eTiLiKo ha scritto:E che siete,l'inquisizione?
allora i tipi li ho stuzzicati io...
loro per il momento nn volevano farsi publicita' per il semplice fatto che stanno un po' incasinati(almeno cosi mi hanno detto...) e per ora nn vorrebbo rogne con gente che li chiama, mi chiesto per il momento di nn mandare in giro nominativi (almeno fino a fine anno)
Non lodo la gente facilmente ma ho visto come lavorano,ho visto i pezzi fatti(materiali,spessori,pesi), ho visto i macchinari che hanno e la passione per quello che fanno ma sopratutto ho visto qualche VIS
faccio un esempio stupido, il cofano di tony(scusa se prendo sempre il tuo nn ce l'ho con te tony

) finissimo, senza un rinforzo sotto adeguato, il trasparente sopra dato fino fino(e ho parlato con loro mi hanno detto che succede quando se ne da poco a loro nn succede e se dovesse succedere gli si riporta e lo rimettono apposto) tagliato netto sui bordi...poi ho visto quello di un mio amico su itr stessa solfa(qui mi sono messo a guardre il pelo) strato di carbonio finissimo, intelaiatura fatta di vetroresina che nn serve a una cippa possibilita che a alte velocita' si bozzi al centro, quando aperto e appoggiato sulla staffetta flette i maniera allucinante(e mi hanno anche detto che basta 20-30 minuti cosi al sole per nn ritornare + a posto), il bordo è tagliato vivo e raccordato con vetroresina per poi essere stuccato(ovviamente lo stucco salta con quelle flessoni) i ganci gia che danno qualche segno di cedimento(i ragazzi qui mi hanno detto che è normale è stato fissato una superfice troppo fina loro nn li fanno cosi) insomma i VIS sono forse dei buoni cofani in carbonio da tuning stradale i tizi fanno degli ottimi pezzi in caronio per pista, visto che sto club cerca sempre di prendere il meglio il pezzo che fa "fare il tempo in pista" e nn quello che fa bello pensavo potesse interessare.
cmq tony penso si possa fare il cofano in vetroresina tony ma devo chiedere