SONO ANDATO A VEDERLA (civic '06)
- decapitate
- Contatta:
o almeno nel sito honda c'è scritto che è dohc..e cmq credo che l'i-VTEC funzioni con 2 alberi a camme quindi.. mitico il filmato..grazie luchetto
Ultima modifica di decapitate il mercoledì 7 dicembre 2005, 9:54, modificato 1 volta in totale.
- Demo
"PROVATA"
premessa: tempo del c@zzo , pioggia a dirotto.
commenti: F I N A L M E N T E
versione: 5 porte nera 1.8cm3
che dire: dall'esterno notiamo alcune cose un po strane, in confronto con la ctr le circonferenza di rotolamento delle gomme è molto più grande e a occhio hanno i fori uguali. Cosa strana nell'impianto frenante, intorno al disco la campana per convogliare l'aria è molto più grande del solito ed è ben visibile tutto attorno al disco. Sembra quasi a far finta che il disco sia molto più grande. E' bella c@zzo!! Molto!! anzi direi meglio che è AVANTI!!! le maniglie delle porte sono veramente fuori!! Gli scarichi dietro sono da concept car. AVANTI in tutta la sua linea. Il typeR se seguono questa linea sarà una mega figata... inoltre se penso alla differenza tra la EP5 porte e la EP3porte e provo a immaginare che questa nuova che vediamo adesso è solo la 5 porte... ihihihi
interni:= enterprise
, devo vedere se si può swappare tutto sul crx...
andatela a vedere gente...
su strada: da passeggero. Prendete un buon milleotto in commercio adesso e dimenticatelo, spinge direi che è simile al 18VVTI 143 cv toyota, ma con un po di coppia in più sotto... silenziosa fino a un certo punto, credo sia una macchina divertente e dolce, come una zZzoccola d'alto borgo... mi spiace ma il tempo non ha aiutato nel test anche breve, solo una cosa... mi sa che tiene parecchio in curva...
andatela a vedere e mi sa che qualcuno...
ciaoooooo!!
premessa: tempo del c@zzo , pioggia a dirotto.
commenti: F I N A L M E N T E
versione: 5 porte nera 1.8cm3
che dire: dall'esterno notiamo alcune cose un po strane, in confronto con la ctr le circonferenza di rotolamento delle gomme è molto più grande e a occhio hanno i fori uguali. Cosa strana nell'impianto frenante, intorno al disco la campana per convogliare l'aria è molto più grande del solito ed è ben visibile tutto attorno al disco. Sembra quasi a far finta che il disco sia molto più grande. E' bella c@zzo!! Molto!! anzi direi meglio che è AVANTI!!! le maniglie delle porte sono veramente fuori!! Gli scarichi dietro sono da concept car. AVANTI in tutta la sua linea. Il typeR se seguono questa linea sarà una mega figata... inoltre se penso alla differenza tra la EP5 porte e la EP3porte e provo a immaginare che questa nuova che vediamo adesso è solo la 5 porte... ihihihi
interni:= enterprise
andatela a vedere gente...
su strada: da passeggero. Prendete un buon milleotto in commercio adesso e dimenticatelo, spinge direi che è simile al 18VVTI 143 cv toyota, ma con un po di coppia in più sotto... silenziosa fino a un certo punto, credo sia una macchina divertente e dolce, come una zZzoccola d'alto borgo... mi spiace ma il tempo non ha aiutato nel test anche breve, solo una cosa... mi sa che tiene parecchio in curva...
andatela a vedere e mi sa che qualcuno...
ciaoooooo!!
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
memo
Beh, sì, ma non è che ci volesse moltovoid ha scritto:asso e memo ... ricordate che è più bassa della attuale ep.
Forse ciò che avrei voluto più basso sarebbe stata la linea di cintura... o forse l'avrei preferita meno bombata... non saprei.
Come al solito si critica senza proporre
Quello che intendo dire è che, IN FOTO, sembra... come dire... cicciuta, ecco, mi sembra esteticamente pesante. Poi boh, la vedrò quanto prima di presenza.
Ah, void, dimenticavo di farti i complimenti per il primo post di questo topic
- luchetto
- Contatta:
-
guido51
- (h)old

-
pistobac
- Contatta:
-
lele.EG3
no no è dohc....vai a vedere sul sito honda http://www.honda.it/nuovacivic/ lì dicono che è dohc, si saranno sbagliati sul depliant!luchetto ha scritto:Decapitate.è sohc....c'è scritto anche sul deplinat,l'unico dohc è il 2.2 ctdi.
a me comunque piace...da davanti è proprio stupenda
al più presto la vado a vedere....mio padre si deve fare la macchina nuova,gliela propongo!il motore 1.8 non è male....certo non è sportivissimo ma ha una bella coppia e poi veramente non consuma un cavolo!
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

Almeno qui nella mia provincia le quotazioni di 2 EP3 (una grigia come la mia e una nera del 2004) sono lievitate magicamente di 2k euroVTinside ha scritto:mi sa che si alzeranno le quotazioni dell nostre oldine
Chissà se un pò è anche colpa mia che ho sparso la voce in giro (ai venditori) che la CTR non è più in produzione e che la prossima vera sportiva di mamma honda non arriverà prima di fine 2006 ..........
Del resto è improponibile offrire 8000euro per un ctr di 3 anni tenuto da amatore (quello che hanno offerto a me se la davo dentro per prendere una merdosa ford focus) solo perchè lo dice 4r .............
-
giovagt
- Contatta:
- decapitate
- Contatta:
-
MatteTypeR
- Contatta:
-
vtecforever
-
stramazzone