PNEUMATICI SUI 16"
-
Paolo O.
PNEUMATICI SUI 16"
Devo cambiare i pneumatici alla mia S. Quali mi consigliate?
- ZON
- (h)old
Mah dipende che uso devi farne..se prettamente stradale non mi scosterei troppo dalle sue bridgestone originali..in 16"...se vuoi qualcosa di performante (ma rumoroso) ADVAN o Bridge Re540 ...io monto le falken Azenis 451 in 17" e mi trovo bene in strada..eccezionali sul bagnato meno su asciutto..in pista sono pero' scarsissime... it
- Engo
- (h)old
io monto i P0 rosso, da 18 pero'... in strada sono ottimi, in pista dopo 4 giri seri diventano mooolto scivolose e perdi i pezzi
buoni anche le re050 da quello che sento... se le trovi ancora le s02 "J".. il top per la S ma ormai fuori produzione... s03 non male anche loro...
buoni anche le re050 da quello che sento... se le trovi ancora le s02 "J".. il top per la S ma ormai fuori produzione... s03 non male anche loro...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Paolo O.
-
stramazzone
- (h)old
Paolo O. ha scritto:Ringrazio ZON per la disponibilità dimostratami e la competenza nei suggerimenti per la componentistica per la mia hondina.
Ancora grazie per avermi aiutato nonostante non mi abbia mai conosciuto, ma con incomune una grande passione: HONDA.
PS: complimenti per la BELLISSIMA S2000.
...e ti sei fidato?!?