se la cena la facciamo di giovedì per me va bene... venerdì mi sa che ho un impegno... tanto poi siamo sempre io, te e al massimo gizzo.gesus ha scritto:allora per venerdi quei ciupacavra mi sa che passano causa cene di ditta ecc ...
si potrebbe pero fare una cena auguri al solito fra noi, tipo al loof ....
per il jday chilosa magari qualcosa ne viene ....
ciao
gesus
[Euroregione] Raduni Frico e Cevapcici + ajvar!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
certo altrimenti se volete qualcosa di texano fabio mi ha parlato bene del posto ataccato al cinema a pradamano ...
tipo ha visto il piatto di un amico, patate fritte fagioli salsiccia e 1 pannocchia ... mi sembra costo normale tipo 5/8 euro ...
pero non so se hanno birre e in effetti opterei per povoletto
ma il problema è.... quanti siamo ?
lista
gesus
lufo
fabio forse
gizzo poi oggi mi son dimenticato, per capodanno ?
tipo ha visto il piatto di un amico, patate fritte fagioli salsiccia e 1 pannocchia ... mi sembra costo normale tipo 5/8 euro ...
pero non so se hanno birre e in effetti opterei per povoletto
ma il problema è.... quanti siamo ?
lista
gesus
lufo
fabio forse
gizzo poi oggi mi son dimenticato, per capodanno ?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
Gizzo
COME SEMPRE!gizzo lo sequestriamo.
Per capodanno ho 2 idee:
Camper e andiamo dove c@zzo ci pare! Dividiamo benza, autostrade e mangiare e siamo a posto (Si starebbe in 6... ma 4 o 5 al massimo per stare comodi e non intralciarsi)
Ho per le mani 2 appartamenti in austria sul faacker sea (o come c@zzo si scrive il nome di quel lago) uno da 4 posti (85? a notte L'APPARTAMENTO) e uno da 8 posti (mi pare 115? a notte l'appartamento). Dovevamo essere in 12 e avevamo fatto conto che 1 settimana ci veniva 100? a testa (dividendo equamente le spese tra quelli che stavano nell'appartamento da 4 e quelli che stavano nell'appartamento da 8 che sono sempre nello stesso edificio) Appartamento da 4: Camera letto matrimoniale e divano letto in soggiorno, appartamento da 8 3 camere matrimoniali e divano letto in soggiorno. Tutti appartamenti con cucina e sono spettacolari, sotto c'è il ristorante, vicino tanti negozi e non molto lontano le piste da sci! (quelle son nostre vero lufo? )
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
azz i soliti minchioni ...
vabbe che si fa? fabio non l ho sentito ma per un panino non credo dia problemi ...
cosi vi ragguaglio anche sulla situazione ordine, per giovedi dovrei sapere qualcosa di definitivo...
mi sa che siamo un po nella cacca, al max non prendetevela se non se ne fa piu niente ... i costi di spedizione sono ben piu alti sembrerebbe ...
ciao
gesus
vabbe che si fa? fabio non l ho sentito ma per un panino non credo dia problemi ...
cosi vi ragguaglio anche sulla situazione ordine, per giovedi dovrei sapere qualcosa di definitivo...
mi sa che siamo un po nella cacca, al max non prendetevela se non se ne fa piu niente ... i costi di spedizione sono ben piu alti sembrerebbe ...
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
ma si che mi ricordo di paypal, figurati i bonifici di lufo e minkj che sono ben piu onerosi ...
nella cacca perchè le spese di spedizione sono piu alte, ho trattato finche ho potuto e siamo arrivati a un punto X, ora sto incasinando, in pratica mi accollo determinati pezzi da rivendere per pagare le spese di spedizione ed in questo modo si combina qualcosa, pero viene lostesso qualcosa in piu ... e con le rivendite ci rientro a con uno scarto di 20 euro ...
mo vediamo che sto cercando di spartire equamente il sovraprezzo e di accollarmi le SS entro il limite degli altri pezzi ...
ciao
gesus
p.s.
per giovedi per andare a mangiare un panino a povoletto
io ci sto cosi ne parliamo a voce ...
nella cacca perchè le spese di spedizione sono piu alte, ho trattato finche ho potuto e siamo arrivati a un punto X, ora sto incasinando, in pratica mi accollo determinati pezzi da rivendere per pagare le spese di spedizione ed in questo modo si combina qualcosa, pero viene lostesso qualcosa in piu ... e con le rivendite ci rientro a con uno scarto di 20 euro ...
mo vediamo che sto cercando di spartire equamente il sovraprezzo e di accollarmi le SS entro il limite degli altri pezzi ...
ciao
gesus
p.s.
per giovedi per andare a mangiare un panino a povoletto
io ci sto cosi ne parliamo a voce ...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta: