Colli OBX FISKIANO!!!!

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MrK84
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Colli OBX FISKIANO!!!!

Messaggio da MrK84 » mercoledì 1 giugno 2005, 17:53

Ragazzi ho montato i colli obx e dopo tanti accrocchi e bestemmie sono riuscito a andarci in giro...
Allla minima presisoen dell'acceleratore si sente un fiskio tra la farfalla e i colli e cosi x un centimetro di acceleratore se si da piu' giu' nn fiskiano....Caxxo potrebbe essere????
Nn posso anda' in giro cosi'!!!
Aiutatemi plz....

Pislui
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Messaggio da Pislui » mercoledì 1 giugno 2005, 18:10

sfiato?
hai cambiato la guarnizione tra i colli e la testa?

Ilya
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Messaggio da Ilya » mercoledì 1 giugno 2005, 20:09

Hai il filtro diretto??? :sosp

MrK84
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Messaggio da MrK84 » mercoledì 1 giugno 2005, 20:39

Ho cambiato tutte e due le guarnizioni e ho il filtro conico della sparco, quello piu' grande ke c'e'...

M4FF0
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Messaggio da M4FF0 » mercoledì 1 giugno 2005, 20:45

Ma se devo dire la verità anke la mia eg5 se mi metto al posto del passeggero quando vado in giro si sente un sibilo/fiskio, ma lo fa da quando l'ho comprata e penso ke sia normale anke perkè l'auto viaggia parecchio!

AssoTop
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...

Messaggio da AssoTop » mercoledì 1 giugno 2005, 22:28

La domanda giusta l'ha posta @ILYA..

Hai montanto un bel filtrone conico antisgamo... ora ci metti dei bei colli diritti.. il minimo che puoi aspettarti e' il sibilo...

Aspirazione seria no ?

:sifone

byez,

AssO

DiegoVTEC
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Messaggio da DiegoVTEC » giovedì 2 giugno 2005, 0:11

x assotop...dato che sto facendo piu o meno le stesse cose di Mrk84,avresti dei suggerimenti da darci x l'aspirazione? :teach
o tnt meno spiegami cosa intendi x aspirazione seria....dopo avermi dato dei consigli,(anche su che marche usare),mi dovresti anche dare le motivazioni...

insomma dammi qlc dritta...thanks

Ilya
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Messaggio da Ilya » giovedì 2 giugno 2005, 12:05

quello che fischia e l aspirazione ed e piu che normale con il filtro diretto..

a me fischiava pure con i colli stock...


Per l aspirazione.. e importante far arivare un tubo di aria fresa nelle vicinanze del filtro e se e possibile isolarlo dal resto del vano motore

cosi che il filtro peschi solo aria fresaca... altri menti sucede come a me che ol freddo va da paura col caldo non va na sega :bana

maxDC2
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Messaggio da maxDC2 » giovedì 2 giugno 2005, 14:24

ah me sulla eg4 con solo filtro diretto, quando apro fa unbel fischietto e dopo va via...ziiiiiiiiii :amore :amore
tranqui...
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

MrK84
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Messaggio da MrK84 » giovedì 2 giugno 2005, 21:18

Oggi stavo a vallelunga insieme ad altri amicici di queste parti :asd

Ho rullato la car e ha fatto 120 e faceva un caldo bestiale....spero di salire quando faro' centralina e scariko completo.... :scree

HieJ
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Messaggio da HieJ » venerdì 3 giugno 2005, 0:55

Ho rullato la car e ha fatto 120
che macchina hai? una EG5? :sosp

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Messaggio da MrK84 » venerdì 3 giugno 2005, 11:36

eg5 si da 125cv :rant
Peccato pero' che avendo un filtro conico e collettori aspirazione maggiorati mi han fatto eprdereun pokino, xro' quando mettero' mani dall'altra parte le cose miglioreranno sicuramente, questo erasolo un modo per sapere da quanti cv partivo..

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » venerdì 3 giugno 2005, 13:21

te l'ho gia detto a vallelunga, secondo me quella è l'ultima cosa che dovevi fare!ora ok il caldo ma qualcosa di + dovevi rullare(se a vevi i colli di scarico sentivi la differenza) e il filtro nn serve enorme è molto + importante che prenda aria fresca!!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » venerdì 3 giugno 2005, 15:30

secondo me con quei colli il filtro lo dovresti montare direttamente sul corpo farfallato
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da M4FF0 » sabato 4 giugno 2005, 16:55

Si ma poi nn pesca aria troppo calda?? Io rimango dell'idea ke un'airbox itr sia meglio di un filtrazzo a cono con intake originale!

TheCourier
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Messaggio da TheCourier » sabato 4 giugno 2005, 18:58

Il banco a rulli di Vallelunga non so quanto sia attendibile e poi a che ora hai rullato?? Con il caldo che faceva...

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Messaggio da Tony JDM » domenica 5 giugno 2005, 0:17

con dei collettori di aspirazione "normali" ok, ma con quelli li che sono GROSSI COME L'INFERNO anche un airbox itr farebbe solo da tappo imho
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da MrK84 » domenica 5 giugno 2005, 12:13

Erano le 10 e 30 e faceva un caldo della madonna e poi ho notato una cosa, da originale raggiungevo una velocita massima di 195kmh avevo solo filtro e quindi la car era originale (quindi 125cv), adesso con questi raggiungo tranquillamente e prima i 205 pero' avendo 120cv..come mai? :sbonk

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Messaggio da maxDC2 » domenica 5 giugno 2005, 12:36

che io sappia i CV contano x accelerazione e nn x velocita massima..
xo centra qualcosa con la quantita di aria che entra, almeno da quello riccordo qnd ho fatto lo scooter!
forse ho detto molte cavolate xo! :imba
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

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Messaggio da Tony JDM » domenica 5 giugno 2005, 15:43

i cavalli dovrebbero contare qualcosa anche in velocità massima, è il peso che non dovrebbe far differenza.. ma se l'auto è sempre la stessa (cx) se la velocità massima aumenta hai guadagnato potenza...
CRX 100% STOCK.

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