Un saluto a tutti
-
alexs
Un saluto a tutti
Finalmetnte mi sono iscritto al forum e spero che il mio prossimo passo è quello di venire ad un vostro raduno :-)
Possiedo un Integra Type R nera per il momento e molto di serie in quanto per me già è bella cosi come mamma honda la fatta.
I miei unici interventi sono stati:
Barra anteriore e posteriore
Ammortizzatori Koni (che ancora mi devono arrivare:-( )
Dischi freno anteriori baffati
Pastiglie freno in carbonio
Le mie prossime cosette sono:
Filtro aria BMC
Collettori kat centrrale e terminale SuperSprint
Accetto Tutti i consigli che avete da darmi e valuto proposte di pezzi per la mia ITR.
Saluti
Possiedo un Integra Type R nera per il momento e molto di serie in quanto per me già è bella cosi come mamma honda la fatta.
Filtro aria BMC
Accetto Tutti i consigli che avete da darmi e valuto proposte di pezzi per la mia ITR.
Saluti
-
DarkCrinos
Re: Un saluto a tutti
premettendo che la barra duomi anteriore è DI SERIE della ITR, ti sconsiglio di usare il filtro aria BMC perchè PERDI POTENZA... in quanto al SS, come mi hanno fatto notare e "rullate alla mano", sono buoni per le auto EU ma non per le JAP... vai su Toda/Mugen/Spoon..alexs ha scritto:Finalmetnte mi sono iscritto al forum e spero che il mio prossimo passo è quello di venire ad un vostro raduno :-)
Filtro aria BMC
Saluti
a parte questo

-
0rs0
- Contatta:
-
maxITR
- Contatta:
-
Simone1886
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- dardiesel
- Contatta:
-
alexs
ho un grosso problema con gli ammortizzatori koni... mi spiego:
Io sulla itr ho già montato gli ammortizzatori koni sport (con regolazione esterna) ora li devo cambiare c...olata....
cmq mi sono arrivati oggi fin qui bene quando li ho aperti quelli anteriori sono perfetti hanno il codice 8041-1152sport perfetti.
quelli posteriori hanno il codice 8040-1078sport la cosa strana e che questi ammo non hanno la regolazione esterna...... invece quelli che ho sotto c'è 'l'hanno....
Vi chiedo gentilmente se mi potete AIUTARE con il codice perchè io li voglio con la regolazione esterna AIUTO???
Io sulla itr ho già montato gli ammortizzatori koni sport (con regolazione esterna) ora li devo cambiare c...olata....
cmq mi sono arrivati oggi fin qui bene quando li ho aperti quelli anteriori sono perfetti hanno il codice 8041-1152sport perfetti.
quelli posteriori hanno il codice 8040-1078sport la cosa strana e che questi ammo non hanno la regolazione esterna...... invece quelli che ho sotto c'è 'l'hanno....
Vi chiedo gentilmente se mi potete AIUTARE con il codice perchè io li voglio con la regolazione esterna AIUTO???
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
DarkCrinos
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
l'ingresso e uscita del cat itr è da 50mm nelle eudm. Solo nelle jap è da 60.alexs ha scritto:mi servirebbe un informazione:
Mi servirebbe sapere le dimensioni del catalizzatore del ITR lunghezza larghezza profondità e diametro interno che se non sbagli è 60 c' è qualcuno che mi può aiutare????
Per le dimensioni, non le conosco.
- TIA
- HCI member
- Contatta:
LuFo R ha scritto:l'ingresso e uscita del cat itr è da 50mm nelle eudm. Solo nelle jap è da 60.alexs ha scritto:mi servirebbe un informazione:
Mi servirebbe sapere le dimensioni del catalizzatore del ITR lunghezza larghezza profondità e diametro interno che se non sbagli è 60 c' è qualcuno che mi può aiutare????
Per le dimensioni, non le conosco.

lunghezza (compresa la flangia) 445 mm;
altezza massima 95 mm;
la larghezza non la conosco

per gli ammo: ho presente ke quel kit Koni di recente lo fanno anke il post regolabile, mentre prima era fisso (o meglio si poteva regolare la durezza dell'ammo prima di montarlo). xo' non conosco i codici.