....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- gesus
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- gesus
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se vi intaressa ho un offerta da un contatto, ora come sapete devono uscire anzi sono usciti in questi giorni gli ultraleggera .. sono simili ai vecchi superleggera ..
cmq ho questo contatto che mi sta procurando il nuovo modello che mi ha detto che ha in magazzino un set di suprleggera giusti per prelude ..
114.3x5 et 48 17x8
700 euro a casa
questo è il suo prezzo, vi passo il contatto io non ci prendo niente, direi buono, forse potete pure trattare un pochetto ma sti cerchi vanno anche su s2000 quindi qualche richiesta la avra penso ...
importante è che se non vi piacciono i nuovi e volete per forza i vecchi supreleggera questo è l unico dove li ho trovati ...
se volete presto sapro dirvi anche il prezzo dei nuovi ultraleggera ...
ciao
gesus
cmq ho questo contatto che mi sta procurando il nuovo modello che mi ha detto che ha in magazzino un set di suprleggera giusti per prelude ..
114.3x5 et 48 17x8
700 euro a casa
questo è il suo prezzo, vi passo il contatto io non ci prendo niente, direi buono, forse potete pure trattare un pochetto ma sti cerchi vanno anche su s2000 quindi qualche richiesta la avra penso ...
importante è che se non vi piacciono i nuovi e volete per forza i vecchi supreleggera questo è l unico dove li ho trovati ...
se volete presto sapro dirvi anche il prezzo dei nuovi ultraleggera ...
ciao
gesus
- streetracer
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akira se non vieni sto mercoledi ti pikkio mi raccomando ok? baci a tutti
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
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Binsyoo
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Siccome questo topic non si muove invece di postarne uno apposito provo a fare qui la domanda
Markus vende a 60? una centralina P5R OBD1 di provenienza Accord.
In attesa di vedere se si riescono a recuperare pezzi sulla Prelude di Johnatan (ho visto le foto.... un cero di 2 metri alla Madonna) secondo voi fitterebbe sulla Prelude per lo swap a manuale? Eventuali problemi tipo limitatore, VTEC o geometria variabile condotti di alimentazione?
La Prelude usa una P5M e l'Accord TypeR la P5S (e non dovrebbe avere però la geometria var.)
Insomma booooooohhhhhhhhh.
P.S.: come si può fare per portare in posto dove provare a smontare con calma la Prelude di Jhntn prima che lo sfasciacarrozze la fa sparì? Io sarei anche disposto a steccare un carro attrezzi ma si deve capire se riesce a salire su visto che è piegata a L
Markus vende a 60? una centralina P5R OBD1 di provenienza Accord.
In attesa di vedere se si riescono a recuperare pezzi sulla Prelude di Johnatan (ho visto le foto.... un cero di 2 metri alla Madonna) secondo voi fitterebbe sulla Prelude per lo swap a manuale? Eventuali problemi tipo limitatore, VTEC o geometria variabile condotti di alimentazione?
La Prelude usa una P5M e l'Accord TypeR la P5S (e non dovrebbe avere però la geometria var.)
Insomma booooooohhhhhhhhh.
P.S.: come si può fare per portare in posto dove provare a smontare con calma la Prelude di Jhntn prima che lo sfasciacarrozze la fa sparì? Io sarei anche disposto a steccare un carro attrezzi ma si deve capire se riesce a salire su visto che è piegata a L
- gesus
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bynsio è obd1, la tua è obd2, puoi comprare il cavo per la conversione ma non ho idea se funzioni ... invece, nella tua stok ce si il controllo del cambio automatico, ma se non sbaglio è separato, infatti le centraline con cambio automatico hanno 4 jak invece di 3, e penso fungano lostesso anche senza il cambio automatico ...
per jontan , digli se ha i pezzi per il mio amico che lo ha chiamato, perche sta cercando da un bel po e ormai si rassegna a prendere in germania ... dice che non gli risponde ne al tel ne in email, e almeno vorrebbe sapere se li vende ancora i pezzi ,.... erano radiatori e parurti credo ...
per jontan , digli se ha i pezzi per il mio amico che lo ha chiamato, perche sta cercando da un bel po e ormai si rassegna a prendere in germania ... dice che non gli risponde ne al tel ne in email, e almeno vorrebbe sapere se li vende ancora i pezzi ,.... erano radiatori e parurti credo ...
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Binsyoo
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MinkjelEG
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Ma porca putt... *@#+*
riparte la giostra del 4ws!!!!
Ieri sera, svolta a dx per entrare in un parcheggio trasversale, sterzo a fine corsa e macchina che a momenti va dritta (rispetto a quello che mi aspettavo)...freno, mi fermo prima di fare la fiancata a una punto, abbasso lo sguardo sul cruscotto ed eccola li quella troja maledetta di una lampadina gialla che mi avvisa che il 4ws è di nuovo in blocco nonostante i 400 euro lasciati in honda meno di un mese fa!!!
stasera passerò in Honda a fare un pò di macello ma tanto già so che quelli mi diranno che non ci possono fare nulla (tranne il solito reset dell'errore), che hanno seguito le indicazioni del computer delle diagnosi e che l'unica soluzione sarebbe cambiare anche la centralina del 4ws, il cablaggio completo e già che ci sono pure portiere,cofano, motore e guidatore!!!
zio caro che pessimismo che c'ho addosso!!!
riparte la giostra del 4ws!!!!
Ieri sera, svolta a dx per entrare in un parcheggio trasversale, sterzo a fine corsa e macchina che a momenti va dritta (rispetto a quello che mi aspettavo)...freno, mi fermo prima di fare la fiancata a una punto, abbasso lo sguardo sul cruscotto ed eccola li quella troja maledetta di una lampadina gialla che mi avvisa che il 4ws è di nuovo in blocco nonostante i 400 euro lasciati in honda meno di un mese fa!!!
stasera passerò in Honda a fare un pò di macello ma tanto già so che quelli mi diranno che non ci possono fare nulla (tranne il solito reset dell'errore), che hanno seguito le indicazioni del computer delle diagnosi e che l'unica soluzione sarebbe cambiare anche la centralina del 4ws, il cablaggio completo e già che ci sono pure portiere,cofano, motore e guidatore!!!
zio caro che pessimismo che c'ho addosso!!!
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