Coupè!!!!!!!!!!!!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
il 131 cavalli del crx è il d16a9... mb6 è il b18c1, l'esi monta il d16z9-6 tutti e due i motori hanno 125cv... poi ci sono i vari single cam dell'accord ma credo che a nessuno freghi nienteMax_Coupè ha scritto:Completate e aggiornate la lista ke nn sn sicuro al 100%:
B-series:
- EG6 monta il b16a2 ke è VTEC e da 160CV
- EK4 monta il b16a2 ke è VTEC e da 160CV
- DC2 monta il b18c6 ke è VTEC da 190CV
- MB6 monta il b18?? ke è VTEC da 167CV
poi c sono i vekki b series come quello del crx da 150CV (B16A1 ???)
tutti DOHC
D-series:
- EJ8 o 1.6SR monta il D16Y8 sohc VTEC da 125CV
- EJ1 o 1.6ESI monta il D16?? sohc VTEC da 125CV
- EJ2 o 1.5LSI monta il D15 soh VTEC da 115CV mi pare correggetemi ke qui nn mi ricordo
- EJ9 monta il D14 da 90CV mi pare
- EK3 monta il D15 sohc VTEC da 115CV
- EG3 monta il D13 da ???
- EG5 monta il D15 da ???
esite il CRX da 131CV ke monta un D16 DOHC non-VTEC (tra l'altro unico d-serie doppio albero a cammes)
ragazzi a voi la palla aggiungete o modificate
* A-series
o 1987 1.8 L A18 (Prelude)
o 1987 2.0 L A20 (Accord)
* B-series
o 1996 1.5 L B15 (Honda City - Asia) SOHC VTEC and SOHC non-VTEC
o 1989 1.6 L B16 (Civic/Integra) VTEC
o 1992 1.7 L B17-rare (Integra) VTEC
o 1990 1.8 L B18 (Integra) VTEC and non-VTEC
o 1996 2.0 L B20B/Z (CRV) VTEC
* B20A
o 1987 2.0 L B20A (Prelude)
o 1990 2.1 L B21A (Prelude)
* D-series
o 1991 1.4 L D14 (Civic)
o 1993 1.5 L D15b2 (Civic) VTEC-E
o 1993 1.6 L D16 (Civic/Integra) VTEC-E/VTEC-II
o 2001 1.7 L D17 (Civic) VTEC-E/VTEC-II
* E-series
o 1973 1.2 L EB (Civic)
o 1975 1.5 L ED (Civic) CVCC
o 1976 1.6 L EF (Accord)
o 1980 1.3 L EJ (Civic)
o 1979 1.8 L EK (Accord/Prelude)
o 1980 1.5 L EM (Civic) CVCC
o 1984 1.4-1.5 L EW4 (Civic)
o 1983 1.8 L ES (Accord/Prelude)
o 1985 1.8 L ET (Prelude)
o 1984 1.3 L EV (Civic)
o 1984 1.5 L EW (Civic/CRX)
* F-series
o 1988 2.0 L F20 (Accord) VTEC
o 1990 2.2 L F22 (Accord/Prelude/CL) VTEC & Non-VTEC
o 1998 2.3 L F23 (Accord/CL) VTEC
* F20C
o 2000 2.0 L F20C (S2000) VTEC
* G-series
o 1996 2.5 L G25 (TL)
* H-series
o 1992 2.3 L H23 (Prelude)
o 1993 2.2 L H22 (Prelude) VTEC
* J-series
o 1998 1.6 L J (HR-V)
o 1998 1.6 L JS (HR-V)
o 2001 1.6 L JS4 (HR-V) VTEC
* K-series
o 2001 2.0 L K20 (Integra/Civic/RSX/Atom) iVTEC
o 2002 2.4 L K24 (CRV/Element) iVTEC
o 2003-on Honda Accord
o 2004-on Acura TSX
* DOHC i-VTEC I (GDI)
o 2003 2.0 L (Stream) (Japan-only)
* Circle L - General Motors/Isuzu 1.7 L Diesel
[edit]
Honda V6 engines
* C-series - 90? SOHC/DOHC
o 1985 2.0 L C20 (Honda Legend)
o 1986 2.7 L C27 (Legend/Accord)
o 1991 3.0 L C30 (NSX)
o 1991 ballssss|TL]]/NSX)
o 3.5 L C35 (RL)
* J-series - 60? SOHC
o 2.5 L J25 (Inspire/Saber)
o 3.0 L J30 (Accord/CL)
o 3.2 L J32 (TL/CL)
o 3.5 L J35 (Odyssey/MDX)
ed ancora
A18A1 1.8 12V SOHC Dual Sidedraft 1829 100hp@5500rpm 107tq@4000rpm '87 Prelude (USA)
A20A1 2.0 12V SOHC 2bbl Carb 1955 98hp@5500rpm 109tq@3500rpm '87-'89 Accord DX/LX (USA)
A20A3 2.0 12V SOHC PGM-FI 1955 110hp@5500rpm 114tq@4500rpm '87 Accord LX-i (USA)
A20A3 2.0 12V SOHC PGM-FI 1955 120hp@5500rpm ?? '88-'89 Accord LX-i (USA)
B16 1.6 16V DOHC VTEC PGM-FI 1595 158hp@7600rpm 112tq@7000rpm '90-'93 Integra XSi/RSi (JDM)
B16A 1.6 16V DOHC VTEC PGM-FI 1595 160hp@7800rpm 111tq@7300rpm '89-'91 Civic SiR (JDM)
B16A 1.6 16V DOHC VTEC PGM-FI 1595 170hp@7800rpm 116tq@7300rpm '92-'95 Civic (EUR)
B16A1 1.6 16V DOHC VTEC PGM-FI 1595 160hp@7600rpm 111tq@5200rpm '90-'91 Civic SiR (JDM)
'90-'91 CRX SiR (JDM)
B16A2 1.6 16V DOHC VTEC PGM-FI 1595 160hp@7600rpm 111tq@7000rpm '99-'00 Civic Si (USA) >
B16A3 1.6 16V DOHC VTEC PGM-FI 1595 160hp@7600rpm 111tq@7000rpm '94-'95 DelSol VTEC (USA)
B16A4 1.6 16V DOHC VTEC PGM-FI 1595 170hp@7800rpm ?? '96-'00 Civic Si-RII (JDM)
B16B 1.6 16V DOHC VTEC PGM-FI 1595 185hp@8200rpm 118tq@7500 '98-'01 Civic Type-R (JDM)
B17A1 1.7 16V DOHC VTEC PGM-FI 1678 160hp@7600rpm 117tq@7000rpm '92-'93 Integra GS-R (USA)
B18A1 1.8 16V DOHC PGM-FI 1834 130hp@6000rpm 121tq@5000rpm '90-'91 Integra GS (USA)
B18B1 1.8 16V DOHC PGM-FI 1834 140hp@6300rpm 121tq@5200rpm '92-'93 Integra GS (USA)
B18B1 1.8 16V DOHC PGM-FI 1834 142hp@6300rpm 127tq@5200rpm '94-'00 Integra RS/LS/GS (USA)
B18C 1.8 16V DOHC VTEC PGM-FI 1797 178hp@7600rpm 129@6200rpm '95-'97 Integra SiR (JDM)
B18C1 1.8 16V DOHC VTEC PGM-FI 1797 170hp@7600rpm 128tq@6200rpm '94-'01 Integra GS-R
B18C5 1.8 16V DOHC VTEC PGM-FI 1797 195hp@7800rpm 130tq@7600rpm '98-'01 Integra Type-R (JDM)
B18C6 1.8 DOHC VTEC PGM-FI 1829 ?? ?? '96 Integra Type R
B18C7 1.8 DOHC VTEC PGM-FI 1829 ?? ?? '96 Integra Type R
B20A3 2.0 12V SOHC Dual Sidedraft 1955 100hp@5500rpm 107tq@4000rpm '88 - '89 Prelude
'90 Prelude S
B20A5 2.0 16V DOHC PGM-FI 1955 110hp@5500rpm 114tq@4500rpm '87 - '91 Prelude 2.0 Si
B20B 2.0 16V DOHC PGM-FI 1997 126hp@5400rpm 133tq@4300rpm '97-'98 CR-V (USA)
B20Z 2.0 16V DOHC VTEC PGM-FI 1997 146hp@6400rpm 143tq@4500rpm '98-'01 CR-V (USA)
B21A1 2.1 16V DOHC PGM-FI 2056 140hp@5800rpm 135tq@3500rpm '90-'91 Prelude Si (USA)
BS 2.0 12V SOHC 2bbl Carb 1955 98hp@5500rpm 110tq@3500rpm '86 Accord DX/LX (USA)
BT 2.0 12V SOHC PGM-FI 1955 110hp@5500rpm 114tq@4500rpm '86 Accord LX-i (USA)
'86 Prelude Si (USA)
C27A4 2.7 24V SOHC PGM-FI 2675 170@5600rpm 165Ho@4500 '95 Accord V6
C30A 3.0 24V DOHC VTEC PGM-FI 2977 265hp@6800rpm 224tq@5400rpm '02 NSX
C30A 3.0 12V SOHC V6 PGM-FI ?? ?? ?? '90 - '95 Legend
C32A 3.2 24V DOHC VTEC PGM-FI 3197 280hp@7300rpm 224tq@5400rpm '02 NSX
D13A2 1.3 8V SOHC 2bbl Carb 1342 60hp@5500rpm 73tq@3500rpm '87 Civic/CRX 1.3 (USA)
D15A2 1.5 8V SOHC 2bbl Carb 1488 76hp@6000rpm 84tq@3500rpm '87 Civic/CRX 1.5 (USA)
D15A2 1.5 8V SOHC 2bbl Carb 1488 58hp@4500rpm 80tq@2500rpm '87 Civic/CRX HF (USA)
D15A3 1.5 8V SOHC PGM-FI 1488 91hp@5500rpm 93tq@4500rpm '87 Civic/CRX Si (USA)
D15B1 1.5 8V SOHC PGM-FI 1493 70hp@5500rpm 83tq@3000rpm '88-'?? Civic
D15B2 1.5 16V SOHC PGM-FI 1493 92hp@6000rpm 89tq@4500rpm '88-'91 Civic DX/LX (USA)
D15B6 1.5 8V SOHC PGM-FI 1493 62hp@4500rpm 83tq@3000rpm '88-'89 Civic/CRX HF (USA)
D15B6 1.5 8V SOHC PGM-FI 1493 62hp@4500rpm 90tq@3000rpm '90-'91 Civic/CRX HF (USA)
D15B7 1.5 16V SOHC PGM-FI 1493 102hp@5900rpm 98tq@5000rpm '92-'95 Civic DX/LX (USA)
D15B8 1.5 8V SOHC PGM-FI 1493 70hp@4500rpm 83tq@3000rpm '92-'95 Civic CX (USA)
D15Z1 1.5 16V SOHC VTEC-E PGM-FI 1493 92hp@5500rpm 97tq@4500rpm '92-'95 Civic VX (USA)
D16A1 1.6 16V DOHC PGM-FI 1590 113hp@6250rpm 99tq@5500rpm '86-'89 Integra (USA)
D16A3 1.6 16V DOHC PGM-FI 1590 118hp@6500rpm 103tq@5500rpm '88-'89 Integra (USA)
D16A6 1.6 16V SOHC PGM-FI 1590 108hp@6000rpm 100tq@5000rpm '88-'91 Civic Si
'88-'91 CRX Si
D16A8/9 1.6 16V DOHC PGM-FI 1595 137hp@6800rpm 108tq@5700rpm '88-'91 Civic/CRX Si (JDM)
D16Y5 1.6 16V SOHC VTEC-E PGM-FI 1590 115hp@6200rpm 104tq@5400rpm '96-'00 Civic HX (USA)
D16Y7 1.6 16V SOHC PGM-FI 1590 106hp@6200rpm 103tq@4600rpm '96-'00 Civic CX/DX/LX (USA)
D16Y8 1.6 16V SOHC VTEC-II PGM-FI 1590 127hp@6600rpm 107tq@5500rpm '96-'00 Civic EX (USA)
D16Z6 1.6 16V SOHC VTEC PGM-FI 1590 125hp@6600rpm 106tq@5200rpm '92 - '95 Civic EX/Si (USA)
'93-'95 Del Sol Si (USA)
D17A1 1.7 16V SOHC PGM-FI 1668 115hp@6100rpm 110tq@4500rpm '01-'02 Civic DX/LX (USA)
D17A2 1.7 16V SOHC VTEC-II PGM-FI 1668 127hp@6300rpm 114tq@4800rpm '01-'02 Civic EX (USA)
EB1 1.2 8V SOHC 2bbl Carb 1170 50hp@5000rpm 59tq@3000rpm '73 Civic (USA)
EB2 1.2 8V SOHC 2bbl Carb 1237 63hp@5000rpm 77tq@3000rpm '74-79 Civic (USA)
EB3 1.2 8V SOHC 2bbl Carb 1237 63hp@5000rpm 77tq@3000rpm '78-79 Civic (USA)
ED1 1.5 8V SOHC CVCC 3bbl Carb 1487 52hp@5000rpm 68tq@3000rpm '75 Civic CVCC (USA)
ED3 1.5 8V SOHC CVCC 3bbl Carb 1487 52hp@5000rpm 68tq@3000rpm '75 Civic Wagon (USA)
'76-79 Civic CVCC
ED4 1.5 8V SOHC CVCC 3bbl Carb 1487 52hp@5000rpm 68tq@3000rpm '76-'79 Civic Wagon (USA)
EF1 1.6 8V SOHC 3bbl Carb 1600 68hp@5000rpm 85tq@3000rpm '76-'78 Accord (USA)
EJ1 1.3 8V SOHC 3bbl Carb 1335 68hp@5000rpm 77tq@3000rpm '80 Civic (USA)
EJ1 1.3 8V SOHC 3bbl Carb 1335 60hp@5500rpm 68tq@4000rpm '81-'83 Civic (USA)
EK1 (2V) 1.8 8V SOHC 3bbl Carb 1751 72hp@4500rpm 94tq@3000rpm '79-'81 Accord (USA)
'79-'91 Prelude (USA)
EK1 (4V) 1.8 8V SOHC 3bbl Carb 1751 75hp@4500rpm 96tq@3000rpm '82-'83 Accord (USA)
'82 Prelude (USA)
EM1 1.5 8V SOHC CVCC 3bbl Carb 1487 52hp@5000rpm 68tq@3000rpm '80 Civic (USA)
EM1 1.5 8V SOHC CVCC 3bbl Carb 1487 63hp@5000rpm 77tq@3000rpm '81-'83 Civic (USA)
ES1 1.8 12V SOHC Dual Sidedraft 1829 100hp@5500rpm 104tq@4000rpm '83-'84 Prelude (USA)
ES2 1.8 12V SOHC 3bbl Carb 1829 86hp@5800rpm 99tq@3500rpm '84 - '85 Accord (USA)
ES3 1.8 12V SOHC PGM-FI 1829 101hp@5800rpm 108tq@2500rpm '85 Accord SE-i (USA)
ET2 1.8 12V SOHC Dual Sidedraft 1829 100@5500rpm 104@4000rpm '85 - '86 Prelude (USA)
EV1 1.3 8V SOHC 3bbl Carb 1342 60hp@5500rpm 73tq@3500rpm '84-'86 Civic (USA)
'84-'86 CRX (USA)
EW1 1.5 8V SOHC 3bbl Carb 1488 76hp@6000rpm 84tq@3500rpm '84-'86 Civic (USA)
'84-'85 Civic/CRX HF (USA)
EW1 1.5 8V SOHC 3bbl Carb 1488 58hp@4500rpm 80tq@2500rpm '86 CRX HF (USA)
EW1 1.5 8V SOHC 3bbl Carb 1488 70hp@6000rpm 84tq@3500rpm '86 Civic (USA)
EW3 1.5 8V SOHC PGM-FI 1488 91hp@5500rpm 93tq@4500rpm '85 Civic/CRX Si (USA)
EW4 1.5 8V SOHC PGM-FI 1488 91hp@5500rpm 93tq@4500rpm '86 Civic/CRX Si (USA)
F20A 2.0 16V DOHC PGM-FI 1955 150hp@6100rpm 137tq@5000rpm '90-'93 Accord Si (JDM)
F20A4 2.0 SOHC PGM-FI 1955 ?? ?? '94 Prelude
F20B 2.0 16V DOHC VTEC PGM-FI 1955 149 kW ?? '90-'93 Accord Si-R (JDM)
F20C 2.0 16V DOHC VTEC PGM-FI 1997 240hp@8300rpm 153tq@7500rpm '00-'02 S2000
F22 2.2 16V DOHC PGM-FI 2156 160hp@6000rpm 148tq@5000rpm '92-'96 Prelude Si (USA)
F22A1 2.2 SOHC PGM-FI 2156 125hp@5200rpm 137tq@4000rpm '90-'93 Accord (USA)
F22A1 2.2 SOHC PGM-FI 2156 135hp@5200rpm 142tq@4000rpm '92-'96 Prelude S (USA)
F22A2 2.2 SOHC VTEC PGM-FI 2156 108 kW ?? '94-'97 Accord EX
F22A4 2.2 16V SOHC PGM-FI 2156 130hp@5200rpm 140tq@4000rpm '90-'91 Accord EX (USA)
F22A6 2.2 16V SOHC PGM-FI 2156 140hp@5600rpm 142tq@5200rpm '91 Accord SE (USA)
'92 Accord EX-R (JDM)
'93 Accord EX/SE (USA)
F22B1 2.2 16V DOHC PGM-FI 2156 145hp@5500rpm 147tq@4500rpm '94-'95 Accord EX (USA)
F22B2 2.2 16V SOHC PGM-FI 2156 130hp@5300rpm 139tq@4200rpm '94-'95 Accord DX/LX (USA)
F23A1 2.3 SOHC VTEC 2259 112 kW '98+ Accord EX/LX
F23A4 2.3 SOHC ULEV VTEC PGM-FI 2259 110 kW ?? '98-'?? Accord EX/LX
H22 2.2 16V DOHC VTEC PGM-FI 2157 190hp@6800rpm 152tq@5500rpm '94-'97 Accord SiR (JDM)
H22 2.2 16V DOHC VTEC PGM-FI 2157 200hp@6800rpm 161tq@5500rpm '92-'96 Prelude VTEC (USA)
H22A 2.2 16V DOHC VTEC PGM-FI 2157 220hp@7200rpm 163tq@6500rpm '97-'01 Prelude SiR (JDM)
H22A 2.2 16V DOHC VTEC PGM-FI 2157 200hp@7000rpm 156tq@5250rpm '99-'01 Prelude (USA)
H22A 2.2 16V DOHC VTEC PGM-FI 2157 200hp@7200rpm 163tq@6500rpm '97-'01 Prelude Type-S (JDM)
H22A1 2.2 16V DOHC VTEC PGM-FI 2157 195hp@7000rpm 156tq@5250rpm '97-'98 Prelude (USA)
H22A1 2.2 16V DOHC VTEC PGM-FI 2157 190hp@6800rpm 158tq@5500rpm '94-'96 Prelude VTEC (USA)
H23 2.3 16V DOHC PGM-FI 2259 160hp@5800rpm 156tq@4500rpm '93-'95 Prelude Type-S (JDM)
H23A1 2.3 16V DOHC VTEC PGM-FI 2259 160hp@5800rpm 156tq@4500rpm '92-'96 Prelude Si (USA)
K20A 2.0 16V DOHC i-VTEC PGM-FI 1998 220hp@8000rpm 206tq@7000rpm '01-'02 Integra (JDM)
'02 Civic Type-R (JDM)
K20A2 2.0 16V DOHC i-VTEC PGM-FI 1998 200hp@7000rpm 142tq@6000rpm '01-'02 RSX Type-S (USA)
K20A3 2.0 16V DOHC i-VTEC PGM-FI 1998 160hp@6600rpm 132tq@5000rpm '01-'02 RSX (USA)
'02 Civic Si (USA)
K24 2.4 16V DOHC i-VTEC PGM-FI 2354 160hp@6000 162@3200 '02 CR-V (USA)
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
cityhunter
- Messaggi: 852
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:25
- Località: Sicilia
-
shining
- Messaggi: 160
- Iscritto il: domenica 27 novembre 2005, 5:32
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
- Pislui
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
- Località: Barletta
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
-
TheCourier
- Messaggi: 1390
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
- Località: Montelibretti country
-
kentaro miura2
- HCI member
- Messaggi: 3401
- Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01
Finalmente ho risolto in maniera definitiva il problema del clongh clongh che sentivo all'avantreno.
In pratica era un c@zzo di gommino che teneva la scatola guida che era andato a puttane, con relativa fascetta e che ad ogni imperfezione del manto stradale, mi faceva letteralmente sbattere la scatola guida.
Ora, grazie al buon Aieie tutto è tornato perfettamente a posto.
Non avete idea, sembra una macchina nuova tanto l'avantreno ora è perfetto e non "traballa" più.
Che figata, finalmente posso tornare a girare in pista!!!!!
Tra l'altro l'intervento è stato economicissimo, tra pezzi (3 gommini)e manodopera, sono partiti solo 50 euro.....direi ottimo prezzo, per avere una macchina COMPLETAMENTE diversa da guidare.
Grazie Aieie....
In pratica era un c@zzo di gommino che teneva la scatola guida che era andato a puttane, con relativa fascetta e che ad ogni imperfezione del manto stradale, mi faceva letteralmente sbattere la scatola guida.
Ora, grazie al buon Aieie tutto è tornato perfettamente a posto.
Non avete idea, sembra una macchina nuova tanto l'avantreno ora è perfetto e non "traballa" più.
Che figata, finalmente posso tornare a girare in pista!!!!!
Tra l'altro l'intervento è stato economicissimo, tra pezzi (3 gommini)e manodopera, sono partiti solo 50 euro.....direi ottimo prezzo, per avere una macchina COMPLETAMENTE diversa da guidare.
Grazie Aieie....
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
-
mikele32
- Messaggi: 136
- Iscritto il: martedì 1 febbraio 2005, 17:58
io inizio a postare le foto !
poi se finalmente riuscirò questo WE a montare l'impianto frenante ITR completo ant e post (swap :: tamburi e dischi) sulla mia ej8
vi posterò anche il resto ... commenti foto etc etc ...
sperando di essere d'aiuto a qualche altro couppettaro
ah dimenticavo tutto rigorosamente FAI DA TE ::
smontaggio e pulizia pinze
sabbiatura e verniciatura pinze
...
e adesso il montaggio sperando di NON scoprire che manche qualche altro pezzo !
PS
qualcuno è pratico di freno a mano "idraulici" ?
vi spiego il xè :
non ho ancora trovato i cavi freno a mano ITR (cha a detta di tutti sono d'obbligo per lo swap)
e siccome primo come dicevo non li ho ancora trovati
secondo non perdo le speranze di adattare i miei
terzo credo che con la spesa dei cavi nuovi possa montarmi uno di quei freni a mano "idraulici" per interderci quelli che usano sulle macchine da rally
[/b]
poi se finalmente riuscirò questo WE a montare l'impianto frenante ITR completo ant e post (swap :: tamburi e dischi) sulla mia ej8
vi posterò anche il resto ... commenti foto etc etc ...
sperando di essere d'aiuto a qualche altro couppettaro
ah dimenticavo tutto rigorosamente FAI DA TE ::
smontaggio e pulizia pinze
sabbiatura e verniciatura pinze
...
e adesso il montaggio sperando di NON scoprire che manche qualche altro pezzo !
PS
qualcuno è pratico di freno a mano "idraulici" ?
vi spiego il xè :
non ho ancora trovato i cavi freno a mano ITR (cha a detta di tutti sono d'obbligo per lo swap)
e siccome primo come dicevo non li ho ancora trovati
secondo non perdo le speranze di adattare i miei
terzo credo che con la spesa dei cavi nuovi possa montarmi uno di quei freni a mano "idraulici" per interderci quelli che usano sulle macchine da rally
[/b]
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
bello il kit lindo e pronto per essere montato... io non avrei fatto le pinze rosse ma...
mi raccomando di fare una dettagliata descrizione del montaggio (pezzi che occorono, strumenti utili allo swap, tempi, e un po di foto) se è viene fuori una cosa fatta bene potrebbe ravvivare questo topic e diventare un topic da archivio
grazie
mi raccomando di fare una dettagliata descrizione del montaggio (pezzi che occorono, strumenti utili allo swap, tempi, e un po di foto) se è viene fuori una cosa fatta bene potrebbe ravvivare questo topic e diventare un topic da archivio
grazie
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
luka84
- HCI member
- Messaggi: 1612
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 18:23
- Località: Tra Milan e Berghem
ragazzi.. appena tornato da monza...
stesso scherzo dell'ultima volta, vaschetta strapiena e acqua dappertutto... ventola che non parte perchè si bagnano tutti i contatti e fare un po' di giri ad andatura nonno style per far asciugare un po'
già provato a cambiare tappo ma niente, sentito arnold e prima di mettersi a fare la testata ha proposto di vedere se il termostato funzica, anche se ho seri dubbi che sia quello..
in definitiva.. per strada va da dio, in pista dopo un giro incominciano a partire santi e madonne
beh.. giusto per la cronaca, a 175.000km ha diritto ad avere un po' di acciacchi la poverina
a presto news
stesso scherzo dell'ultima volta, vaschetta strapiena e acqua dappertutto... ventola che non parte perchè si bagnano tutti i contatti e fare un po' di giri ad andatura nonno style per far asciugare un po'
già provato a cambiare tappo ma niente, sentito arnold e prima di mettersi a fare la testata ha proposto di vedere se il termostato funzica, anche se ho seri dubbi che sia quello..
in definitiva.. per strada va da dio, in pista dopo un giro incominciano a partire santi e madonne
beh.. giusto per la cronaca, a 175.000km ha diritto ad avere un po' di acciacchi la poverina
a presto news