Ma sta 4? e sto finale ITR..?

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victorpapa
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Ma sta 4? e sto finale ITR..?

Messaggio da victorpapa » lunedì 31 ottobre 2005, 14:57

Sul depliant della ITR che conservo ancora dall'acquisto:amore sono indicati questi valori

4?: 1.034
Finale: 4.785


Sul Manuale Officina ITR in inglese (b18c5 americano, quindi), sono indicati questi altri:

4?: 1.107
Finale: 4.400

Sul sito spoon per ek9 riportano lo stesso finale di 4.400.


Chi ha ragione? La ITR amerregana e la ek9 jdm sono rapportate più lunghe? :sosp :sosp

void
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Messaggio da void » lunedì 31 ottobre 2005, 15:40

:sbonk

il finale jdm (a quanto mi risulta) è piì corto di quello EU.

quello usa non saprei, ma non ci vedrei nulla di strano se fosse più lungo di quello eu.

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » lunedì 31 ottobre 2005, 17:40

Boh Void sul sito spoon lo danno uguale.....

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 31 ottobre 2005, 20:57

ma guarda che la ITR inglese è identica alla ITR nostra a parte la guida a destra... quindi con C6 e non C5!

mentre il 4.4 è il finale EK9 e ITR 96-97 , mentre la ITR after98 ha il 4.7

quella usa non lo so..
CRX 100% STOCK.

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » lunedì 31 ottobre 2005, 21:11

Tony mi riferivo al manuale SCRITTO IN INGLESE della ITr americana con b18c5

Il Manuale ITR è del 1998 quindi dovrebbe riferirsi al b18c-c6 '98 spec-R e non all'integra del 1996.

Per capirci è il manuale che tutti scarichiamo da icelord :angel e i rapporti sono specificatamente indicati per il b18c5:
prima:3.230
seconda:2.105
terza:1.458
quarta:1.107
quinta:0.848
Riduzione finale:4.400 :teach

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 31 ottobre 2005, 23:45

è errato! :teach
O meglio,quello è il cambio '96 spec!(che a dirla ttta è rapportato meglio del '98,solo che ha la conica un po lunghetta per gli 8700 giri del B18!)

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » martedì 1 novembre 2005, 8:06

Ah pevò. Ety e Tony :bow :bow

Evidentemente il tipo ha taroccato i manuali mortacci sua :rant :rant

Looka
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Messaggio da Looka » martedì 1 novembre 2005, 14:28

eTiLiKo ha scritto:è errato! :teach
O meglio,quello è il cambio '96 spec!(che a dirla ttta è rapportato meglio del '98,solo che ha la conica un po lunghetta per gli 8700 giri del B18!)
ma come fai a dire che è rapportata meglio, io le ho sentite girare a spa le spec 96 e avevamo un buco da VOMITO tra seconda e terza marcia :teach
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Messaggio da eTiLiKo » martedì 1 novembre 2005, 14:32

Come va ad avere un buco tra 2a e 3a se è la stessa rapportatura di Civic e ITR spec. '98? :sbonk

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