S2000 difficile da guidare?

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power arrow
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Messaggio da power arrow » giovedì 30 giugno 2005, 14:49

TACCA ha scritto:be vedremo ho tutto l'inverno per pensarci

sciao beli
ma prendi l elise che va di piu :strama

TACCA
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Messaggio da TACCA » giovedì 30 giugno 2005, 21:13

grande meditazione............................................................................................................................... :sifone

Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » venerdì 1 luglio 2005, 12:27

da originale la S va bene per andare a passeggio o tiracchiare un po ma l'assetto e' limitatissimo e i freni andrebbero pure bene, ma (almeno in montagna) si scaldano in poco piu di 5 minuti forsennati, tanto da arrivare a frenare poco piu' del freno a mano da solo. Il motore e il telaio meriterebbero qualcosa di piu'. Per lo meno nell'uso normale non e' particolarmente scomoda, anche sul pave'.

A celima dico che i giovani che portano fuori ancora fighette in minigonna l'elise e' preclusa.. ai piu' anzianotti questo problema nemmeno sorge :ride :ride :ride :ride :ride :ride :amore

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » venerdì 1 luglio 2005, 14:04

IMHO avete standard troppo alti....per essere un assetto stock quello dell'S2K è OTTIMO!

Engo
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Messaggio da Engo » venerdì 1 luglio 2005, 14:09

siamo viziati :teach
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TACCA
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Messaggio da TACCA » venerdì 1 luglio 2005, 20:16

e si direi di bocca buona, molto buona
si possono omologare i 17 sulla vecchia.
se si con che gomme?


sciao beli

vtecforever
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Messaggio da vtecforever » venerdì 1 luglio 2005, 20:26

nooooooooooooo :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

ZON
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Messaggio da ZON » sabato 2 luglio 2005, 12:57

io me ne strasbatto i marroni e monto i 17" con 215 45 davanti e 245 40 de dre'...misure della MY04.. :teach

Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » lunedì 4 luglio 2005, 11:57

e se ti fermano zon, cosa fai? ti fai fottere il libretto e finisci nel girone dantesco delle revisioni in motorizzazione? no perche' pure a me non farebbero schifo i 17 sulla S, anche se dietro ho su le S02 "strane" che son larghe quanto un 245 e si sente di brutto.. ma i 17 son 17.. :(

ZON
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Messaggio da ZON » lunedì 4 luglio 2005, 12:08

no misto ho un metodo perfetto...senza sbatti..spesa 30 euro a volta. :asd :asd :asd

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Messaggio da Engo » lunedì 4 luglio 2005, 17:21

ZON ha scritto:no misto ho un metodo perfetto...senza sbatti..spesa 30 euro a volta. :asd :asd :asd

il vecchio metodo :amore :amore :asd
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YellowElise
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Messaggio da YellowElise » lunedì 4 luglio 2005, 17:36

finche non succede qualcosa di serio è un'ottima tecnica... in caso contrario, andare con gomme senza omologa, è uno dei modi più veloci per indebitarti anche per le generazioni future.

Engo
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Messaggio da Engo » lunedì 4 luglio 2005, 17:55

YellowElise ha scritto:finche non succede qualcosa di serio è un'ottima tecnica... in caso contrario, andare con gomme senza omologa, è uno dei modi più veloci per indebitarti anche per le generazioni future.


chi ha parlato di questo? :sosp :strama



ci tengo a ricordare che circolare con gomme non a libretto e' estremamente pericoloso e crea PERICOLOSISSIMI effetti sulla vettura! :teach































































































:roll :roll :roll
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kentaro miura2
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Messaggio da kentaro miura2 » martedì 5 luglio 2005, 15:42

X Tacca:

Dipende quello che devi farci:

S2k:Figa, veloce, consuma il giusto, cambio eccezionale, discreta affidabilità, ci puoi andare a far la spesa ed in viaggio, monta tutto, air bag, clima, Abs, fari allo xeno, freni sufficenti x l'uso stradale, insufficenti (come quasi tutti gli impianti stock)in quello pistaiolo, zero sbatti a scappottarla, abbastanza abitabile, frizione di cacca.....

Elise, parlo della prima versione, la seconda mai provata: consuma pochissimo quando non la tiri, fighissima di linea, leggera, l'assetto della 122 cv, da stock, non mi è sembrato fenomenale.
La leggenda narra sia poco affidabile, da usata non vale mai meno di 20.000 euro (se la devi rivedere è ottimo), non ha su un'accessorio che uno per il comfort/sicurezza passiva (no clima, air bag, ecc),cambio sufficente, freni buoni sia in strada che in pista (anche se pure questi dopo un pò soffrono), se hai mal di schiena o ci carichi su la mamma o la nonna, preparati a farle vivere per sempre nell'Elise, perchè poi non riuscirebbero più a scendere.... :asd

IMHO è una scelta difficile.
Io nonostante ami l'Elise, alla fine prenderei una S, perchè è più versatile.
Però non nego che una bella Elise, come seconda auto, dopo la S, non mi dispiacerebbe...... :asd

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Messaggio da kentaro miura2 » martedì 5 luglio 2005, 15:45

Dimenticavo, scappottare/chiudere il tettino dell'elise e tutto fuorchè immediato e semplice.....

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 5 luglio 2005, 17:19

E il motore rimane sempre un polmone...a meno che non ci metti qualcosa d più performante :asd

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Messaggio da YellowElise » martedì 5 luglio 2005, 17:34

"stai entrando in una valle di lacrime" cit :nono :ride

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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 5 luglio 2005, 17:47

HEeee!!!!si parla di 2 auto fantastiche...la scelta grava solo su una questione di gusti ed esigenze...e alla fine sono sempre auto, se si ha la pecunia i difetti si correggono :asd

TACCA
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Messaggio da TACCA » mercoledì 6 luglio 2005, 13:51

sicuramente i difetti si correggono , ma non voglio stravolgerle, ad inizio post ero + per l'elise ora pendo verso l'S 2000 è una lotta dura.

entrambi stock secondo voi chi tira fuori un tempo migliore in pista?
per me siamo li, quello che perde di motore l'elise lo riaquista in tenuta

sciao beli

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Messaggio da vtecforever » mercoledì 6 luglio 2005, 17:13

dipende dalla pista??? :asd :asd :asd

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