NH-0 EK project end.
-
stramazzone
- (h)old

- Engo
- (h)old

The Notorious Tony G ha scritto:gia, un mini ringraziamento ad Engo, è colpa sua se sono finito nell'hci, infatti mi invitò lui la prima sera da quelli che ora sono i miei amiciiii, quando avevo ancora il 306, che venni con il mio amico Fluido G, all'aieiestrasse, c'erano engo e kentaro che aveva ancora la gamba sana e l'integra rossa.. mi ricordo ancora che andai a fare un giro sulla itr del kenta e lui mi disse subito di non aspettarsi piu di tanto, che era un semplice 1.8 aspirato...Engo ha scritto:
P.S. che cambiamento da quando ci si beccò in california col tuo 306 giallo neh, quando ancora cercavi il CRX ? ricordi il tuo primo giro sull'ITR ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi mi ricordo che il mio amico fluido g mi disse (con accento supermilanese a livello di zampetti) "ue tony, quel tipo li con cui mi hai lasciato mi sembra troppo un fighetta, g'ha la mia età e ha dato ancora solo un esame all'uni..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e da allora fu amore
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- AieieVTEC
- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
ecoVTI
bene ... venerdi sera posso dire di essere salito e di aver provato delle emozioni come passeggero di una civic che VA (evitate i soliti commenti si ... certo ... come no ... blablabla ... se no mi obbligate a diventare cattivo
) ... l'ek di tony e' una macchina micidiale ... ha un'inserimento in curva che ammazza di brutto ... una tenuta (cn delle gomme abbastanza consumate) a dir poco spaventosa
e un tiro .... che e' meglio non esprima se no editate questo post ... che altro aggiungere .. oltre che un bravo pilota in drift alle rotonde posso dire che e' anche un bravo ragazzo ... e anche simpatico ... e per venerdi sera avro' fittato sul mio nuovo acquisto una cosa che il caro tony mi ha regalato con tanto amore
.... (
)
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

ecoVTI ha scritto:bene ... venerdi sera posso dire di essere salito e di aver provato delle emozioni come passeggero di una civic che VA (evitate i soliti commenti si ... certo ... come no ... blablabla ... se no mi obbligate a diventare cattivo) ... l'ek di tony e' una macchina micidiale ... ha un'inserimento in curva che ammazza di brutto ... una tenuta (cn delle gomme abbastanza consumate) a dir poco spaventosa
e un tiro .... che e' meglio non esprima se no editate questo post ... che altro aggiungere .. oltre che un bravo pilota in drift alle rotonde posso dire che e' anche un bravo ragazzo ... e anche simpatico ... e per venerdi sera avro' montato sul mio nuovo acquisto una cosa che il caro tony mi ha regalato con tanto amore
.... (
)
tony la voglio provare anch'io la tua belva
... magari tu provi al mia e mi dici che ne pensi
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-