Rettificare o Cambiare i dischi?
- Tony JDM
- Cavallo!

erano dei ctf "seri", nel senso, consigliati dal pepposole e anche da arnaldo che me li ha venduti e montati!! mica pizzaefichiSoNiK ha scritto:Mmmmm forse si sono sminchiati perchè valgono come dischi "da poco"??The Notorious Tony G ha scritto:con pastiglie ds3000 + dischi ctf dtm i dischi sono andati a puttane in pochi mesi di track day frequenti, e sono durati due set di pastiglie.
Da allora ho deciso che mi compro solo dischi a meno possibile, (ultimi presi sparco, circa 190? x l'impianto itr ho pagato) tanto non fanno la differenza in frenata (la fa la pastiglia) e si sminchiano cmq, tanto vale prenderli economici.. almeno io la penso cosiè una domanda eh? Mai avuto CTF..E poi non erano mica quelli che un paio di volte hai usato senza pastiglie Tony?
e cmq non è che si sono stortati o piegati, sono letteralmente FINITI!
CRX 100% STOCK.
-
SoNiK
- Admin

SINE!! E di quelle stiamo parlando!!gesus ha scritto:sima usate le ds3000 ?
@Tony: Ma un pò più PRECISAMENTE..quanti TURNI ti sei fatto con quei dischi?? Di la verità
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Hondone
- TIA
- HCI member

- Contatta:
quoto.gesus ha scritto:si ma con le ds3000 mi sa che si sputtanano un po tutti ...
con le 2500 credo che si viva, dalle esperienze di lufo direi che gli spoon sono ottimi e li metto nel futuro futuro cambio dei miei come probabilissima possibilità ...
se monti DS3000 io prenderei la filosofia di Tony.. le DS3000 mangiano i dischi e frenano da dio, quindi spendi poco.
Se monti pastiglie + stradali (DS2500 o Roesch ED3600) allora pensa a qualche disco + costoso e + buono.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- Hondone
gli ultimi CTF baffati ke ho montato,akkoppiati alle solite DS3000 hanno avuto vita soltanto nei 220km ke ho fatto a Misano kon T4F...montati x il TD,buttati dopo il TD xkè krepati.....SoNiK ha scritto:ellapeppa addirittura crepati! Che ti hanno messo dentro ste pastiglie la nitroglicerina??
kon quelli era la terza akkoppiata di diski ke kambiavo (CTF-Tarox) e tutti kon la stessa fine....
x la kronaka è bene rikordare ke la koppia di diski + duratura ha durato la bellezza di 6500km....