Kit xeno su ctr my04 (foto a pagina 4)
-
Ben Type-R
- Tenshi
- (h)old

-
Omar
ma sono omologate??????
scusate l'intromissione,interessava molto anche a me il kit xeno ma dopo aver letto da piu' fonto(ELABORARE settembre 2005 e SPEEDUP 2005/2006 nell'edizione speciale) che in italia e'obbligatorio il correttore assetto fari e il lavafari per montare gli xeno mi sono fermato!!!!!
Pena verbale,ritiro carta circolazione e conseguente revisione.....
Pena verbale,ritiro carta circolazione e conseguente revisione.....
-
Viktordj
LAVAFARI IN TEORIA NN E OBBLIGATORIO ANCHE PERCHE HO PROVATO A CHIEDERE A PIU POLIZIOTTI E NESSUNO SA IL MOTIVO...MENTRE LA REGOLAZIONE SI...
CMQ LA REGOLAZIONE CE L'ABBIAMO GIA, PER QUANTO RIGUARDA I LAVAFARI PUOI METTERE UN PICCOLISSIMO SPRUZZINO ESISTONO ANCHE MOLTO PICCOLLI COME QUELLI DELLA BMW CHE SONO SUL TERGICRISTALLO CHE MANCO SI VEDONO, O PUOI COMPRARE QUELLI ELETRICI IN HONDA NON SO PERO IL PREZZO ...
IO STO PENSANDO DI METTERE QUELLI DELLA BMW POCO PIU DI MEZZO CM EVERNICIARLO CON IL PENNELLINO DEI RITOCCHI DI ARGENTO E COLLEGARLO (FORSE) AL IMPIANTO DEI LAVAFARI ANCHE SE NON SO SE E COSI FACILE PER UN DISCORSO DI PERDITA DI PRESSIONE...
PERO CREDIMI NN TI ROMPERANNO MAI PER QUESTO.
INOLTRE MI PARE CHE I PRIMI AUDI CON FARI ALLO XENO NN ABBIANO IL LAVAFARI E PURE ESCONO COSI DALLA CASA.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
CMQ LA REGOLAZIONE CE L'ABBIAMO GIA, PER QUANTO RIGUARDA I LAVAFARI PUOI METTERE UN PICCOLISSIMO SPRUZZINO ESISTONO ANCHE MOLTO PICCOLLI COME QUELLI DELLA BMW CHE SONO SUL TERGICRISTALLO CHE MANCO SI VEDONO, O PUOI COMPRARE QUELLI ELETRICI IN HONDA NON SO PERO IL PREZZO ...
IO STO PENSANDO DI METTERE QUELLI DELLA BMW POCO PIU DI MEZZO CM EVERNICIARLO CON IL PENNELLINO DEI RITOCCHI DI ARGENTO E COLLEGARLO (FORSE) AL IMPIANTO DEI LAVAFARI ANCHE SE NON SO SE E COSI FACILE PER UN DISCORSO DI PERDITA DI PRESSIONE...
PERO CREDIMI NN TI ROMPERANNO MAI PER QUESTO.
INOLTRE MI PARE CHE I PRIMI AUDI CON FARI ALLO XENO NN ABBIANO IL LAVAFARI E PURE ESCONO COSI DALLA CASA.
- Tenshi
- (h)old

infatti.......Viktordj ha scritto: CMQ LA REGOLAZIONE CE L'ABBIAMO GIA
ma nn vi siete accorti che in giro per le citta camminano ancora dei cadaveri di autovetture....che se poco poco dovessero essere mandate al collaudo arresterebbero il proprietario ??.......
e mi verrebbero a rompere i marrrroni per uno spruzzino.......??
- F4sT
- (h)old

LAVAFARI IN TEORIA NN E OBBLIGATORIO ANCHE PERCHE HO PROVATO A CHIEDERE A PIU POLIZIOTTI E NESSUNO SA IL MOTIVO...MENTRE LA REGOLAZIONE SI...
IL LAVAFARI SULL'IMPIANTO XENON PER LEGGE CI DEVE ESSERE!
Anche se nessuno lo utilizza è un accessorio che non si può escludere dalla lista di un auto che viene venduta ecquipaggiata con fari allo xenon.
I poliziotti non lo sanno però in caso di controllo in motorizzazione magari dopo un incidente o un sequestro del libretto e visita presso gli uffici della MTC per una revisione straordinaria,vi bocciano e rimanete a piedi.
- Looka
- Admin

- Contatta:
nel 2000 comprai la Clio RS fase 1 con gli xeno di serie, non aveva il lavafari, quindi una volta che hai il correttore di assetto dei fari non ti possono dire nulla, questo per quanto riguarda una vettura venduta prima di questa nuova legge per mettercela nel culo
non so se ora possono dirti qualcosa, ma sopratutto, la CTR che esce di serie con gli xeno li monta?
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Toro-R
- HCI member

si li monta, almeno in svizzera.LookaHCI ha scritto:nel 2000 comprai la Clio RS fase 1 con gli xeno di serie, non aveva il lavafari, quindi una volta che hai il correttore di assetto dei fari non ti possono dire nulla, questo per quanto riguarda una vettura venduta prima di questa nuova legge per mettercela nel culonon so se ora possono dirti qualcosa, ma sopratutto, la CTR che esce di serie con gli xeno li monta?
-
giovagt
- Contatta:
-
pupazzo
ehm non mi funziona il linkTenshi ha scritto:ecco il link dove troverai tutte le info....pupazzo ha scritto: ah e looka ti ha rimediato lui il kit?qualche info in piu?marca?
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=8825
- Tenshi
- (h)old

allora vai direttamente nello store HCI......e linka su HID Conversion KIT ( XENON )................pupazzo ha scritto:ehm non mi funziona il linkTenshi ha scritto: ecco il link dove troverai tutte le info....
mentre questa e' una fotina fatat purtroppo alle 14.30 in garage....fuori nn si poteva.....scendeva giu l'ira del signore..............

- Tenshi
- (h)old

pupazzo ha scritto:ehm non mi funziona il linkTenshi ha scritto: ecco il link dove troverai tutte le info....