Work Meister S2R (O ALTRO X S)
-
vtecforever
-
matteoitr
e cmq.... per quanto riguarda il discorso non tutto il jdm è robba buona, mi permetto di dissentire.... in quanto il jdm che compriamo è il meglio che c'è... per carità pure in giappone ci sarà l'equivalente della alesio, ma a noi che ce frega?
la storia delle mode mi pare una cagata, tutti le seguiamo, io mi metto in cima alla lista
ma looka tu che critichi sempre i fashion jdmers, non mi sembra che tu sia esente da questo "morbo"
il coperchio delle punterie "mugen" che hai ne è un esempio, per non parlare degli specchietti spoon style carbon look per di più...
qui ogniuno spende il denaro come gli pare....se lo fa per moda...pace...ma tanto sempre robba bona è!
la storia delle mode mi pare una cagata, tutti le seguiamo, io mi metto in cima alla lista
ma looka tu che critichi sempre i fashion jdmers, non mi sembra che tu sia esente da questo "morbo"
il coperchio delle punterie "mugen" che hai ne è un esempio, per non parlare degli specchietti spoon style carbon look per di più...
qui ogniuno spende il denaro come gli pare....se lo fa per moda...pace...ma tanto sempre robba bona è!
- F4sT
- (h)old

Boni aò non litigate...Alla fine stavo a parlà dei cerchi per la macchina mia...Mica della decisione se utilizzare o no l'atomica sulla casa di Nico...
A me per come sono fatto io mi fanno morire i Mak Matrix Mirror (Se avete moto andate da un rivenditore Mak e vedeteveli se già li hanno visto che sono appena usciti....ME FANNO MORì) ma non posso perchè sono solo con canale da 8....
Mi piacciono anche gli ATP Forged 10...

Si potrebbe dire...Una replica dei Meister all'italiana!! E fatti neanche male....E da quanto sò non pesano nulla!!
A me per come sono fatto io mi fanno morire i Mak Matrix Mirror (Se avete moto andate da un rivenditore Mak e vedeteveli se già li hanno visto che sono appena usciti....ME FANNO MORì) ma non posso perchè sono solo con canale da 8....
Mi piacciono anche gli ATP Forged 10...

Si potrebbe dire...Una replica dei Meister all'italiana!! E fatti neanche male....E da quanto sò non pesano nulla!!
- F4sT
- (h)old

- ZON
- (h)old

- F4sT
- (h)old

Amico dall'S2000 The Beers lo sai qual'è il fatto???
A me il colore oro sotto al nero piace....Però come ho sempre detto anche per la STI...Mi piace molto perchè è violenta alla vista,però mi farebbe strano andarci in giro!
Cioè daje su....ma ve rendete conto?
Macchina nera....Cofano in carbonio magari....Cerchi oro e io dentro con cappellino rosa e occhiale Nero con scritta rosa DIOR....
Cioè alla fine la gente quando passo comincia a strillà aooooooooo (LE VELINE LE VELINE)
A me il colore oro sotto al nero piace....Però come ho sempre detto anche per la STI...Mi piace molto perchè è violenta alla vista,però mi farebbe strano andarci in giro!
Cioè daje su....ma ve rendete conto?
Macchina nera....Cofano in carbonio magari....Cerchi oro e io dentro con cappellino rosa e occhiale Nero con scritta rosa DIOR....
Cioè alla fine la gente quando passo comincia a strillà aooooooooo (LE VELINE LE VELINE)
- Acid
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old

- DiegoVTEC
- HCI member

x f4st....nn mi riferivo al tipo di viterbo,ma ad un mio amico della japan imports che li aveva sotto qlc mese fa.....davvero belli da 18!!
cmq anche i c28n e i gt-n,davvero niente male!!
Se hai la liquidità x farteli...hai solo l'imbarazzo della scelta!!
Ovviamente dipende da come intendi tu la macchina....in poche parole da qll che vuoi ottenere!!
byeee....
cmq anche i c28n e i gt-n,davvero niente male!!
Se hai la liquidità x farteli...hai solo l'imbarazzo della scelta!!
Ovviamente dipende da come intendi tu la macchina....in poche parole da qll che vuoi ottenere!!
byeee....
- Looka
- Admin

- Contatta:
ZON ha scritto:hai proprio sbagliato a capire caro il mio Looka, ti sei fatto la macchina super Mugen con tutte le minchiate firmate e poi manco la usi ma che parli a fare??ahhaha, sempre colpito sul vivo è ZON, paura che la tua S non piaccia al mondo intero?
e mo mi avete pure rotto il c@zzo con sta storia..fra te e tutti gli spocchiosi saccenti..fatevi i c@zzi vostri che io mi faccio i miei..sei invidioso? Rosica ..non lo sei ,bene allora evita di postare sempre i soliti commenti ..mi hai stufato.
cose come esibizionisti, mode...io li prendo come insulti ok?finiamola grazie
MODA O NON MODA SONO CAZZACCI MIEI E NESSUNO HA DIRITTO DI PARLARE MALE SU QUELLO CHE FACCIO O I SOLDI CHE SPENDO OK?
Con i risotti ci avete fatto il culo piu' volte per le faccine o i vomit e mo ??
@Engo
ma che c'e'.. se a me i SL non piacciono e' un delitto? non ho mai detto che siano cerchi di merda anzi..sono ottimi e' solo che li montano cani e porci qua..dalla supercar alla uno ,ormai sono comunissimi e quindi IO non li comprerei mai.Ma che ti scaldi a fare ??So benissimo che se vuoi ti compri la Rays ma cosa c'entra scusa?
Sei contento con i SL ...bene io con i miei .
io cmq stavo rispondendo a Looka che parla sempre per niente come al solito...
tuttavia non nego che probabilmente se i SL fossero rarita' li prenderei..
Sapevo di colpirti sul vivo giandone
Qual è il problema di avere l'auto e di non usarla? Nemmeno tu hai il diritto di giudicare l'uso che faccio io dell'auto o i componenti FIRMATI che monto non credi?
Io non ti giudico per il modo in cui spendi i TUOI soldi, quando mai l'ho fatto (parlo per me eh, gli altri chi lo sà, il mondo è pieno di vipere
Sarà nemmeno un mese che dall'altra parte della barricata c'eri te e il comitato antirice
Con questo chiudo, speriamo che tu abbia capito cosa intendevo, altrimenti pazienza, c'è altro di più importante a cui pensare
Un bacione e un abbraccio
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Looka
- Admin

- Contatta:
Matteo hai perfettamente ragione, non voglio di certo allestire una crociata contro gli ESIBIZIONISTI, in parte lo sono anch'io (direi abbastanza), ma pare che su questo forum siano diventati tutti permalosi e aspettino anche solo la minima occasione per darti addossomatteoitr ha scritto:
la storia delle mode mi pare una cagata, tutti le seguiamo, io mi metto in cima alla lista![]()
Dico, non si può più nemmeno scherzare?
Eppure pare che ormai la ragazza ce l'abbiano più o meno tutti, trombate di più!!!
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
stramazzone
- (h)old

- Looka
- Admin

- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
-
Celima