ma pensa a fare un assetto e a mettere cerchi + grandi che quei canotti /70 son spaventosi

xamtomcat81 ha scritto:ehi ehi ehi ragazzi!!! nn ci distraiamo, siamo o no uno dei post più massicci della sezione??![]()
allora ki ha il potere scriva (io solo due mex al giorno)!!!![]()
cmq nn capisco xkè nn va bene l'ala ITR sul coupè, almeno su EJ8 sta benissimo, nn c vedo neanke la questione "etico-morale del buon Hondista JDM" boh
anzi io la trovo molto poor tuning e molto H styla, alla fine la SI ha l'ala c@zzo![]()
guardate questa... http://hometown.aol.com/xxprimex/
è bellissima così... dai![]()
![]()
1)Alcune motorizzazioni ti richiedono il collaudo obbligatorio (27 euri di bollettino)kentaro miura2 ha scritto:Una volta che mi scarico il nullaosta dal sito della Honda, per montare le 195/50/15 sulla mia ej8 devo necessariamente passare a fare il collaudo in motorizzazione o mi aggiornano il libretto d'ufficio?
Qui cazzoni della motorizzazione di Milano, vorranno certamente che mi presenti al collaudo.......Mugen_Stumpo ha scritto:1)Alcune motorizzazioni ti richiedono il collaudo obbligatorio (27 euri di bollettino)kentaro miura2 ha scritto:Una volta che mi scarico il nullaosta dal sito della Honda, per montare le 195/50/15 sulla mia ej8 devo necessariamente passare a fare il collaudo in motorizzazione o mi aggiornano il libretto d'ufficio?
2)altri ti scrivono direttamente la nuova misura sul libretto
.........
incrocia le dita e spera di trovare la seconda opzione, per me non è stato così