Fittaggio sedili S2000 > Del Sol

Rispondi
CharlieSol

Fittaggio sedili S2000 > Del Sol

Messaggio da CharlieSol » mercoledì 18 maggio 2005, 19:14

Ciao gente, ho appena passato un buon 15 minuti della mia esistenza analizzando scrupolosamente i sedili dell'S2000 ex Zon ( :sifone ) e a paragonarli con i miei originali.....risultato:

FITTANO

Un solo bullone, ma cmq è già qualcosa :ride

Skerzi a parte, questo week penso provvedero' alla dura fase dell'adattamento! Se riesco faro' pure qualche foto a scopo illustrativo x facilitare il compito ai futuri pionieri!

Per ora ciauz a tutti!

CharlieSol

Messaggio da CharlieSol » domenica 22 maggio 2005, 18:38

E riekkomi a missione completata, allora, possiamo subito dire ke i bulloni ke in realtà fittano senza problemi sono 2 e sono quelli posteriori, mentre x gli attacchi anteriori, bisogna staccare i rivetti (? si chiamano cosi'?) x poter togliere la linguetta e saldarci sulla slitta le linguette (termine tecnico :asd ) dei sedili originali EG2

Questa è la fotaccia da telefono ai 2 pti di saldatura della linguetta
Immagine

Mentre questa è la visione d'insieme
Immagine

(dimenticavo: bisogna anke mettere 3 ranelline sotto l'attacco post interno dei sedili, altrimenti il sedile tende verso l'interno!)

Cmq lasciatemi dire ke i sedili by S2000 sono quelli definitivi x la Del Sol: guadagnati 150 pti bonus x l'eleganza! :bana

Spero di essere stato d'aiuto x chi un domani vorrà fare lo stesso lavoro!

(Ps. tra breve mettero' in vendita la cassa reflex del sub ke avevo costruito da mettere nell'abitacolo, in quanto con i nuovi sedili non ci sta piu', e vendero' anke un porta-ampli un po'rice x i possessori di Del Sol con tetto elettrico!)

Ciauz

michaelpink

Messaggio da michaelpink » lunedì 23 maggio 2005, 19:04

Belli i sediliiii :amore
Ma più bella ancora la del sol trasformata da verde a GIALLA :amore ... posteresti una foto della car intera che è lo stesso cambio di colore che vorrei fare.... Ciaooo
:sifone
Ciaooooo
SAMBA GREEN EG2

Gizzo

Messaggio da Gizzo » lunedì 23 maggio 2005, 23:14

veramente belli! una gran figata!!! complimenti!!!! :clap :clap :clap

bella anche la disposizione delle casse agli angoli posteriori! sembra un bel posto!

una nota.... magari dalla foto non si vede bene ma quei punti di saldatura mi sembrano un pò pochini... non è meglio dargli un po' più di robustezza con qualche altro punto o riga di saldatura? non rischiare che ti si stacchi in corsa o peggio in frenata!occhio!

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » martedì 24 maggio 2005, 0:20

:good

Jamal

Messaggio da Jamal » martedì 24 maggio 2005, 0:51

:clap :clap :clap

Rastal
Contatta:

Messaggio da Rastal » martedì 24 maggio 2005, 17:04

DA PAURA!!! 10 e lode sia per il colore che per il fittaggio!!! Complimenti!

@ Gizzo: la disposizione delle casse nell'angolo è di serie...

CharlieSol

Messaggio da CharlieSol » martedì 24 maggio 2005, 17:59

@ Gizzo, vai tra x le saldature, sono opera del mio "vekkio" (ke vekkio non è :asd )! non dico ke sono solidissime x non portare sfiga, ma dovrebbero fare egraggiamente il proprio lavoro. Cmq al max, sono solo gli attakki anteriori ad essere stati saldati, e il riskio di rottura dovrebbe essere quindi molto minore....suppongo :asd

Al max quel giorno ke li smontero x eventuali upgrade interni, non mankero' da seguire il tuo consiglio (del quale ti ringrazio)! La sicurezza prima di tutto! :bana

Ciauz a tutti e grazie dei complimenti! :sifone

Rispondi