new member...uccidetemi
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
ammazza...gia mi avete tanato!
allora....si sono amico del ragazzo con la bravo,di michel con la civic esi, di marco (montoyaVTI) e bla bla... lavoravo alla tuning art ma attenzione che in quell officina lavoravamo in quattro e tre di noi si chiamano simone !
per le modifiche alla mia civic... bhe..si mi rendo conto perfettamente dei cerchi e delle gomme nn eccezionali...ho in progetto di montare cerchi da 16 e treno toyo proxes (ragazzi...ora ho le firestone..non le comprate per nessun motivo!).
Ho appena fatto l'impianto con serie completa arancio hertz (doppio sedici , due medi da 10 e tweeter con sorgente jvc).
Per l'estetica..penso di mettere mano alle minigonne molto presto e di far rivestire il mio cofano in carbonio. L'alettone mi piace troppo..proprio perchè è esagerato.
la Civic di bios è una esi 90cv.
Sono contento dell accoglienza che mi avete riservato
, grazie
allora....si sono amico del ragazzo con la bravo,di michel con la civic esi, di marco (montoyaVTI) e bla bla... lavoravo alla tuning art ma attenzione che in quell officina lavoravamo in quattro e tre di noi si chiamano simone !
per le modifiche alla mia civic... bhe..si mi rendo conto perfettamente dei cerchi e delle gomme nn eccezionali...ho in progetto di montare cerchi da 16 e treno toyo proxes (ragazzi...ora ho le firestone..non le comprate per nessun motivo!).
Ho appena fatto l'impianto con serie completa arancio hertz (doppio sedici , due medi da 10 e tweeter con sorgente jvc).
Per l'estetica..penso di mettere mano alle minigonne molto presto e di far rivestire il mio cofano in carbonio. L'alettone mi piace troppo..proprio perchè è esagerato.
la Civic di bios è una esi 90cv.
Sono contento dell accoglienza che mi avete riservato
-
Tolt
- Contatta:
- Montoya_VTI
- HCI member

- Contatta:
- hektor
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
- StEfY
- hektor
- Contatta:
Non avevo letto con attenzione il post di Voodooo, ma guardandolo bene direi che ha colto nel segno..Voodooo ha scritto:ciao bello nn so gli altri ma x me puoi pure venire con un kit estetico abominevole, se sei un patito e sei simpatico sai quanto me ne importa come akkitti la tua car
benvenuto
Grazie da parte di un Tamarro letteralmente INNAMORATO delle macchinucce con la H sul Muso.
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Oddio io come quella verde nn la farei mai la mia civichektor ha scritto:Non avevo letto con attenzione il post di Voodooo, ma guardandolo bene direi che ha colto nel segno..Voodooo ha scritto:ciao bello nn so gli altri ma x me puoi pure venire con un kit estetico abominevole, se sei un patito e sei simpatico sai quanto me ne importa come akkitti la tua car
benvenuto
Grazie da parte di un Tamarro letteralmente INNAMORATO delle macchinucce con la H sul Muso.![]()
![]()
ovvio pero che sono gusti e se a te la tua bimba piace cosi ben venga!rispetto le opinioni altrui sull'estetica anche se poi magari nn mi piace.
Ritengo opportuno che l'elaborazione estetica vada di pari passo al propulsore, anche perche mi rode il chiccherone se poi mi passano e mi prendono per il
Ma sbaglio o sei passato una sera a roma all'ikea?
Ah metti i freni a disko al posteriore se monti l'esi
Ma
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
TheCourier
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
Unknow
- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member

- hektor
- Contatta:
Grassie per i compli e l'appoggio.xamtomcat81 ha scritto:benvenido, cmq a me quella di hectotr piace un sacco e l'ala ke ha su Ergal fa molto fasto e furio, e io se avessi avuto l'ej1 nera l'avrei sicuramente fatta identica al film.anke a livello prestazionale...
![]()
?????![]()
cmq rice stylaaaaaaa![]()
![]()
sciau
Per quanto riguarda fare la replica del film sarebbe stato un prob qui...perch? avresti dovuto montare un kit Turbo di potenziamento che ti avrebbe fatto RADIARE dall'HCI.
PS: Complimenti pr la tua Coup?...mi piace un boato il tuo modello.
- hektor
- Contatta:
- Rally
- HCI member

Siccome nn l'ha fatto ancora nessuno toccherà a me
Ormai viene fatto a tutti indistintamente

Ormai viene fatto a tutti indistintamente
Spoiler! --Clicca qui per vedere--