ti cambiano l'auto??? forse xkè la tua è un caso disperato e nn possono farci niente.. anzi nn vogliono... xkè se no le altre come fanno a camminare???pablo ha scritto: ora: o sono un gran rompi c@zzo io(questo è provabile)... o c'è qualcosa sotto che la honda non vuol dire, altrimenti non sarebbero così disponibili a cambiare l'autoi
cmq sti scricchioli.. all'ammort.. secondo me nn vengono dall'armotizzatore.. ma vengono dal cuscinetto che fa girare la ruota che si trova vicino all'ammortizzatore... praticamente quel braccetto che serve x fare girare... siccome a differenza delle vecchie hondine. che ahime erano fatte meglio.. il braccetto era dentro ed era anche chiusa la parte di collegamento.. invece in questa civic x raffreddarla visto che hanno ristretto il muso hanno fatto delle aperture laterali.. li capirai con l'acqua e la sporcizia che gira nella ruota va tutta li dentro.. e poi si zozza e scricchiola... stai sempre a mette grasso.. anche se ci dovresti mettere quello alla graffite x stare a posto x un pò di anni...
per il momento la mia nn da scricchioli con tutto che sto in campagna e che faccio una strada polverosa e con le buche... l'unica cosa che sento che fa din din.. è dietro che ho messo quello x smontare le ruote fatto a croce.. che sbatte sul ruotino.. se no nn sento niente... anzi sembra spento il motore!... l'unica cosa rompi palle di questa macchina è lo sterzo corto! in parcheggio è una rottura... fortuna che ogni tanto riprendo la mia hondina vecchia. che è indistruttibile...
ma nn potevano rifare l'eg6??? andava una bomba quella macchina...