sarebbe meglio che vi calmiate e nn vi scaldiate tanto.......prima di tutto......power arrow ha scritto:innanzitutto le CAGATE mi sa che le spari tu, e mi sa che sei pure stronzo, visto l atteggiamento che tieniNutchee ha scritto:
A me sto forum fa sempre più cagare. Sta volta non mi sono trattenuto dal postare per diversi motivi. Il primo è che odio leggere CAGATE di questa portata, il secondo e che odio leggete quelle CAGATE quando poi sono seguite dalla faccina ":strama".
Il punto è questo : Vuoi spiegarti o no? Vuoi continuare a scrivere CAGATE seguite dalla faccina(che a tuo avviso cosa dovrebbe generare nella lettura del tuo reply??
![]()
![]()
) ?
E poi con i rapporti corti se voglio ti sto davanti con la Fiat 500 D di mia nonna, certo fino a velocita basse ma ti sto davanti, che c@zzo di senso ha il tuo reply misterioso/omertoso?
il mio post è chiaro piu piu chiaro non si puo, se non lo capisci o hai bisogno di occhiali belli grossi o rileggilo mille volte
significa che il ctr con la coppia conica corta va di meno che con la coppia conica stock. accorci le marce si ma perdi prestazioni
dovè l omertà?? questa è sincerità
se poi la faccinati ha dato fastidio non me ne frega niente,serve a rafforzare la mia affermazione
poi con le tue sparate della 500 di tua nonna vacci all autokit di monza o imola o hai raduni del giovedi sera che solo li sei degno di stare
se questo forum non è splendente è perchè cè gente come te che non sa un caxxo magari legge le rivistine o va hai raduni alla sera e a dar del gas in pista non è buono per nulla e parla senza esperienza
io prima di dire quello che ho detto, l ho fatto, provato, e constatato.
e non una volta sola.
![]()
![]()
anche perche' fra persone educate e colte queste cose nn dovrebbero accadere......poi.....
io nella mia umilta insisto nel non capire tecnicamente come si puo ottenre un calo di prestazioni con una macchina che monta la coppia conica........e magari monta volano, frizione, pistoni ?
Magari nuchee voleva dire questo......pero' magari e' stanto o cosa......nn vi scaldate vacca boia.......