Work Meister S2R (O ALTRO X S)

Rispondi
vtecforever

Messaggio da vtecforever » martedì 28 giugno 2005, 17:16

tanto i migliori rimangono gli alessio (fusione di piombo) perche hanno un peso irrisorio!!! :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone :sifone

matteoitr

Messaggio da matteoitr » martedì 28 giugno 2005, 18:49

e cmq.... per quanto riguarda il discorso non tutto il jdm è robba buona, mi permetto di dissentire.... in quanto il jdm che compriamo è il meglio che c'è... per carità pure in giappone ci sarà l'equivalente della alesio, ma a noi che ce frega?

la storia delle mode mi pare una cagata, tutti le seguiamo, io mi metto in cima alla lista :asd
ma looka tu che critichi sempre i fashion jdmers, non mi sembra che tu sia esente da questo "morbo"
il coperchio delle punterie "mugen" che hai ne è un esempio, per non parlare degli specchietti spoon style carbon look per di più...
qui ogniuno spende il denaro come gli pare....se lo fa per moda...pace...ma tanto sempre robba bona è!

cil8

Messaggio da cil8 » martedì 28 giugno 2005, 18:51

:azz

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » martedì 28 giugno 2005, 19:27

coperchio delle punterie "mugen"
:gianni

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 28 giugno 2005, 19:29

Boni aò non litigate...Alla fine stavo a parlà dei cerchi per la macchina mia...Mica della decisione se utilizzare o no l'atomica sulla casa di Nico...

A me per come sono fatto io mi fanno morire i Mak Matrix Mirror (Se avete moto andate da un rivenditore Mak e vedeteveli se già li hanno visto che sono appena usciti....ME FANNO MORì) ma non posso perchè sono solo con canale da 8....

Mi piacciono anche gli ATP Forged 10...

Immagine

Si potrebbe dire...Una replica dei Meister all'italiana!! E fatti neanche male....E da quanto sò non pesano nulla!!

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 28 giugno 2005, 19:30

A e dimenticavo....Un cerchio che mi piace molto è anche il Monotoora...Solo che pure là si ha il problema Misura...SOLO DA 18" :rant

Quindi a me JDM....Rice..Nonna palmira o vispa teresa non me ne frega na sega...MI DEVONO PIACERE SOTTO ALLA MACCHINA!INDIPERCUI NON SCANNATEVI PERCHè NON VE SENTO :sifone

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » martedì 28 giugno 2005, 19:37

se e' forged e' :good

fregasega la marca..

a me piacciono molto anche i wedsports SA-90 ma sono troppo resing per te F4stino.. :asd :asd :asd

oppure Volk Gt-N per il look paiura..

o anche qualche HRE per il fashion aperitiv.. :bana

cmq se l'avessi nera io andrei di advan RGII Gold o Advan RS gold :amore

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 28 giugno 2005, 19:53

Amico dall'S2000 The Beers lo sai qual'è il fatto???

A me il colore oro sotto al nero piace....Però come ho sempre detto anche per la STI...Mi piace molto perchè è violenta alla vista,però mi farebbe strano andarci in giro!
Cioè daje su....ma ve rendete conto?
Macchina nera....Cofano in carbonio magari....Cerchi oro e io dentro con cappellino rosa e occhiale Nero con scritta rosa DIOR....

Cioè alla fine la gente quando passo comincia a strillà aooooooooo (LE VELINE LE VELINE) :asd

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » martedì 28 giugno 2005, 20:18

Aho esistono anche in altri colori Brutto Gay dal pelo rosa :amore

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 28 giugno 2005, 20:40

:ride

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » martedì 28 giugno 2005, 21:17

F4sT ha scritto:Amico dall'S2000 Macchina nera....Cofano in carbonio magari....Cerchi oro e io dentro con cappellino rosa e occhiale Nero con scritta rosa DIOR....

Cioè alla fine la gente quando passo comincia a strillà aooooooooo (LE VELINE LE VELINE) :asd
:roll :roll :roll :roll :roll

cmq, quoto alvà x i GT-N

:love
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » mercoledì 29 giugno 2005, 0:31

Leggevo un po' di tempo fa sul foro dell's2kclub che qualcuno si lamentava di questi Meister S2R perchè saltava via la cromatura... mi ricordo una roba del genere, magari prova a chiedere a loro. :good

Comunque appovatissimi, anche se sotto la S2K NERA sono D'OBBLIGO i CE28N griGGi :amore :amore :amore.

DiegoVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da DiegoVTEC » mercoledì 29 giugno 2005, 2:39

x f4st....nn mi riferivo al tipo di viterbo,ma ad un mio amico della japan imports che li aveva sotto qlc mese fa.....davvero belli da 18!! :asd

cmq anche i c28n e i gt-n,davvero niente male!!
Se hai la liquidità x farteli...hai solo l'imbarazzo della scelta!! :strama

Ovviamente dipende da come intendi tu la macchina....in poche parole da qll che vuoi ottenere!!

byeee....

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 29 giugno 2005, 11:49

ZON ha scritto:
ahhaha, sempre colpito sul vivo è ZON, paura che la tua S non piaccia al mondo intero?
hai proprio sbagliato a capire caro il mio Looka, ti sei fatto la macchina super Mugen con tutte le minchiate firmate e poi manco la usi ma che parli a fare??

e mo mi avete pure rotto il c@zzo con sta storia..fra te e tutti gli spocchiosi saccenti..fatevi i c@zzi vostri che io mi faccio i miei..sei invidioso? Rosica ..non lo sei ,bene allora evita di postare sempre i soliti commenti ..mi hai stufato.
cose come esibizionisti, mode...io li prendo come insulti ok?finiamola grazie

MODA O NON MODA SONO CAZZACCI MIEI E NESSUNO HA DIRITTO DI PARLARE MALE SU QUELLO CHE FACCIO O I SOLDI CHE SPENDO OK?

Con i risotti ci avete fatto il culo piu' volte per le faccine o i vomit e mo ??

@Engo

ma che c'e' :sbonk .. se a me i SL non piacciono e' un delitto? non ho mai detto che siano cerchi di merda anzi..sono ottimi e' solo che li montano cani e porci qua..dalla supercar alla uno ,ormai sono comunissimi e quindi IO non li comprerei mai.Ma che ti scaldi a fare ??So benissimo che se vuoi ti compri la Rays ma cosa c'entra scusa?
Sei contento con i SL ...bene io con i miei .
io cmq stavo rispondendo a Looka che parla sempre per niente come al solito...

tuttavia non nego che probabilmente se i SL fossero rarita' li prenderei.. :asd

Sapevo di colpirti sul vivo giandone :ride finalmente l'hai detto eh, da quanto tempo è che te lo tenevi dentro Alvà? Su su sfogati...

Qual è il problema di avere l'auto e di non usarla? Nemmeno tu hai il diritto di giudicare l'uso che faccio io dell'auto o i componenti FIRMATI che monto non credi? :nono
Io non ti giudico per il modo in cui spendi i TUOI soldi, quando mai l'ho fatto (parlo per me eh, gli altri chi lo sà, il mondo è pieno di vipere :asd), il fatto è che non ti giudico proprio, ti schernisco ogni tanto, non ricordavo fossi così permaloso, starai mica diventando un ometto :asd

Sarà nemmeno un mese che dall'altra parte della barricata c'eri te e il comitato antirice :asd quindi mi trovi d'accordissimo sul discorso Rice / JDM che fai, da fastidio vero? :ride

Con questo chiudo, speriamo che tu abbia capito cosa intendevo, altrimenti pazienza, c'è altro di più importante a cui pensare :teach

Un bacione e un abbraccio :amore
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 29 giugno 2005, 11:55

matteoitr ha scritto:
la storia delle mode mi pare una cagata, tutti le seguiamo, io mi metto in cima alla lista :asd
ma looka tu che critichi sempre i fashion jdmers, non mi sembra che tu sia esente da questo "morbo"
il coperchio delle punterie "mugen" che hai ne è un esempio, per non parlare degli specchietti spoon style carbon look per di più...
qui ogniuno spende il denaro come gli pare....se lo fa per moda...pace...ma tanto sempre robba bona è!
Matteo hai perfettamente ragione, non voglio di certo allestire una crociata contro gli ESIBIZIONISTI, in parte lo sono anch'io (direi abbastanza), ma pare che su questo forum siano diventati tutti permalosi e aspettino anche solo la minima occasione per darti addosso :ride a suon di componenti wannabe :bana
Dico, non si può più nemmeno scherzare? :sifone

Eppure pare che ormai la ragazza ce l'abbiano più o meno tutti, trombate di più!!! :teach
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » mercoledì 29 giugno 2005, 12:33

Oddio rileggo l'AW dei bei tempi!!! :amore :amore :amore

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » mercoledì 29 giugno 2005, 13:30

stramazzone ha scritto:Oddio rileggo l'AW dei bei tempi!!! :amore :amore :amore

:asd :asd :asd