basta! io lascio...

Rispondi
lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » giovedì 10 novembre 2005, 20:49

pablo ha scritto: ora: o sono un gran rompi c@zzo io(questo è provabile)... o c'è qualcosa sotto che la honda non vuol dire, altrimenti non sarebbero così disponibili a cambiare l'autoi
ti cambiano l'auto??? forse xkè la tua è un caso disperato e nn possono farci niente.. anzi nn vogliono... xkè se no le altre come fanno a camminare??? :rant in officina si fissano col montare pezzi stock.. ma se uno vede che danno problemi ma caxxo montacene uno modificato... xkè devo rimontare un pezzo che poi mi rida difetti.. metticene un altro diverso... nn ci vuole la scienza x farlo...

cmq sti scricchioli.. all'ammort.. secondo me nn vengono dall'armotizzatore.. ma vengono dal cuscinetto che fa girare la ruota che si trova vicino all'ammortizzatore... praticamente quel braccetto che serve x fare girare... siccome a differenza delle vecchie hondine. che ahime erano fatte meglio.. il braccetto era dentro ed era anche chiusa la parte di collegamento.. invece in questa civic x raffreddarla visto che hanno ristretto il muso hanno fatto delle aperture laterali.. li capirai con l'acqua e la sporcizia che gira nella ruota va tutta li dentro.. e poi si zozza e scricchiola... stai sempre a mette grasso.. anche se ci dovresti mettere quello alla graffite x stare a posto x un pò di anni...
per il momento la mia nn da scricchioli con tutto che sto in campagna e che faccio una strada polverosa e con le buche... l'unica cosa che sento che fa din din.. è dietro che ho messo quello x smontare le ruote fatto a croce.. che sbatte sul ruotino.. se no nn sento niente... anzi sembra spento il motore!... l'unica cosa rompi palle di questa macchina è lo sterzo corto! in parcheggio è una rottura... fortuna che ogni tanto riprendo la mia hondina vecchia. che è indistruttibile...

ma nn potevano rifare l'eg6??? andava una bomba quella macchina... :teach

landor82

Messaggio da landor82 » giovedì 10 novembre 2005, 22:05

già pentito dell'acquisto? :sbonk

Rispondi