Parti in carbonio dall'Italia(Agg. 22-08 pag 2 + foto pag 3)

Ordini effettuati da soci del club tramite GroupBuy
Rispondi
Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 22 agosto 2005, 21:37

il mio primo cofano in carbonio è arrivato rotto...

:asd

appena arrivato il furgone, prima di firmare qualsiasi cosa, ho controllato, ed infatti, la scatola era piegata ( :sbonk ) su uno degli spigoli, io :maro
aperta ed aveva rotto un triangolino, dalla parte superiore destra, di circa 40cm...

rimesso tutto nel furgone e chiamato quello della ameregga... :asd

con il mio inglese scarsissimo l'ho fatto capire che c'ho i cojoni, e dopo circa 20 gg mi è arrivato un'altro nuovo nuovo, che era messo su una scatola che pesava almeno 10 volte più del cofano... :asd

p.s.: pagato 800? neuri a casa... :sosp
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » lunedì 22 agosto 2005, 21:41

Acid ha scritto:il mio primo cofano in carbonio è arrivato rotto...

:asd

appena arrivato il furgone, prima di firmare qualsiasi cosa, ho controllato, ed infatti, la scatola era piegata ( :sbonk ) su uno degli spigoli, io :maro
aperta ed aveva rotto un triangolino, dalla parte superiore destra, di circa 40cm...

rimesso tutto nel furgone e chiamato quello della ameregga... :asd

con il mio inglese scarsissimo l'ho fatto capire che c'ho i cojoni, e dopo circa 20 gg mi è arrivato un'altro nuovo nuovo, che era messo su una scatola che pesava almeno 10 volte più del cofano... :asd

p.s.: pagato 800? neuri a casa... :sosp
ecco appunto..... senza calcolare che questo è un'altra cosa....

ripeto di tutti quelli che ho visto su honda(compreso quello del tony e il tuo acid) nn c'è paragone con questi!quelli sono dei giochetti/senza offesa) ma propio quelli sono fatti male, poco resistenti e si rovinano facilmente!inolre ho parlato con i tizi loro li garantiscono!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 23 agosto 2005, 14:33

cosa garantiscono??

a me interessa un cofano in VETRORESINA per EK 96/98, è possibile?

o in alternativa il BAULE per EK in CARBONIO :angel
CRX 100% STOCK.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 23 agosto 2005, 14:35

ah, vorrei sapere bene perchè dici che un vis è un giocattolo :sosp in che senso? :sosp
CRX 100% STOCK.

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 23 agosto 2005, 14:43

e vorrei anche capire come mai da parte tua tutto questo amore, le lodi, i paragoni con VIS, foto, prezzi verso questa gente?

chi sono?
dove sono?
ci dai i contatti?

thx :good

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 23 agosto 2005, 15:07

E che siete,l'inquisizione?

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » martedì 23 agosto 2005, 16:04

eTiLiKo ha scritto:E che siete,l'inquisizione?
:ride :ride :ride :ride

allora i tipi li ho stuzzicati io...

loro per il momento nn volevano farsi publicita' per il semplice fatto che stanno un po' incasinati(almeno cosi mi hanno detto...) e per ora nn vorrebbo rogne con gente che li chiama, mi chiesto per il momento di nn mandare in giro nominativi (almeno fino a fine anno) :ehm

Non lodo la gente facilmente ma ho visto come lavorano,ho visto i pezzi fatti(materiali,spessori,pesi), ho visto i macchinari che hanno e la passione per quello che fanno ma sopratutto ho visto qualche VIS :shock :vom :vom :vom

faccio un esempio stupido, il cofano di tony(scusa se prendo sempre il tuo nn ce l'ho con te tony :angel ) finissimo, senza un rinforzo sotto adeguato, il trasparente sopra dato fino fino(e ho parlato con loro mi hanno detto che succede quando se ne da poco a loro nn succede e se dovesse succedere gli si riporta e lo rimettono apposto) tagliato netto sui bordi...poi ho visto quello di un mio amico su itr stessa solfa(qui mi sono messo a guardre il pelo) strato di carbonio finissimo, intelaiatura fatta di vetroresina che nn serve a una cippa possibilita che a alte velocita' si bozzi al centro, quando aperto e appoggiato sulla staffetta flette i maniera allucinante(e mi hanno anche detto che basta 20-30 minuti cosi al sole per nn ritornare + a posto), il bordo è tagliato vivo e raccordato con vetroresina per poi essere stuccato(ovviamente lo stucco salta con quelle flessoni) i ganci gia che danno qualche segno di cedimento(i ragazzi qui mi hanno detto che è normale è stato fissato una superfice troppo fina loro nn li fanno cosi) insomma i VIS sono forse dei buoni cofani in carbonio da tuning stradale i tizi fanno degli ottimi pezzi in caronio per pista, visto che sto club cerca sempre di prendere il meglio il pezzo che fa "fare il tempo in pista" e nn quello che fa bello pensavo potesse interessare.

cmq tony penso si possa fare il cofano in vetroresina tony ma devo chiedere :asd

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 23 agosto 2005, 16:27

:good

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 24 agosto 2005, 23:23

insomma a nessuno serve nulla? :shock

duke1
Contatta:

Messaggio da duke1 » giovedì 25 agosto 2005, 0:11

airbox z3m price? :teach

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 25 agosto 2005, 0:28

Voodooo ha scritto:insomma a nessuno serve nulla? :shock
se mi fai sapere il prezzo del cofano in vetroresina per ek ti dico se mi serve o no :D
CRX 100% STOCK.

AssoTop
HCI member
HCI member

...

Messaggio da AssoTop » giovedì 25 agosto 2005, 1:22

Diamine Vodoo e' roba bella ed interessante..

Aime' qui e' l'Euro che scarseggia..

:sbonk

Domanda a Tony, perche' in vetroresina ? Pesa poco ugualmente, costa di meno e resiste di piu' ?

Io al cofano in "C" ci sto' pensando da un po', ma credo che nel '05 non riesco.. chissa'.. magari babbo Natale..

byez,

AssO

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 25 agosto 2005, 9:45

scrivo solo 2 cose:

1) il VIS dell'eg6 di riki è tutt'altro che sottile, fatto male ma sopratutto SENZA rinforzi. è un cofano IDENTICO allo stock anche visto da sotto... con tutte le sue parti di rinforzo per evitare che alle alte velocità vibri o si stacchi.
Quindi magari ci sono VIS e wannabeVIS. Tutto qui.

2) ricordate sempre che per un uso STRADALE il cofano in carbonio (e a maggior ragione quello in V.R.) sono potenzialmente un incubo in autostrada... se infatti non è fatto come dio comanda il cofano tende a piegarsi sotto l'effetto dell'aria (mi riferisco a quello in v.r.) o a vibrare e sbattere dappertutto. Quindi o è un cofano fatto BENE (e intendo PERFETTAMENTE) o è un cesso.

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » giovedì 25 agosto 2005, 10:47

allora richieste:

Duke: Airbox m3(mi dai le specifiche anno modello e tutto, so che magari saranno tutte uguali ma cosi evitiamo malintesi)

Tony: Cofano Vetroresina (calcola tony che se solo per te devono fare lo stampo come se fosse in carbonio percio se trovi + persone interessate a un cofano, che sia in carbonio o vetroresina cambia solo iml materiale finale e il prezzo)

@Asso: asso da qui a vederlo montato ci passara' molto tempo xchè io prima dev avere una lista di interessati, portargli un cofano perfetto per ogni richiesta, loro devono fare lo stampo, lavorarlo e fare i primi pezzi che come minimo arriveranno tra 2-3 mesi.

@Void: appunto sotto è identico ma vuoto, ovvero poggia solo in quei punti in cui anche l'originale poggia ma nn ha altri sostegni!loro apparte il fatto che nn realizzano uno strato fino di carbonio ma come gia spiegato un sandwick con carbonio sopra e sott e interno di nido d'ape(vedi foto sezione) e sotto porpio per ovviare a un possibile inconveniente(spinta dell'aria che lo ga piegare) ci inseriscono anche una"croce" (cosi la chiamano, anche se nn so di che materiale).

Cmq a tutti gli egisti e ekppisti: ragazzi prendiamoci gli alettonciniin carbonio, li faro' fare tipo spoon e per il prezzo che chiedono è varamente poco, magari arruffianiamocili intanto con quelli che poi + in la si fanno i cofani magari anche a prezzo inferiore! :good

duke1
Contatta:

Messaggio da duke1 » giovedì 25 agosto 2005, 10:54

Duke: Airbox m3(mi dai le specifiche anno modello e tutto, so che magari saranno tutte uguali ma cosi evitiamo malintesi)
1998 z3 m coupe' 3,2lt 321 cv

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 25 agosto 2005, 18:08

infatti come dice void, imho il mio vis è un vis-gianni paragonato a quello che era di ricki.. anche se la scatola con cui è arrivato il mio era marchiata vis, nella parte interna del cofano non c'è scritto (come mi sembra dovrebbe) quindi puo darsi che mi hanno inculato...

cmq il lo vorrei in vtr per averlo leggero uguale ma farlo bianco, mi sono un po rotto di averlo così, da troppo nellocchio.. ma se il costo è molto elevato piuttosto rivernicio il mio, anche se effettivamente mi dispiacerebbe un po
CRX 100% STOCK.

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » giovedì 25 agosto 2005, 20:27

mi sfugge la logica della cosa tony :sosp

vernicia il tuo, magari lasci un angolo o una striscia senza vernice, così si vede che hai il cofano in carbone e che sei figo, no?

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » giovedì 25 agosto 2005, 20:36

UnoTetano ha scritto:mi sfugge la logica della cosa tony :sosp

vernicia il tuo, magari lasci un angolo o una striscia senza vernice, così si vede che hai il cofano in carbone e che sei figo, no?
Magari così riesce a venderlo a qualche GANASSA e farsi due soldi, se lo rivernicia a chi lo rivende?!? :sosp :sosp :sosp

...e gli han dato pure una laurea... :azz :azz :azz :cry

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 25 agosto 2005, 21:22

UnoTetano ha scritto: vernicia il tuo, magari lasci un angolo o una striscia senza vernice, così si vede che hai il cofano in carbone e che sei figo, no?

mizze che idea
CRX 100% STOCK.

Pislui
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Pislui » venerdì 26 agosto 2005, 7:56

un bel airbox in carbonchio per la mia LSi?

Rispondi