Rifatto rullata... ora ci siamo! :-D
- contectr
per me i banchi vamag non valgono un c@zzo di niente...
basta guardare il numero di cause che ha questa ditta da parte di numerosi preparatori x le potenze non giuste...
io proverei su un bel frenato bosch :-)
se ti fa 147 kw è gia buona..
basta guardare il numero di cause che ha questa ditta da parte di numerosi preparatori x le potenze non giuste...
io proverei su un bel frenato bosch :-)
se ti fa 147 kw è gia buona..
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
impensabile
Vorrei scusarmi per l'errore, ho ricontrollato oggi il banco,ma non avendo salvato il dato,posso solo dire che magari ho per sbaglio ho rullato in un'altra marcia 4 per esempio,oppure siccome non ho calcolato il rotolamento,ma ho utilizzato i dati già presenti nel pc,evidentemente ho cannato qualcosa nel caricare questi dati.
Mi scuso ancora e sono prontissimo a rifarla con tutti i criteri "GRATUITAMENTE!"
La scusante della fretta non è una scusante i lavori o si fanno bene o non si fanno,ho sbagliato!
p.s.
ci tengo a precisare che il mio banco anche se è un Vamag,e sempre sotto controllo revisione periodiche sempre fatte e sempre aggiornato a livello di SW,difatti molte vettura hanno rullato da noi è il banco non ha mai cannato,se sbaglia e perchè sbaglio io,ma ribadisco che il banco e molto affidabile,molti di voi lo hanno testato più di una volta!
Scusate ancora
Mi scuso ancora e sono prontissimo a rifarla con tutti i criteri "GRATUITAMENTE!"
La scusante della fretta non è una scusante i lavori o si fanno bene o non si fanno,ho sbagliato!
p.s.
ci tengo a precisare che il mio banco anche se è un Vamag,e sempre sotto controllo revisione periodiche sempre fatte e sempre aggiornato a livello di SW,difatti molte vettura hanno rullato da noi è il banco non ha mai cannato,se sbaglia e perchè sbaglio io,ma ribadisco che il banco e molto affidabile,molti di voi lo hanno testato più di una volta!
Scusate ancora
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
YellowElise
scusa se te lo faccio notare ma hai detto una cosa completamente sbagliata...Deg53? ha scritto:e già..
se ha rullato in quinta sul CTR va messa una riduzione 4.6 ipotizzando un 1.0:1
caxxo... vel max a 10573 rpm...ma come si fa a non accorgersene...
unico dato che emerge è che sei un po' (tanto) scarso di coppia (ininfluente dal rapporto inserito) dato che 181Nm a 17?C sono pochissimi...
a questo punto spero per te siano stati commessi altri errori nell'operazione.
il cambio (e tutti gli organi tra motore e "asfalto") è un riduttore di coppia quindi tu puoi cambiate TUTTI gli ingranaggi / dimensione di pneumatici che vuoi ma l'unico dato che cambierà sarà il numero di giri a parità di potenza (avrai sempre x cv ma ad un numero di giri diverso) e TUTTO IL GRAFICO DELLA COPPIA anche come valore massimi ovviamente.
non parlare di cose che non sai, già te l'avevo detto
- carlettosan
- (h)old

-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Visto che sto di "ciana" ti faccio un regalo neon : la coppia reale ipotizzando limitatore a 9000rpm invece dei 10.500 rilevati DOVREBBE essere tra i 205Nm e i 210Nm a 6400rpm
E' tutta na cosa ipotetica cmq!
E' tutta na cosa ipotetica cmq!
--- www.autech.it ---
- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
-
YellowElise
la potenza potrebbe anche essere giusta (a meno di errori di misurazione oltre quelli di inserimento dati).Deg53? ha scritto:Vero.. ho confuso...YellowElise ha scritto: scusa se te lo faccio notare
la potenza allora è cannata causa gemellata o cosa...
è la coppia che sminkia col rapporto sbagliato!
-
giovanniVtec
- carlettosan
- (h)old

-
miles gloriosus
-
Maverick Ep2
-
lord_dingo
quindi nn si può fare niente x recuperarne almeno 10cv???Maverick Ep2 ha scritto:ot
ne ha quasi 200 (nn mi ricordo di preciso) al motore... cmq che io sappia nessuna casa dichiara i cavalli alla ruota..
/ot
Complimenti neon!![]()
![]()
poi io la trovo una puttanata farmi pagare il bollo x i cavalli che nn ho.. a sto punto dovrei pagare i cavalli alla ruota.. visto che ogni casa avendo pari cv al motore alla ruota sono diversi magari anche di 20 cv...
-
giovagt
- Contatta:
-
YellowElise
aggiungo una cosa a questo 3d pieno di perle... la potenza alle ruote è funzione della marcia inserita (e/o rotolamento degli pneumatici), se fate confronti della potenza alle ruote senza considerare queste cose state confrontando le pere con le banane.lord_dingo ha scritto:quindi nn si può fare niente x recuperarne almeno 10cv???Maverick Ep2 ha scritto:ot
ne ha quasi 200 (nn mi ricordo di preciso) al motore... cmq che io sappia nessuna casa dichiara i cavalli alla ruota..
/ot
Complimenti neon!![]()
![]()
poi io la trovo una puttanata farmi pagare il bollo x i cavalli che nn ho.. a sto punto dovrei pagare i cavalli alla ruota.. visto che ogni casa avendo pari cv al motore alla ruota sono diversi magari anche di 20 cv...