ma prendi l elise che va di piuTACCA ha scritto:be vedremo ho tutto l'inverno per pensarci
sciao beli
S2000 difficile da guidare?
-
power arrow
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
da originale la S va bene per andare a passeggio o tiracchiare un po ma l'assetto e' limitatissimo e i freni andrebbero pure bene, ma (almeno in montagna) si scaldano in poco piu di 5 minuti forsennati, tanto da arrivare a frenare poco piu' del freno a mano da solo. Il motore e il telaio meriterebbero qualcosa di piu'. Per lo meno nell'uso normale non e' particolarmente scomoda, anche sul pave'.
A celima dico che i giovani che portano fuori ancora fighette in minigonna l'elise e' preclusa.. ai piu' anzianotti questo problema nemmeno sorge

A celima dico che i giovani che portano fuori ancora fighette in minigonna l'elise e' preclusa.. ai piu' anzianotti questo problema nemmeno sorge
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
IMHO avete standard troppo alti....per essere un assetto stock quello dell'S2K è OTTIMO!
--- www.autech.it ---
-
vtecforever
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
YellowElise
- Engo
- (h)old

YellowElise ha scritto:finche non succede qualcosa di serio è un'ottima tecnica... in caso contrario, andare con gomme senza omologa, è uno dei modi più veloci per indebitarti anche per le generazioni future.
chi ha parlato di questo?
ci tengo a ricordare che circolare con gomme non a libretto e' estremamente pericoloso e crea PERICOLOSISSIMI effetti sulla vettura!
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
kentaro miura2
- HCI member

X Tacca:
Dipende quello che devi farci:
S2k:Figa, veloce, consuma il giusto, cambio eccezionale, discreta affidabilità, ci puoi andare a far la spesa ed in viaggio, monta tutto, air bag, clima, Abs, fari allo xeno, freni sufficenti x l'uso stradale, insufficenti (come quasi tutti gli impianti stock)in quello pistaiolo, zero sbatti a scappottarla, abbastanza abitabile, frizione di cacca.....
Elise, parlo della prima versione, la seconda mai provata: consuma pochissimo quando non la tiri, fighissima di linea, leggera, l'assetto della 122 cv, da stock, non mi è sembrato fenomenale.
La leggenda narra sia poco affidabile, da usata non vale mai meno di 20.000 euro (se la devi rivedere è ottimo), non ha su un'accessorio che uno per il comfort/sicurezza passiva (no clima, air bag, ecc),cambio sufficente, freni buoni sia in strada che in pista (anche se pure questi dopo un pò soffrono), se hai mal di schiena o ci carichi su la mamma o la nonna, preparati a farle vivere per sempre nell'Elise, perchè poi non riuscirebbero più a scendere....
IMHO è una scelta difficile.
Io nonostante ami l'Elise, alla fine prenderei una S, perchè è più versatile.
Però non nego che una bella Elise, come seconda auto, dopo la S, non mi dispiacerebbe......
Dipende quello che devi farci:
S2k:Figa, veloce, consuma il giusto, cambio eccezionale, discreta affidabilità, ci puoi andare a far la spesa ed in viaggio, monta tutto, air bag, clima, Abs, fari allo xeno, freni sufficenti x l'uso stradale, insufficenti (come quasi tutti gli impianti stock)in quello pistaiolo, zero sbatti a scappottarla, abbastanza abitabile, frizione di cacca.....
Elise, parlo della prima versione, la seconda mai provata: consuma pochissimo quando non la tiri, fighissima di linea, leggera, l'assetto della 122 cv, da stock, non mi è sembrato fenomenale.
La leggenda narra sia poco affidabile, da usata non vale mai meno di 20.000 euro (se la devi rivedere è ottimo), non ha su un'accessorio che uno per il comfort/sicurezza passiva (no clima, air bag, ecc),cambio sufficente, freni buoni sia in strada che in pista (anche se pure questi dopo un pò soffrono), se hai mal di schiena o ci carichi su la mamma o la nonna, preparati a farle vivere per sempre nell'Elise, perchè poi non riuscirebbero più a scendere....
IMHO è una scelta difficile.
Io nonostante ami l'Elise, alla fine prenderei una S, perchè è più versatile.
Però non nego che una bella Elise, come seconda auto, dopo la S, non mi dispiacerebbe......
-
kentaro miura2
- HCI member

-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
YellowElise
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-