civic ep 2005 17ctdi....mi date una mano a farla camminare..

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 2 giugno 2005, 21:45

sssssssshhhh... parla piano xkè sennò arriva er dottò ed oltre a cacciare via er guidatore della chevrolet matiz (sticazzi), caccia anche te ed io...

:asd :asd :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » giovedì 2 giugno 2005, 22:06

Hai perfettamente ragione cunili per certi individui non vale neanche la pena incavolarsi
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

Zato-1

Messaggio da Zato-1 » giovedì 2 giugno 2005, 22:44

mazza che gente non capiscono neanche gli scherzi......mi chiedo se uno con questo carattere possa avere degli amici ma :sbonk :sbonk.
forza e coraggio che la gente come lui (purtoppo) non e una spece in via di estizione :(

Pepposole
Imperatore
Contatta:

Messaggio da Pepposole » venerdì 3 giugno 2005, 3:29

:amore :amore :amore :amore :amore

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » venerdì 3 giugno 2005, 10:58

SCALA ha scritto:Allora...parto con la cosa che mi ha incuriosito di piu....PER TENSHI io spero che sia un modo originale per prendermi in giro quello di riscrivere esattamente quello che ho scritto io con....please...in piu...cioe praticamente avete offeso una delle piu accreditate preparazione in tema giapponese solo perche vi ho chiesto dei consigli senza dire per favore????????????????????????????????????Io cmq ho dei grossi dubbi che qualcuno di voi abbia in cantiere qualcosa da oltre 360 cv....fermo restando che mi è andata male e che voi (secondo me)da appassionati quali dovreste essere ne dovreste essere molto dispiaciuti...ma forse c'è qualche invidioso...poi c'è sicuramente quello che oggi tifa honda poi domani si compra la C4 e fanculo tutti....poi mi è capitato di avere a che fare con tanta gente sfortunata e piena di problemi come(non ti offendere mi servi solo da esempio)quello con la moto e gli orecchi a sventola che anche se avesse il garage con una HSC dentro non riuscirebbe a trovare figa neanche nell'aldila...cmq tengo a dire che stimo molto la honda(forse piu di molti di voi...)e sono molto contento del mio piccolo muletto che presto avra un assetto completo TEIN scarico universale TENZO R volante TYPE R eprom piu modulo aggiuntivo piu minituning al debimetro e aspirazione AEM il tutto per un 150 cv e tanta coppia....ma dio mio meglio un millesei VTEC....voi credete...mmmmmmm in chiusura....ADORO LA TYPE R ma in configurazione originale non va....neanche l'ultima col volano alleggerito....io per andare forte intendo altro....forse qualcuno mi puo capire.SE MI BANNATE NON MI IMPORTA GRANCHE MI SONO GIA DIVERTITO OLTRE MODO GRAZIE AD ACID E QUELLO TORTO CON LE ORECCHIE A COPPINO...SE PASSATE A FIRENZE VENITE A TROVARMI.....
allora analizziamo quanto hai scritto......

quello che hai scritto te

Io sono un new entry in casa honda...ho rotto il motore alla mia celica ts...E ho deciso di abbandonare la toyota vista la pessima organizzazione...ora ho comprato questo muletto...c'è addirittura chi dice che viaggia...forse dopo aver speso 1200 euro di centralina da alosa riusciro a farla camminare....VORREI CONSIGLI SU L'ASSETTO,PARAURTI POSTERIORE,COPERCHI CPRIVALVOLE,E TERMINALI...CHIUNQUE SA DEVE POSTARE ALTRIMENTI MI LASCIATE CON LA CIVIC TUTTA ORIGINALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

quello che ho riscritto io

Salve a tutti mi chiamo xxxxxx e sono un new entry in casa honda...acquistata da poco tempo....e penso che questo sia il posto piu giusto della terra........(la mia precendete esperienza negativa e' stata con toyota.......celica ts......ho deciso di abbandonare la toyota vista la pessima organizzazione.....)

ho chiesto alcune info in giro e c'è addirittura chi dice che viaggia.........magari dopo aver speso 1200 euro di centralina da alosa :shock .........dite dite secondo voi riusciro a farla camminare.??...VORREI CONSIGLI SU ASSETTO,PARAURTI POSTERIORE,COPERCHI CPRIVALVOLE,E TERMINALI...please CHIUNQUE SA .....posti le sue esperienze ALTRIMENTI MI tocca LASCIARE CON LA CIVIC TUTTA ORIGINALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

nelle due presentazioni nn mi sembra che cia sia solo un PLEASE di differenza.........indi
Allora...parto con la cosa che mi ha incuriosito di piu....PER TENSHI io spero che sia un modo originale per prendermi in giro quello di riscrivere esattamente quello che ho scritto io con....please...in piu...
nn prendo in giro nessuno......tranne quando si ha una striscia verticale sulla faccia.......della serie na riga in faccia un po presuntuoso.......e qui gia di perse' ce ne sono di presuntuosi nn ce ne serveno altri

cioe praticamente avete offeso una delle piu accreditate preparazione in tema giapponese solo perche vi ho chiesto dei consigli senza dire per favore????????????????????????????????????
una delle piu accreditate modifiche ??........da parte di chi ??...scusa nn ho capito......
Io cmq ho dei grossi dubbi che qualcuno di voi abbia in cantiere qualcosa da oltre 360 cv....
in mancanza di soldi certo.......ma stanne certo che di gente preparata qui ce ne sono.......tanto da far le scarpe ai piu accreditati preparatori.....
fermo restando che mi è andata male e che voi (secondo me)da appassionati quali dovreste essere ne dovreste essere molto dispiaciuti...
ci sarebbe dispiaciuto se il primo approcio fosse stato differente........
ma forse c'è qualche invidioso...
invidiosi ??......si sono in molti ad essere invidiosi.....della realta HCI
poi c'è sicuramente quello che oggi tifa honda poi domani si compra la C4 e fanculo tutti....
nn c'e nessun tifo tranne quello in F1....si tratta di passione costosa
poi mi è capitato di avere a che fare con tanta gente sfortunata e piena di problemi come(non ti offendere mi servi solo da esempio)quello con la moto e gli orecchi a sventola
continui a sbagliare.......a scrivere queste cose,.......se nn ricordi il nick torni indietro lo leggi e se vuoi lo trascrivi....senza chiamare nessuno recchie a sventola....o no ??
cmq tengo a dire che stimo molto la honda(forse piu di molti di voi...)
se stima e' cambiare il copri valvole....allora hai ragione.
e sono molto contento del mio piccolo muletto che presto avra un assetto completo TEIN scarico universale TENZO R volante TYPE R eprom piu modulo aggiuntivo piu minituning al debimetro e aspirazione AEM il tutto per un 150 cv e tanta coppia....ma dio mio meglio un millesei VTEC....voi credete...mmmmmmm in chiusura....ADORO LA TYPE R ma in configurazione originale non va....neanche l'ultima col volano alleggerito....io per andare forte intendo altro....forse qualcuno mi puo capire.SE MI BANNATE NON MI IMPORTA GRANCHE MI SONO GIA DIVERTITO OLTRE MODO GRAZIE AD ACID E QUELLO TORTO CON LE ORECCHIE A COPPINO...SE PASSATE A FIRENZE VENITE A TROVARMI.....
ti cosiglio altri porticcioli per fare le tue passeggiate.....
Ultima modifica di Tenshi il venerdì 3 giugno 2005, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Caio79Ctdi
Contatta:

Messaggio da Caio79Ctdi » venerdì 3 giugno 2005, 11:34

Ma non poteva comprarsi una multijet !! :(

Nutchee

Messaggio da Nutchee » venerdì 3 giugno 2005, 12:23

:vomit :vomit :vomit (lo so che non c'? +)

MatteTypeR
Contatta:

Messaggio da MatteTypeR » venerdì 3 giugno 2005, 13:05

SCALA ha scritto:le type r non vanno un c@zzo neanche in discesa.

e quoto! :teach

:ride :ride :ride :ride ma ripigliati...

SCALA

Messaggio da SCALA » venerdì 3 giugno 2005, 20:00

:teach

SCALA

Messaggio da SCALA » venerdì 3 giugno 2005, 20:20

Allora...parto con la cosa che mi ha incuriosito di piu....PER TENSHI io spero che sia un modo originale per prendermi in giro quello di riscrivere esattamente quello che ho scritto io con....please...in piu...cioe praticamente avete offeso una delle piu accreditate preparazione in tema giapponese solo perche vi ho chiesto dei consigli senza dire per favore????????????????????????????????????Io cmq ho dei grossi dubbi che qualcuno di voi abbia in cantiere qualcosa da oltre 360 cv....fermo restando che mi è andata male e che voi (secondo me)da appassionati quali dovreste essere ne dovreste essere molto dispiaciuti...ma forse c'è qualche invidioso...poi c'è sicuramente quello che oggi tifa honda poi domani si compra la C4 e fanculo tutti....poi mi è capitato di avere a che fare con tanta gente sfortunata e piena di problemi come(non ti offendere mi servi solo da esempio)quello con la moto e gli orecchi a sventola che anche se avesse il garage con una HSC dentro non riuscirebbe a trovare figa neanche nell'aldila...cmq tengo a dire che stimo molto la honda(forse piu di molti di voi...)e sono molto contento del mio piccolo muletto che presto avra un assetto completo TEIN scarico universale TENZO R volante TYPE R eprom piu modulo aggiuntivo piu minituning al debimetro e aspirazione AEM il tutto per un 150 cv e tanta coppia....ma dio mio meglio un millesei VTEC....voi credete...mmmmmmm in chiusura....ADORO LA TYPE R ma in configurazione originale non va....neanche l'ultima col volano alleggerito....io per andare forte intendo altro....forse qualcuno mi puo capire.SE MI BANNATE NON MI IMPORTA GRANCHE MI SONO GIA DIVERTITO OLTRE MODO GRAZIE AD ACID E QUELLO TORTO CON LE ORECCHIE A COPPINO...SE PASSATE A FIRENZE VENITE A TROVARMI.....

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 3 giugno 2005, 21:16

A Chicche senti n'pò,x quel che mi riguarda,il fatto di possedere una Type R,non equivale ad avere 360CV sotto il culo,ma ad avere un motore aspirato da 100CV/l a 24.000E.Trovamene un'altro,avanti!
Se ti fai i conti con i rilevamenti,stiamo a fianco di boxster,audi TT 4,Z4,e tutte di questo genere.Il bello di questa macchina lo hai a paragone di cilindrata/potenza,tutto il segmento auto si trova dai 150 ai 180CV.Personalmente il modello'04 internamente è da paura.
La tua CTDI?è da clausura!
Quindi tieni quel bel cassone da 17000E con preparaione arrivi a 19000,ma terrai pur sempre un naftone.Sappi che allo stesso prezzo c'è l'ho piata io la TYPE R,piccola differenza.

ciao buffò!

SCALA

Messaggio da SCALA » venerdì 3 giugno 2005, 21:34

FORSE NON MI SONO SPIEGATO....CARO AMICO CON L'ACCENTO NAPOLETANO.... :bana IO SE VOLEVO UNA TYPE R AVREI COMPRATO QUELLA PERSONALE DI ALOSA(E AVREI SPESO DI MENO)MA A ME NON INTERESSANO 200 CV A 8000 GIRI E 110 O POCO PIU SOTTO...NON CI VEDO NULLA DI CHE.SE A TE TI VANNO BENE PER ME NON E' UN PROBLEMA....POI CARO AMICO NAPOLETANO IO HO LA CIVIC PER ANDARE A SPASSO.....SE VUOI PROVARE A FARE LO SPAVALDO....VA BEH.....NON CREDO CHE TU POSSA FARE LO SPAVALDO NEANCHE CON QUEL POVERETTO CON LE ORECCHIE A FOLLETTO...che mondo ragazzi....basta farsi la macchina tamarra e gia c'è chi si sente il re del mondo........in questo mondo conta chi va piu forte non chi sparla di piu....E POI GUARDA STA BENE LA BATTUTA IRONICA....LA PRESA PER IL CULO....MA LE OFFESE...IN FACCIA AVRESTI IL CORAGGIO...TI GARANTISCO CHE HO I MIEI GROSSI DUBBI.......IO NON SONO PERMALOSO...NON SONO NULLA...MA NON SONO UN BUONO....CARO TENERONE CHE ALZA I TONI A PAROLE......

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 3 giugno 2005, 21:38

Senti caro... forse apprezzi molto di più l'honda che molti qui dentro?? sì, forse sì...
ma chi apprezza un honda, nn apprezza un turbo, xkè sn 2 realità completamente diverse... ed il fatto di avere un vvtl-i che in concetto, e dico in concetto e niente di più, è come un VTEC, ecco che ti fai fregare...

poi boh, ognuno fa come caxxo gli pare... se secondo te conviene acquistare una macchina da 17.000? e spendere altri 5.000? o ancora di più in prepparazioni, alla stessa cifra ti facevi una macchina che da originale va di più...

p.s: anch'io ho un ctdi, ma nn farei MAI la pazzia di farla arrivare a 150cv... prima x questione di soldi, secondo x... se vuoi sapere informati di più, visto che da come parli, secondo te nn siamo in grado di avere macchine come le nostre...

e dico la stessa cosa che ho detto ad altri tempo fa: nessuno ti ha invitato, sei venuto x volontà unica ed esclusivamente tua. ma la porta di uscita è la stessa della entrata.

pace e bene
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » venerdì 3 giugno 2005, 21:43

SCALA ha scritto:Allora...parto con la cosa che mi ha incuriosito di piu....PER TENSHI io spero che sia un modo originale per prendermi in giro quello di riscrivere esattamente quello che ho scritto io con....please...in piu...cioe praticamente avete offeso una delle piu accreditate preparazione in tema giapponese solo perche vi ho chiesto dei consigli senza dire per favore????????????????????????????????????Io cmq ho dei grossi dubbi che qualcuno di voi abbia in cantiere qualcosa da oltre 360 cv....fermo restando che mi è andata male e che voi (secondo me)da appassionati quali dovreste essere ne dovreste essere molto dispiaciuti...ma forse c'è qualche invidioso...poi c'è sicuramente quello che oggi tifa honda poi domani si compra la C4 e fanculo tutti....poi mi è capitato di avere a che fare con tanta gente sfortunata e piena di problemi come(non ti offendere mi servi solo da esempio)quello con la moto e gli orecchi a sventola che anche se avesse il garage con una HSC dentro non riuscirebbe a trovare figa neanche nell'aldila...cmq tengo a dire che stimo molto la honda(forse piu di molti di voi...)e sono molto contento del mio piccolo muletto che presto avra un assetto completo TEIN scarico universale TENZO R volante TYPE R eprom piu modulo aggiuntivo piu minituning al debimetro e aspirazione AEM il tutto per un 150 cv e tanta coppia....ma dio mio meglio un millesei VTEC....voi credete...mmmmmmm in chiusura....ADORO LA TYPE R ma in configurazione originale non va....neanche l'ultima col volano alleggerito....io per andare forte intendo altro....forse qualcuno mi puo capire.SE MI BANNATE NON MI IMPORTA GRANCHE MI SONO GIA DIVERTITO OLTRE MODO GRAZIE AD ACID E QUELLO TORTO CON LE ORECCHIE A COPPINO...SE PASSATE A FIRENZE VENITE A TROVARMI.....
allora analizziamo quanto hai scritto......

quello che hai scritto te

Io sono un new entry in casa honda...ho rotto il motore alla mia celica ts...E ho deciso di abbandonare la toyota vista la pessima organizzazione...ora ho comprato questo muletto...c'è addirittura chi dice che viaggia...forse dopo aver speso 1200 euro di centralina da alosa riusciro a farla camminare....VORREI CONSIGLI SU L'ASSETTO,PARAURTI POSTERIORE,COPERCHI CPRIVALVOLE,E TERMINALI...CHIUNQUE SA DEVE POSTARE ALTRIMENTI MI LASCIATE CON LA CIVIC TUTTA ORIGINALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

quello che ho riscritto io

Salve a tutti mi chiamo xxxxxx e sono un new entry in casa honda...acquistata da poco tempo....e penso che questo sia il posto piu giusto della terra........(la mia precendete esperienza negativa e' stata con toyota.......celica ts......ho deciso di abbandonare la toyota vista la pessima organizzazione.....)

ho chiesto alcune info in giro e c'è addirittura chi dice che viaggia.........magari dopo aver speso 1200 euro di centralina da alosa :shock .........dite dite secondo voi riusciro a farla camminare.??...VORREI CONSIGLI SU ASSETTO,PARAURTI POSTERIORE,COPERCHI CPRIVALVOLE,E TERMINALI...please CHIUNQUE SA .....posti le sue esperienze ALTRIMENTI MI tocca LASCIARE CON LA CIVIC TUTTA ORIGINALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

nelle due presentazioni nn mi sembra che cia sia solo un PLEASE di differenza.........indi
Allora...parto con la cosa che mi ha incuriosito di piu....PER TENSHI io spero che sia un modo originale per prendermi in giro quello di riscrivere esattamente quello che ho scritto io con....please...in piu...
nn prendo in giro nessuno......tranne quando si ha una striscia verticale sulla faccia.......della serie na riga in faccia un po presuntuoso.......e qui gia di perse' ce ne sono di presuntuosi nn ce ne serveno altri

cioe praticamente avete offeso una delle piu accreditate preparazione in tema giapponese solo perche vi ho chiesto dei consigli senza dire per favore????????????????????????????????????
una delle piu accreditate modifiche ??........da parte di chi ??...scusa nn ho capito......
Io cmq ho dei grossi dubbi che qualcuno di voi abbia in cantiere qualcosa da oltre 360 cv....
in mancanza di soldi certo.......ma stanne certo che di gente preparata qui ce ne sono.......tanto da far le scarpe ai piu accreditati preparatori.....
fermo restando che mi è andata male e che voi (secondo me)da appassionati quali dovreste essere ne dovreste essere molto dispiaciuti...
ci sarebbe dispiaciuto se il primo approcio fosse stato differente........
ma forse c'è qualche invidioso...
invidiosi ??......si sono in molti ad essere invidiosi.....della realta HCI
poi c'è sicuramente quello che oggi tifa honda poi domani si compra la C4 e fanculo tutti....
nn c'e nessun tifo tranne quello in F1....si tratta di passione costosa
poi mi è capitato di avere a che fare con tanta gente sfortunata e piena di problemi come(non ti offendere mi servi solo da esempio)quello con la moto e gli orecchi a sventola
continui a sbagliare.......a scrivere queste cose,.......se nn ricordi il nick torni indietro lo leggi e se vuoi lo trascrivi....senza chiamare nessuno recchie a sventola....o no ??
cmq tengo a dire che stimo molto la honda(forse piu di molti di voi...)
se stima e' cambiare il copri valvole....allora hai ragione.
e sono molto contento del mio piccolo muletto che presto avra un assetto completo TEIN scarico universale TENZO R volante TYPE R eprom piu modulo aggiuntivo piu minituning al debimetro e aspirazione AEM il tutto per un 150 cv e tanta coppia....ma dio mio meglio un millesei VTEC....voi credete...mmmmmmm in chiusura....ADORO LA TYPE R ma in configurazione originale non va....neanche l'ultima col volano alleggerito....io per andare forte intendo altro....forse qualcuno mi puo capire.SE MI BANNATE NON MI IMPORTA GRANCHE MI SONO GIA DIVERTITO OLTRE MODO GRAZIE AD ACID E QUELLO TORTO CON LE ORECCHIE A COPPINO...SE PASSATE A FIRENZE VENITE A TROVARMI.....
ti cosiglio altri porticcioli per fare le tue passeggiate.....

il bello che stai tanto criticando questo forum...quando sei venuto a chiedere tu aiuto

Deg53®
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Deg53® » venerdì 3 giugno 2005, 21:54

:amore

Deg53®
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Deg53® » venerdì 3 giugno 2005, 21:58

SCALA ha scritto:......in questo mondo conta chi va piu forte .....
ti amo si... ma amico mio mi sa se fosse così tu saresti tra quelli che non contano un c@zzo!

giuro mi fai troppo spaccare! :clap

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 3 giugno 2005, 22:00

deg, da un pò ammiro le tue perle di saggezza... :amore :amore :amore

:roll :roll :roll :roll :roll
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

pistobac
Contatta:

Messaggio da pistobac » sabato 4 giugno 2005, 2:16

minchia che figura di merda stai facendo fare a i fiorentini :doh :doh :dito

eppure lo sapete, noi stiamo sempre allo scherzo, ma questo deve essere nato oltre adriatico mi sa...... :sosp :sosp

Benvenuto in questo forum, non vedo gia l'ora di dirti addio :amore :amore

se vuoi sapere altre minchiate ci sono 10000 di forum di minchioni come te, questo, almeno io e penso molti altri, lo reputiamo un forum serio, dove gira gente professionista dove talvolta fai meglio a leggere e imparare milioni di cose piuttosto che postare minchiate e dire stupidaggini, io certe volte mi perito un po a postare perche mi sembra di dire delle stupidaggini in confronto alle discussioni che vengono sollevate qua :imba

basta scorrere un po di po di 3d e lo capisci che gente c'è qua dentro,capisci il tono del professionista non quello di certi forum dove per spiegare ad uno cosa è il taccopunta ci stai 2 giorni e alla fine non capisce uguale e ancora convinto che faccia rompere il motore..( :ride :ride :ride fidatevi, ci so passato 3 giorni fa in questa situazione)

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » sabato 4 giugno 2005, 2:21

u signur e' arrivato il circo.... :ride :ride :ride
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

pistobac
Contatta:

Messaggio da pistobac » sabato 4 giugno 2005, 2:26

che?? :sosp :sosp

Bloccato