Coupè!!!!!!!!!!!!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

tonno se ti riferisci a me ne sono più che consapevoleThe Notorious Tony G ha scritto:Stupello, tu non hai il SiR Lip!!!!
vabbè il mio mi piace uguale
P.S. ieri ho provato a contattarti su msn ma non ti ho trovato... so che ora hai da fare per la storia del ritiro del libretto, ma quando hai un attimo mi mandi le foto che hai fatto al raduno, o mi dici se le hosti sul tuo sito... grazie
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
TT_boy
the thing is that i hit on the back of a Ford PumaMugen_Stumpo ha scritto:leave the 96 front end on and pick up a Sir lip...
i like the 96 front better![]()
but good wheels chosen on grind... bronze???
Yes the wheels are going to be bronze
Thank you for the complimentxamtomcat81 ha scritto:wow!!!![]()
beautiful car TT_boy!!![]()
and the b16 fits very well into that car... eheheh![]()
![]()
you did some mods since your last post... good, you're active like our friend kentaro!!!
![]()
![]()
![]()
i only come to the internet when my car is on the mecanic..
-
shining
- Contatta:
questa era la mia ej1 prima che venisse smontata completamente,
lo ammetto... ero un rice
adesso ci sto lavorando su per riportarla sulla strada del jdm
(davanti ce la eg4 rossa)

in questa foto manca lo spoiler ant

una volta era verde, comunque ecco come procedono i lavori , in attesa della sabbiatura totale

lo ammetto... ero un rice
adesso ci sto lavorando su per riportarla sulla strada del jdm
(davanti ce la eg4 rossa)

in questa foto manca lo spoiler ant

una volta era verde, comunque ecco come procedono i lavori , in attesa della sabbiatura totale

-
kentaro miura2
- HCI member

Ragazzi scusate, mi frulla per la mente da un pò una cosa.
Visto che, impianto frenante a parte, direi che ho il coupè quasi completo,per come lo volevo avere io, mi mancano solo un'autobloccante serio, 4 advan e qualche cavallino in più.
Dando un'occhio su i vari forum americani, ho visto che con la mia configurazione (diciamo simile) e con solo una ecu, una guarnizione della testa un pelo più bassa ed un'alberello serio, si riescono a tirare fuori comodamente qualcosina oltre i 150 cv (ora ne ho 138) con una buona curva di coppia, in buona affidabilità e ovviamente, mantenendo la potenza massima in alto, come piace a me....
Tra un mesetto, mi stà frullando in mente di pionierizzare e di prendere alberello, ecu e guarnizione della testa dai mangiapolpette, se facessimo un piccolo group buy, per risparmiare qualcosina????'
A qualcuno potrebbe interessare?????
Visto che, impianto frenante a parte, direi che ho il coupè quasi completo,per come lo volevo avere io, mi mancano solo un'autobloccante serio, 4 advan e qualche cavallino in più.
Dando un'occhio su i vari forum americani, ho visto che con la mia configurazione (diciamo simile) e con solo una ecu, una guarnizione della testa un pelo più bassa ed un'alberello serio, si riescono a tirare fuori comodamente qualcosina oltre i 150 cv (ora ne ho 138) con una buona curva di coppia, in buona affidabilità e ovviamente, mantenendo la potenza massima in alto, come piace a me....
Tra un mesetto, mi stà frullando in mente di pionierizzare e di prendere alberello, ecu e guarnizione della testa dai mangiapolpette, se facessimo un piccolo group buy, per risparmiare qualcosina????'
-
VtecBeat
-
mikele32
mangia polpette
Kenta a me interessa !
x il momento xò non sono ancora socio ufficiale HCI !
cmq tienimi in considerazione
x il momento xò non sono ancora socio ufficiale HCI !
cmq tienimi in considerazione
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

kenta ci sono qua io... disponobile e anche molto interessatokentaro miura2 ha scritto:Ragazzi scusate, mi frulla per la mente da un pò una cosa.
Truzzo JDM n.2
-
Seize
non so piu se ve l'ho detto
visto che non ho avuto internet da un bel po di tempo
ho comprato un Ej2 di luglio 95 che ha 160000km
qualche po di tela da rifare
devo soppore il catalizzatore,e perche no mettere uno scarico completo
ho gia le frecie arancioni ed un'ECU( sarebbe il computer non so se si dice cosi) modificato che da
miglior misto aria benzina
(rupteur) messo a 7900 giri
quando l'ho comprato

il davanti brutto

apparamment rien n'a boug?(gravement)

un po dopo

ed adesso

sorry se l'ho gia fatto
adesso sto pensando a raggiungere il club malgrado il fatto che io sii in francia....................
visto che non ho avuto internet da un bel po di tempo
ho comprato un Ej2 di luglio 95 che ha 160000km
qualche po di tela da rifare
devo soppore il catalizzatore,e perche no mettere uno scarico completo
ho gia le frecie arancioni ed un'ECU( sarebbe il computer non so se si dice cosi) modificato che da
miglior misto aria benzina
(rupteur) messo a 7900 giri
quando l'ho comprato

il davanti brutto

apparamment rien n'a boug?(gravement)

un po dopo

ed adesso

sorry se l'ho gia fatto
adesso sto pensando a raggiungere il club malgrado il fatto che io sii in francia....................
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
TheCourier
Bella raga!!
Vedo che stiamo diventando international! Tra poco ci toccherà parlare solo inglese altrimenti non potremo comunicare con i coupeisti stranieri!
@Seize: complimenti x l'aquisto! Rossa è molto bella!
X TUTTI: ma vi è mai passato x la mente di organizzare un mini raduno di soli coupè? Adesso incominciamo ad essere un pò!
E farsi un adesivo da attaccare?
Vedo che stiamo diventando international! Tra poco ci toccherà parlare solo inglese altrimenti non potremo comunicare con i coupeisti stranieri!
@Seize: complimenti x l'aquisto! Rossa è molto bella!
X TUTTI: ma vi è mai passato x la mente di organizzare un mini raduno di soli coupè? Adesso incominciamo ad essere un pò!
E farsi un adesivo da attaccare?
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

io ho già l'adesivo dell'ej8 squad, ma l'idea di un adesivo dell'HCI coupè divison mi stuzzica non poco

magari ognuno disegna un logo ed una scritta e la migliore ce la facciamo fare ad adesivo da MatteTypeR che è molto bravo e gentile
magari ognuno disegna un logo ed una scritta e la migliore ce la facciamo fare ad adesivo da MatteTypeR che è molto bravo e gentile
Truzzo JDM n.2
- Max_Coupè
- HCI member

ottimo!!! sono con voi raga e tra poco sarò anke socio HCI, per natale dovrei aver dato la sold a Furgo
sentite, quelli della crx old school stanno lavorando ad un progetto x fare un sitarello solo CRX old, xò c sarebbe anke il bisogno di aggiornare o rifare il sito HCI. Se qualcuno è capace, nn sarebbe male costruire la nostra sezione all'interno del sito HCI e poi farla approvare dal direttivo... ke dite?
così facendo ogni sezione darebbe il proprio contributo riunendosi xò sotto lo stesso tetto, ovvero l'HCI
@kenta: mi spiace ma oltre al fatto di nn essere in condiìzione d far ciò, cmq sia, oramai ho intrapreso la strada opposta alla tua...
@seize: very good!!! when you will repaint your car I hope you post the photos ok? anyway, your EJ2 is a very good starting point, go ahead with your works on it and keep us alined
byezz
sentite, quelli della crx old school stanno lavorando ad un progetto x fare un sitarello solo CRX old, xò c sarebbe anke il bisogno di aggiornare o rifare il sito HCI. Se qualcuno è capace, nn sarebbe male costruire la nostra sezione all'interno del sito HCI e poi farla approvare dal direttivo... ke dite?
@kenta: mi spiace ma oltre al fatto di nn essere in condiìzione d far ciò, cmq sia, oramai ho intrapreso la strada opposta alla tua...
@seize: very good!!! when you will repaint your car I hope you post the photos ok? anyway, your EJ2 is a very good starting point, go ahead with your works on it and keep us alined
byezz
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
Seize
grazie ragazzi per i complimenti
potete anche parlarmi in iataliano
quando si tratta di parole tecniche non sono troppo forte
pero....
allora la macchina sara rossa perche non ho abbastanza denaro per
dipingerla di un altro colore
e poi ci sono colpi dapertutto sulla(carrosserie?)
se no io vado daccordo per una coupe section
Ej squad!!!!!!
spero di venire a trovarvi appena posso
se no venite un po sul nostro foro se volete
www.asiaxtremconcept.info
niente tuning o ca**i del genere
qualche d'uno mi potrebbe dire come si dice "Ecu" in italiano che sarebbe la gestione elletronica del motore

potete anche parlarmi in iataliano
quando si tratta di parole tecniche non sono troppo forte
pero....
allora la macchina sara rossa perche non ho abbastanza denaro per
dipingerla di un altro colore
e poi ci sono colpi dapertutto sulla(carrosserie?)
se no io vado daccordo per una coupe section
Ej squad!!!!!!
spero di venire a trovarvi appena posso
se no venite un po sul nostro foro se volete
www.asiaxtremconcept.info
niente tuning o ca**i del genere
qualche d'uno mi potrebbe dire come si dice "Ecu" in italiano che sarebbe la gestione elletronica del motore