il problema nn so se viene dalla play o meno,ma l'impianto elettrico da qlke rogna, ovvero quando la si va ad accendere nn sempre si accende alla prima botta,è come se nn gli arriva abb energia al motorino di avviamento,e le cose sono due, o il motorino è mezzo arrivato o c'è qualkcosa ke si cicciua l'energia a buffo,e visto ke lui mi disse(e io ho verificato): se la tieni 3 gg ferma la batteria va giù, ed è x colpa dell'allarme.Io l'allarme l'ho subito staccato(la scatola,tranne tutti i fili) e la batta è andata giu lo stesso,quindi a mio parere, e nn solo, è colpa dell'impianto fatto un po a cavolo...poikè c'è un condensatore ke prob nn va bene e la batteria di suo è troppo piccola!
di mekkanica gli ho sostituito:
sincro della 3 e 4, distrutti!
un braccetto di un semi asse anteriore
braccetto dello sterzo
i 2 diski davanti poikè nn rettificabili
di carrozzeria 3 gg dopo averla presa mi sono venuti addosso,e con quello ho fatto sistemare la maggior parte dei difettucci visto ke il carrozziere con i suoi impicci mi ha fatto dare il doppio del necessario
ora poi ha le molle e ammo originali xkè dovevo partire e nn so se rimetto i koni,troppo bassi e rigidi x i miei gusti,ma le molle ce le rivoglio mettere,cosi stona proprio,sembra una jeep...
a ki avanzano le molle....
ciaooo a todos