X Tacca:
Dipende quello che devi farci:
S2k:Figa, veloce, consuma il giusto, cambio eccezionale, discreta affidabilità, ci puoi andare a far la spesa ed in viaggio, monta tutto, air bag, clima, Abs, fari allo xeno, freni sufficenti x l'uso stradale, insufficenti (come quasi tutti gli impianti stock)in quello pistaiolo, zero sbatti a scappottarla, abbastanza abitabile, frizione di cacca.....
Elise, parlo della prima versione, la seconda mai provata: consuma pochissimo quando non la tiri, fighissima di linea, leggera, l'assetto della 122 cv, da stock, non mi è sembrato fenomenale.
La leggenda narra sia poco affidabile, da usata non vale mai meno di 20.000 euro (se la devi rivedere è ottimo), non ha su un'accessorio che uno per il comfort/sicurezza passiva (no clima, air bag, ecc),cambio sufficente, freni buoni sia in strada che in pista (anche se pure questi dopo un pò soffrono), se hai mal di schiena o ci carichi su la mamma o la nonna, preparati a farle vivere per sempre nell'Elise, perchè poi non riuscirebbero più a scendere....
IMHO è una scelta difficile.
Io nonostante ami l'Elise, alla fine prenderei una S, perchè è più versatile.
Però non nego che una bella Elise, come seconda auto, dopo la S, non mi dispiacerebbe......