acura nn ti offendere per quello che sto x dire, te lo dico in via amichevole....
Nessuno ti ha dato un inculata lo scemo sei stato tu: Apexy N1
style altrimenti avrebbe scritto Apexi N1 e basta, io quando comperai il mio (uguale a quello che hai acquistato te) c'era scritto Spoon N1 wannabe... lo presi a 80? secondo te io ero convinto he era uno spoon n1? a 80??
e dai no! ma poi che ti credi che l'apexy serebbe andato molto meglio?è uno scarico per motori turbo
Io ti avevo avvertito, "nn lo prendere" pero hai fatto di capa tua, le cose quando le dico è perchè le ho provate mica xchè devo aumentare post sul forum.Lo provai anche io, contento come un bambino lo montai, un rumore allucinante

scoppiettava in rilascio ma aveva bucato la car sotto in maniera indecente e sopra nn aveva acquistato nulla..... via rimontato il remus che avevo e venduto.
Cmq di al tuo preparatore che montare il centrale di un esi o vti si sente sotto la car, come si sente skatalizzarla, le honda sono un mondo a parte per quanto riguarda skariki e aspirazione percio se i vostri preparatori nn le hanno mai trattate o le hanno trattate ma nn con buoni risultati sarebbe meglio che nn si esprimessero

io l'ho avuto il centrale dritto e ti dico che la car andava un filo meglio... roba poca tra scarico e centrale dritto forse forse di picco max avevo preso un cv pero con i pesi piccol si fanno qualli grossi!
Cmq detto fatto lo piazzi in 5 min quel terminale, vai a un raduno truzzo di zona e te lo porti dietro