
Decesso violento: la storia degli ultimi istanti di un b16..
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ValvolaPiegata
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AsAx
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maneg
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acc void mi spiace
...pensa che quando sono venuto a varano con l r19 pensavo di crocchiare il motore, visto che per un basamento derivato dal diesel, (mica come voi con l open deck
) e decisamente bistrattato.....però insomma i controlli e la manutenzione preventiva la faccio (tipo bronzine bulloni biella, cinghia distr) e insomma per ora regge...
cmq void dai che il prox fara paura di più ancora....


cmq void dai che il prox fara paura di più ancora....
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void
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allora... non azzardiamo ipotesi.
un pistone è bucato... sì, ma da una valvola (ho detto che avrei dato aggiornamenti
)... in pratica è successo qualcosa in testa... una valvola è caduta, si è girata... ha forato il pistone (3o)...
le camme si sono CONSUMATE come era accaduto a raven...
(camme spoon , molle valvola spoon per chi se lo sta chiedendo).
Questo è il quanto... per ora.
un pistone è bucato... sì, ma da una valvola (ho detto che avrei dato aggiornamenti

le camme si sono CONSUMATE come era accaduto a raven...
(camme spoon , molle valvola spoon per chi se lo sta chiedendo).
Questo è il quanto... per ora.
- Looka
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I bilanceri dei B series strisciano contro la camma, mentre quelli dei K sono a Rulli.typer558 ha scritto:usurate????non conosco le spoon, ma mi sembra IMPOSSIBILE che si usurino! caxxo le toda, dopo 40.000km erano perfette!!!
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Siamo sicuri che siano state montate a regola d'arte (molle, valvole, cams, rocchetti, ecc.ecc.)???
Montando molle valvola più dure si crea molto attrito trà camma e bilanciere e questo può causare una precoce usura dei bilanceri e delle camme.
Sui K, avendo un rullo trà camma e bilancere, c'è molto meno attrito e quindi l'usura risulterà decisamente minore ripetto a un B.
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