Differenza iniettori itr usdm/eudm/jdm
- victorpapa
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Differenza iniettori itr usdm/eudm/jdm
Girovagando per honda tech mi sono imbattuto in un tread riguardante la differente portata degli iniettori itr. Un membro giapponese del club, proprietario ovviemente di una itr jdm, afferma che le itr jappo hanno gli iniettori a saturazione da 290cc/min contro i 240cc/min elle usa.
Sapevate sta cosa? E le eudm quanto hanno?
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eTiLiKo
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L'UNICA è mettere i tuoi iniettori sul banco prova e vedere alla pressione di esercizio quanti cc/min fanno.Anche se poi...che ti frega
Il punto è sempre : a che pressione sono i 290cc?
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stramazzone
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Strama
A parte gli scherzi, facevo questa domanda perchè ho montato la Erade Jdm conversion e mi domandavo se gli iniettori eudm erano in grado di sfruttare il software visto la differenza di portata.
Confermate sta differenza?
In Usa molti seguono la strada dello swap iniettori montando quelli della prelude post 98 (280cc a saturazione)
A parte gli scherzi, facevo questa domanda perchè ho montato la Erade Jdm conversion e mi domandavo se gli iniettori eudm erano in grado di sfruttare il software visto la differenza di portata.
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eTiLiKo
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Se ti può venire comodo gli iniettori della lude 2.2 5th gen sono uguali a quelli della NSX 3.2!Sai...se ne trovi una allo scasso
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- victorpapa
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Una Mugen N1 almeno, visto che non hai cambiato gli alberi a cammes e tutto il resto che monti è solamente soft tuning.
Altrimenti AEM EMS, Hondata e affini per un setup personalizzato, solo se hai qualcuno di competente che te la possa settare, anche se AEM ti da il pieno supporto, direttamente dal loro forum di discussione, direi che è quasi a prova di newbie
Altrimenti AEM EMS, Hondata e affini per un setup personalizzato, solo se hai qualcuno di competente che te la possa settare, anche se AEM ti da il pieno supporto, direttamente dal loro forum di discussione, direi che è quasi a prova di newbie
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- victorpapa
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La N1 è introvabile? Ma va, la mia l'ho presa usata
l'AEM te la mandano con un mucchio di mappe in base al setup insieme naturalmente ad una "replica" della mappa standard della ECU ITR. inoltre ti mandano pure le configurazioni per launch control e altre chiccherie
Insomma, se non avessi trovato la Mugen usata, penso mi sarei gettato a pesce su questa, per curiosità scaricati il programma sul sito di AEM che ti permette di vedere come è possibile settare i vari parametri.
l'AEM te la mandano con un mucchio di mappe in base al setup insieme naturalmente ad una "replica" della mappa standard della ECU ITR. inoltre ti mandano pure le configurazioni per launch control e altre chiccherie
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LookaHCI ha scritto:La N1 è introvabile? Ma va, la mia l'ho presa usata
l'AEM te la mandano con un mucchio di mappe in base al setup insieme naturalmente ad una "replica" della mappa standard della ECU ITR. inoltre ti mandano pure le configurazioni per launch control e altre chiccherie
Insomma, se non avessi trovato la Mugen usata, penso mi sarei gettato a pesce su questa, per curiosità scaricati il programma sul sito di AEM che ti permette di vedere come è possibile settare i vari parametri.
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victor,tieni conto di una cosa : se monti degli iniettori più grandi e non cambi mappatura,devi per forza abbassare la prex benza,perchè non puoi diminuire i tempi iniezione!
Quindi avrai miglioramenti ZERO.
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kay
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