infiltrazioni
- civic4ever77
- HCI member

infiltrazioni
E' cosa comune o succede solo alla mia EE9 che quando piove mi si riempie il bagagliaio d' acqua?!
Io credo entri dai fari: tipico difetto Honda( ce l' aveva anche l' itr).
A parte siliconare i fanali posteriori, qualche altro consiglio?!
Io credo entri dai fari: tipico difetto Honda( ce l' aveva anche l' itr).
A parte siliconare i fanali posteriori, qualche altro consiglio?!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Unknow
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- CRXED9
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
dono un temporale di una giornata intera nella mia EE8 in bagagliaio c'erano 20 cm d'acqua.
Credo entrasse dai fari. Ho cambiato le spugnette dietro i fari e serrato bene i dadi. Poi, siccome anche se entra acuq non me ne frega un c@zzo, ho trapanato i punti piu bassi del bagagliaio, l'importante e' che l'acqua esca! Due piccioni con una fava, macchina asciutta e alleggerimento UAHAHAHAHAH
Credo entrasse dai fari. Ho cambiato le spugnette dietro i fari e serrato bene i dadi. Poi, siccome anche se entra acuq non me ne frega un c@zzo, ho trapanato i punti piu bassi del bagagliaio, l'importante e' che l'acqua esca! Due piccioni con una fava, macchina asciutta e alleggerimento UAHAHAHAHAH
-
Jamal
- civic4ever77
- HCI member

Essendo un difetto Honda, spero che entri solo dai fanali. Nell' itr dopo innumerevoli prove avevano scoperto che mi entrava dalla guarnizione del finestrino posteriore destro. Se fosse così non avrei proprio voglia di mettermi a smontare il finestrino per cambiare la guarnizione, considerando che il finestrino è apribile a compasso e quindi la guarnizione in teoria è più delicata...
P.S.
ho controllato e la guarnizione del portellone è a posto.
Ne consegue che sigillerò i fanali con circa 25-30 kg di silicone e se continuerà ad entrare acqua: fori sotto la ruota di scorta!!! L' unico problema rimarrebbe, però, il fatto che la moquette si bagnerebbe lo stesso e nel bagagliaio non ci potrei mettere praticamente nulla...
P.S.
ho controllato e la guarnizione del portellone è a posto.
Ne consegue che sigillerò i fanali con circa 25-30 kg di silicone e se continuerà ad entrare acqua: fori sotto la ruota di scorta!!! L' unico problema rimarrebbe, però, il fatto che la moquette si bagnerebbe lo stesso e nel bagagliaio non ci potrei mettere praticamente nulla...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
ManueleCRXed9
-
WILMA
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
-
SoundpassioN
-
ManueleCRXed9
-
SoundpassioN
-
ManueleCRXed9
-
Jamal
Ciao, purtroppo il lavoro mi uccide, faccio i turni, ora sto impicciatissimo, faccio i pomeriggi e stacco alle 23-23e30, da metà settembre la situazione si normalizzerà e sarò nuovamente libero il mercoledì sera!ManueleCRXed9 ha scritto:scusami nn te la volevo tirà![]()
ciao jamal , quando vieni al prossimo raduno? ti ho visto solo una volta io ci sto andando molto più frequentemente.
-
ANDYCRX/79