Grazie di nuovo a tutti quanti
Spero di farvela vedere dal vivo il prima possibile..al prossimo ritrovo sicuramente sarò dei vostri !!
Bellissima, complimenti, sembra proprio identica a quella che dovevo prendere io mesi fà.
Non è che percaso il proprietario precedente abitava vicino a Firenze???
Detto questo, consiglio subito, di intervenire sui freni (impianto frenante dell'ITR)con qualcosa di serio e poi se la vuoi rendere perfetta, un cerchiettino un pò più grosso e della stessa misura davanti e dietro, una gomma seria ed un bell'assettino.
No, l'ex-proprietario è di Milano...
I cerchi e le andrebbero cambiati subito veramente..però credo che opterò per 16 davanti e 17 dietro come nel modello dal '96 in poi, appena trovo qualcosa di interessante.
L'impianto frenante non l'ho ancora testato a dovere, ma sembra non essere del tutto adeguato alle prestazioni della macchina.
Magari basta mettere dischi e pastiglie migliori, senza stare a fare modifiche per me un pò troppo radicali come cambiare le pinze, anche perchè non credo farò molta pista con questa macchina.
Per l'assetto sono indeciso sul da farsi..all'inizio volevo montare subito 4 molle e basta..ma ho paura che si abbassi troppo, dai passaruota sembra esserci uno spazio enorme, ma in fin dei conti il corpo vettura è molto vicino al suolo.
Altra cosa che sarebbe giusto cambiare è lo scarico..magari un bel Taitec Jgtc. Per adesso comunque me la godo un pò così com'è e comincio a sfruttarla gradualmente...poi pian piano si farà qualche modifica.