....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 13 luglio 2005, 11:38

bianca ???? :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 13 luglio 2005, 12:05

fotoooooooooooooooooo

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » mercoledì 13 luglio 2005, 13:22

Foto + filmato + modello in scala 1/1 nel giardino di casuccia mia bella al + presto......!!!! :amore

Akira HCI
Avatar utente
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 13:58
Località: Velletri (RM)

Messaggio da Akira HCI » giovedì 14 luglio 2005, 1:41

ciao army quanto tempo nn ti si cucca da queste parti o sono pure io che mi assento un pochino :strama
cmq che mi dici la car ancora ce l'hai????

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » giovedì 14 luglio 2005, 12:19

@Army: verrà al più presto nel giardino di casa tua :strama

@Gesus: yessss e ho aggiunto qualche chicca all'ultimo.....

@Simo: se vuoi ti faccio le foto del Folfo 850 GPL che mi tocca usare

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » giovedì 14 luglio 2005, 13:46

:'STARDONONSAIQUANTOSBAVOALL'IDEA!! :amore :amore :amore

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 14 luglio 2005, 16:04

@marco ma apparte il frontale mugen e il cf in carbonio cosa ce di nuovo ? i cerchietti in vendo ? son belli ma occhio al et.... per il peso informati se sono duri, almeno se non si piegano facilmente hai un pro ;)

-----------------------------------------
ragazzi che ne dite di aprire un topic sulle molle, non ci sto capendo niente sui parametri so solo che vorrei meno rollio e l auto piu bassa ....

sarei puntato sulle tein, in ordine dell idea che mi son fatto ci sono:
tein h-tech meno di 2 cm (circa 180 euro a casa)
eibac prokit sui 2cm e molto stradali (circa 200 euro a casa)
*tein s-tech 3,5 cm circa(circa 180 euro a casa)
neuspeed oltre i 4 cm, molto tavola, si notano saltellamenti (poco piu di 200 euro a casa)
n.b. il costo è indicativo e pure un pochetto piu alto....

io punterei su quelle con l *, ma dai parametri non ci capisco nulla e poi volendo ho ammo in avanzo dell altra lude quindi quando vado a rifarei i miei per accopiarli alle molle, se volte e se sono tutti interi(credo di si) potrei farli a rotazione per voi ...

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » giovedì 14 luglio 2005, 16:57

I cerchi tengo quelli CTR ma li rivernicio. Il resto son 4 cazzatine ma imho le daranno quel tocco in più.


Per l'assetto tu quando lo devi fare? Io vorrei cambiare anche gli ammo, ma le molle le potremmo prendere insieme così da avere uno sconticino. A me interessa poco di quanto si abbassa la macchina, mi basta che sia più rigida del pisello di Rocco ai bei tempi, a occhio opterei per gli ultimi che hai elencato ma anche i tein s-tech mi ispirano. Io cmq non riesco a far uscire soldi prima di fine settembre/inizio ottobre.

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » giovedì 14 luglio 2005, 17:35

@ Akira ==> ogni volta che posto lo faccio... a scrocco! Purtroppo ancora non ho una connessione decente a casa e non ho voglia di regalare soldi alla telecom per farmi attivare una ridicola 56kakka.... Anche perchè gli amici della telecom appunto mi hanno chiesto 330? PER LA SOLA ATTIVAZIONE.... Ma :meco
Leggo spesso ma nn sempre ho il tempo di postare e magari quando ho poco tempo butto giù un paio di righe in OT tanto per farmi vedere.


Baci e abbracci a tutti quindi...eheheh... Ah, l'Orangelude è ancora con me, ho anche messo sotto un paio di S03 nuove nuove davanti e avrei anche provato a montare finalmente le duomi della Megane ma... Davanti, l'anteriore superiore non "fitta"... Sulla sinistra, guardando la macchina frontalmente, c'è un accrocchio vicino al "duomo" (ma si chiama così....??? Che buffo :-D )e non riesco a piazzarla, vi posterò delle foto....

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 14 luglio 2005, 18:24

Army ha scritto:@ Akira ==> ogni volta che posto lo faccio... a scrocco! Purtroppo ancora non ho una connessione decente a casa e non ho voglia di regalare soldi alla telecom per farmi attivare una ridicola 56kakka.... Anche perchè gli amici della telecom appunto mi hanno chiesto 330? PER LA SOLA ATTIVAZIONE.... Ma :meco
.
usa il gprs, è praticamente un 56 k come velocità solo che paghi la quota mensile... io sto ancora con libero ecc che non fanno piu da ottobre e pago 19 euro al mese in flat ma a quanto ho capito anche la tim ora fa na cosa simile ...

a un tel gprs lo fa la motorola, costa sui 50/70 euro è ha connessione usb....

Davanti, l'anteriore superiore non "fitta"... Sulla sinistra, guardando la macchina frontalmente, c'è un accrocchio vicino al "duomo" (ma si chiama così....??? Che buffo :-D )e non riesco a piazzarla, vi posterò delle foto....
devi levare quel aggeggio che tiene i fili, togli tutti i morsetti dei connettori dei fili dal supporto, poi con una chiave credo da 10 sviti la vite e levi quella parte di metallo che rompre le @@, motni la fuomi e poi volendo con una paio di fascette o altro leghi insieme fra loro sti morsetti dei connettori ...

ce sia su 4? che su 5? gen ;)

@marco pure a me va bene settembre anche perche vorrei riverniciare sta caxxo di macchina e ci devo mettere li un 500 euro... cmq le ultime ti faranno la macchina piatta piatta ma anche bassa bassa ...
chiedevo appunto su che genere andare per capire anche la durezza oltre l altezza poi io gli ammo li rifaro artigianali ....


ciao
gesus

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » venerdì 15 luglio 2005, 18:18

Gesus vince la bambolina di stoffa per "I migliori consigli della settimana".... Grazie caro :amore

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 15 luglio 2005, 20:55

La leggenda narra che le Molle Tein non siano un gran che...

:sosp

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » sabato 16 luglio 2005, 14:53

daniel ma tutte e due i tipi ?

non dico pistaiole ma boh apparte che gli americani son da prendere con le pinze perche magari parlano di strada ecc ma da quanto ho capito a loro vanno bene per strada mentre per pista consigliano vivamente i coilover...

altri consigli? non da un rene pero :P

ciao
gesus

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 16 luglio 2005, 15:19

Per la strada i Tein SS sono ottimi, per girarci in pista sono sul morbidiccio e devi tirare l'ammo al max.

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » domenica 17 luglio 2005, 10:02

mm quindi per l uso stradale che ne faccio potrebbero andare pure bene visto le buche che ci sono qui ...

qualcosa di piu sportivo/pistaiolo apparte eibac e HR ???

ciao
gesus

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » domenica 17 luglio 2005, 15:54

gesus ha scritto:qualcosa di piu sportivo/pistaiolo apparte eibac e HR ???
Questi!!!

http://www.d2racing.com.tw/index.html

:amore

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » domenica 17 luglio 2005, 18:55

umm non capisco bene quanto vengono, sul forum americano vedo distributori ecc che vanno dai 6xx dollarri agli 800 e passa che cmq è un buon prezzo ..

ma la durezza delle molle si puo richiedere su specifica ?

daniel mi dai un po di info su costi ecc

ciao
gesus
p.s.
cmq mi sa che qua volevamo fare na cosa barbona, certo che se sono pure sotto i 500 euro un bel pensierino ci sta ...

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » domenica 17 luglio 2005, 19:02

Il prezzo qui è di poco sotto i 1000?.

Le mollle puoi prendere quelle consigliate, oppure a tua scelta.

Non fate assetti alla barbona perchè poi vi pentirete e dovrete spendere altri soldi per avere quello che cercate.

Se vi fate un assetto tipo il D2 o simili, sono completamente regolabili (altezza, precarico e estensione) quindi difficimente non troverete il giusto setup, al max vi comprate un paio di molle + dure/morbide che costeranno sui 100?. ;)

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » domenica 17 luglio 2005, 21:07

e gia al solito chi piu spende meno spende :teach

cmq leggevo che sono a livello dei tein RA, indi piu su dei flex e co. .... un assetto che quindi viene pure poco per quel che è ...
ma hanno una qualche regolazione interna tipo i flex? leggevo di una cosa sul forum americano topo lda non ricordo bene la sigla ... leggevo solo che la comprendevano nel prezzo come offerta e che altrimenti veniva sui 190 dollari ...


ciao
gesus

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » domenica 17 luglio 2005, 23:40

a me servono giuste giuste le molle anteriori un po' più dure, ovviamente da mettere su ghiera.

le mie si sono "ammosciate" :sbonk

Rispondi