Tanto x chiacchierare...!
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Tanto x chiacchierare...!
Io la butto lì....
www.webersports.jp
Il kit x la Del Sol mi piace (e ci sto pensando su...) il resto tutte le altre auto sono merdate paurose!
Che ne dite?
Non è jdm neanche un pò....!
Il muso non lo digerisco ancora, ma il dietro e le minigonne mi piacciono davvero (senza l'ala...)
www.webersports.jp
Il kit x la Del Sol mi piace (e ci sto pensando su...) il resto tutte le altre auto sono merdate paurose!
Che ne dite?
Non è jdm neanche un pò....!
Il muso non lo digerisco ancora, ma il dietro e le minigonne mi piacciono davvero (senza l'ala...)
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Acid
- Contatta:
-
occhi a mandorla
- Contatta:
-
CharlieSol
Ekkomi qua, ke ho una del sol semi rice ora si sa, pero' se posso darti un cosiglio eviterei le minigonne, per il semplice fatto ke danno l'impressione ke ci sia una presa d'aria ke poi non c'? e quindi sembrerebbe ke sono state messe solo per far finta di avere + prese d'aria. Il paraurti dietro potrebbe andar bene, basta ke di marmitta se ne mette una sola 
Ciauz by Charlie

Ciauz by Charlie
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Si, fa un pò ridere anche a me la finta presa d'aria, ma segue talmente bene il concetto dell'auto che......... non so come spiegartelo! E' la sua!
Ce ne stanno tante di mini x la Del Sol ma come in tutti i kit sono pezzi con un certo stile e poi adattati alle varie vetture solo allungandoli o accorciandoli anche se non c'hanno un caxxo a che vedere con lo stile della macchina originale. Basta farsi un giro ai raduni serali x capire ciò che voglio dire... mascheroni assurdi e flappettini qua e la...
it
it
Invece quella mini segue perfettamente la linea della macchina, e ha quei due prolungamenti ant e post che si raccordano con la piegatura della porta... Insomma... in una parola sola
Ce ne stanno tante di mini x la Del Sol ma come in tutti i kit sono pezzi con un certo stile e poi adattati alle varie vetture solo allungandoli o accorciandoli anche se non c'hanno un caxxo a che vedere con lo stile della macchina originale. Basta farsi un giro ai raduni serali x capire ciò che voglio dire... mascheroni assurdi e flappettini qua e la...

Invece quella mini segue perfettamente la linea della macchina, e ha quei due prolungamenti ant e post che si raccordano con la piegatura della porta... Insomma... in una parola sola

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Ehm... Mr president mi prende in giro? Chiamo il sindacato dei forumisti in tal caso!
Se invece parla seriamente ho già contattato Looka x sapere se era fattibile prenderlo tramite il nostro amato store!
Oggi poi a distanza di un mese mi ha risposto la Weber Sports in persona!
M'hanno spiegato che non avevano potuto rispondere prima perchè non c'era nessuno che curava la clientela overseas, lasciando fare ai distributori ufficiali, ma ora c'è lei... una certa Kate (
) che si prende cura dei clienti!

Se invece parla seriamente ho già contattato Looka x sapere se era fattibile prenderlo tramite il nostro amato store!
Oggi poi a distanza di un mese mi ha risposto la Weber Sports in persona!
M'hanno spiegato che non avevano potuto rispondere prima perchè non c'era nessuno che curava la clientela overseas, lasciando fare ai distributori ufficiali, ma ora c'è lei... una certa Kate (

-
TheCourier