oddio santo.D'AVANTI
****** ONLY EP2 ******
-
lele2984
ehila!
1.macchina veramente bella!!...ma ti hanno mai fermato?
2.pro e contro della mia sport ctdi
PRO:
-grande dentro
-bella fuori
-poca elettronica interna
-motore silenzioso
CONTRO:
-pigra fino a 1800g
-fischio strano della turbina in apertura gas
-tenuta scarsa...non so se corro io troppo, ma il civic eg che avevo prima mi dava molta più sicurezza!
-freni scarsi
-si appanna troppe volte il parabrezza
-la retro e pure la terza ogni tanto faticano ad entrare
1.macchina veramente bella!!...ma ti hanno mai fermato?
2.pro e contro della mia sport ctdi
PRO:
-grande dentro
-bella fuori
-poca elettronica interna
-motore silenzioso
CONTRO:
-pigra fino a 1800g
-fischio strano della turbina in apertura gas
-tenuta scarsa...non so se corro io troppo, ma il civic eg che avevo prima mi dava molta più sicurezza!
-freni scarsi
-si appanna troppe volte il parabrezza
-la retro e pure la terza ogni tanto faticano ad entrare
-
Giosafat
hai la possibilità di provare l'auto su un banco a rulli? io farò lo stesso e confronteremo i dati. in linea di massima saranno attendibili anche se io ho il centrale da 50 e tu quello stock! Ho visto che lo hai montato vicinissimo all'alloggio di quello originale. Forse per quello ai bassi non noti cali. Hai avuto aumenti di velocità o la sensazione di sfruttare meglio gli alti? te lo chiedo perchè in quella configurazione non penso tu abbia sfruttato al 100% le potenzialità del filtro.
Per il mio simota? un centinaio di euro, modifiche dei supporti incluse. Adesso la scatola in carbonio (!!!) sta ben ferma così come il filtro all'interno. Coi supporti originali era una macello. Ho comprato pure dei bulloni e dadi speciali, perchè i suoi alla prima accelerazione si son persi per strada!!! Ammetto che del cono sono molto contento, è di ottima fattura. Dopo il lavaggio di due giorni fa con i prodotti K&N l'auto va di nuovo forte!
Se vuoi ho ancora il filtro a pannello K&N nuovo nuovo!
Per il mio simota? un centinaio di euro, modifiche dei supporti incluse. Adesso la scatola in carbonio (!!!) sta ben ferma così come il filtro all'interno. Coi supporti originali era una macello. Ho comprato pure dei bulloni e dadi speciali, perchè i suoi alla prima accelerazione si son persi per strada!!! Ammetto che del cono sono molto contento, è di ottima fattura. Dopo il lavaggio di due giorni fa con i prodotti K&N l'auto va di nuovo forte!
Se vuoi ho ancora il filtro a pannello K&N nuovo nuovo!
-
Viktordj
sicuramente avrei la possibilita di metterlo su un banco prova ma nn deve costare poco un test completo...presumo....
il filto ho guadagnato molto in ripresa anche se difficile dirtelo perche ho montato con scarico tutto in una botta sola...
non capisco cosa intendi per nn sfruttato al massimo dici che l'inclinazione comprta qualcosa?
non ha sofferto per nulla il caldo di questo estate, roba che avveniva prima con il filtro a fungo delle J&r.
100 euro nn e poco lo dico solo perche a quel prezzo si trova il DIA.
non dico che nn li vale in simota ma e cmq usato...
il filto ho guadagnato molto in ripresa anche se difficile dirtelo perche ho montato con scarico tutto in una botta sola...
non capisco cosa intendi per nn sfruttato al massimo dici che l'inclinazione comprta qualcosa?
non ha sofferto per nulla il caldo di questo estate, roba che avveniva prima con il filtro a fungo delle J&r.
100 euro nn e poco lo dico solo perche a quel prezzo si trova il DIA.
non dico che nn li vale in simota ma e cmq usato...
-
Giosafat
-
Viktordj
- Furgonato
- HCI member

- Acid
- Contatta:
-
Giosafat
purtroppo sono in stand by anche io. Il meccanico andava oggi a padova (o pavia?)a fare un corso di aggiornamento alla ALIENTECH, portandosi con sè i dati della centralina della EP2 per vedere di fare qualcosa. Mi ha detto che prima di pensare ad ottimizzare il filtro, vediamo se riusciamo a fare qualcosa sulla EPROM. Lui torna lunedi..e io attendo cn ansia.

-
DevilRulez
Ciao,
Un mio amico l'ha presa da un mesetto buono, abbiamo riscontrato alcuni difetti, avete mai provato a controllare il cofano sul lato destro? rimane un pelo più aperto rispetto al lato sinistro, altezza gruppi ottici, infatti sembra anche delineato, non so se è un difetto che riguarda solo le ep2 o si estende anche per le altre versioni.
La plastica che delinea il controno della targa posteriore (dove è appicciacata l'H) è leggermente montato male, quando si accendono le luci, penetra nella fessura il bagliore delle luci targa.
Ogni tanto capita una leggera grattata, soprattuto nelle cambiate a bassi giri..
Per ora nient'altro..
Spettacolo il sound al minimo e in partenza da fermo
Un mio amico l'ha presa da un mesetto buono, abbiamo riscontrato alcuni difetti, avete mai provato a controllare il cofano sul lato destro? rimane un pelo più aperto rispetto al lato sinistro, altezza gruppi ottici, infatti sembra anche delineato, non so se è un difetto che riguarda solo le ep2 o si estende anche per le altre versioni.
La plastica che delinea il controno della targa posteriore (dove è appicciacata l'H) è leggermente montato male, quando si accendono le luci, penetra nella fessura il bagliore delle luci targa.
Ogni tanto capita una leggera grattata, soprattuto nelle cambiate a bassi giri..
Per ora nient'altro..
Spettacolo il sound al minimo e in partenza da fermo
-
Viktordj