Ultimo post tecnico

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 29 marzo 2005, 10:38

Per me state sparando delle grossissime stronzate....

C'è tanta gente MOLTO qualificata quà dentro che sa MOLTE cose e che ha pagato pur di scrivere, non vedo perchè se uno si lamenta debba essere IL SINGOLO CASO in cui non paga,non è giusto verso le altre persone, punto e basta....

Vuoi scrivere? Paga... Non vuoi pagare? Caxxi tuoi....

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 29 marzo 2005, 10:44

un po esplicito ma c'hai troooppo ragione..
CRX 100% STOCK.

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » martedì 29 marzo 2005, 11:14

dai soldi, vedi cammello.

FITNESS

Messaggio da FITNESS » martedì 29 marzo 2005, 12:28

giusta l'osservazione...se paghi hai, altrimenti no.

si sta costruendo dei castelli in aria...
su ragazzi...cresciamo un attimino... :rant

redneck

Messaggio da redneck » martedì 29 marzo 2005, 13:44

Ubaldo ha scritto:
Chiedergli di pagare una quota, è come chiedere a un professore di pagare la tassa di iscrizione scolastica.
FITNESS ha scritto:
giusta l'osservazione...se paghi hai, altrimenti no.
The Notorious Tony G ha scritto:
ma perchè ice non vuole pagare la quota? se gli piace parlare di tecnica, se si sente di dispensare consigli e di parlare non vedo cosa c'è di male..
Stra-quoto Ubaldo: il punto è che se ICE scrive sul forum non fa un favore a se stesso... ma a NOI!!!!! :hd
Questo forum ha più valore se vi scrivono persone come ICE... ed il fatto che ci sia qualcuno (conto almeno Giacio, Ubaldo e Redneck... si aggiunge qualcuno???) disposto a PAGARE di tasca sua pur di consentire questo dovrebbe dirla lunga!!!! :ehm
Appunto: "se paghi hai"... ma siamo NOI che dovremmo pagare se qualcuno di comprovata esperienza ci dice qualcosa di PREZIOSO... :azz :azz :azz
Appunto: "ragazzi...cresciamo un attimino"... non facciamo tanto i presuntuosi, ed accogliamo chi ci può insegnare qualcosa!!!

valvolin

Messaggio da valvolin » martedì 29 marzo 2005, 13:48

redneck ha scritto:
Stra-quoto Ubaldo: il punto è che se ICE scrive sul forum non fa un favore a se stesso... ma a NOI!!!!! :hd
Questo forum ha più valore se vi scrivono persone come ICE... ed il fatto che ci sia qualcuno (conto almeno Giacio, Ubaldo e Redneck... si aggiunge qualcuno???) disposto a PAGARE di tasca sua pur di consentire questo dovrebbe dirla lunga!!!! :ehm
Appunto: "se paghi hai"... ma siamo NOI che dovremmo pagare se qualcuno di comprovata esperienza ci dice qualcosa di PREZIOSO... :azz :azz :azz
Appunto: "ragazzi...cresciamo un attimino"... non facciamo tanto i presuntuosi, ed accogliamo chi ci può insegnare qualcosa!!!
:sbonk

boh solo io vedo il marcio dappertutto...

redneck

Messaggio da redneck » martedì 29 marzo 2005, 13:53

Scusa valvolin... potresti esere più chiaro?
A che marcio alludi? Dove lo vedi il marcio?

valvolin

Messaggio da valvolin » martedì 29 marzo 2005, 14:02

Io son nell'hci dal 2001 in pratica...

Ci sono state tante persone, che "sapevano molto...", sono scomparse nel nulla...

E' una loro scelta...non mia...

E' cmq con tre post al giorno se ne possono fare di cose...mica c'è bisogno di avere discussioni di 200post che si sviluppano nel giro di 1gg...

nanibus81

Messaggio da nanibus81 » martedì 29 marzo 2005, 14:40

io sono nuovo, ma ice si e' rivelato come un serio professionista, nn per nulla sta effettuando i miei lavori :strama. Visto che nn amo ne' le discussioni da bar ne' le chiacchiere da portiere risolviamo il tutto in modo semplice e veloce. la quota la pago io per il fatto dipossedere una vettura no problem, va bene una qualsiasi honda giusto?Presidente aspetto una risposta, quindi provvedero' ad inviare copia del libretto+bonifico, ovviamente sempre se ice e' favorevole :good

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » martedì 29 marzo 2005, 14:43

Qui non si tratta di principi , regole od altro ; l'essenza di questo forum , mi sembra di averlo detto diverse volte sta tutta nello "spirito" di questa comunita' , una comunita' di amici , di persone che si frequentano , che condividono il piacere di parlarsi , di vedersi di cazzeggiare....
La parte tecnica e' un aspetto , fortunantamente non e' l'unico ; la comunita' ha tante facce , c'e' il tecnico , il super-tecnico , il c@zzone , il mestruato , il segaiolo , il trombatore , il lavoratore di braccio , quello di mente , il nullafacente , il presidente , lo studente , il dirigente , l'ex tenente.....insomma e' il mix che rende bello il tutto ; io ci sto dentro per questo , per rivedere ogni tanto le vostre facce di merda , per passare un momento spensierato assieme.
La comunita' ha deciso per i 30 neuri annuali , non ragionate dal punto di vista del ferreo principio , pensate solo alla vostra personale opportunita' o desiderio o gioia , insomma quella particolare sensazione che ognuno di noi ha quando clicca www.hondaclub.it/forum.... ....vi piace essere membro di HCI ?? Se si bene...i 30 neuri rappresentano una mezza pisciata al primo muro che trovate....se non vi va , vuo dire che per pisciare c'e' bisogno di un bagno serio , arredato , specchiato.....etc....forse questo non e' il posto giusto....

nanibus81

Messaggio da nanibus81 » martedì 29 marzo 2005, 15:10

non so perche' ice abbia deciso questo, quello che vedo pero' e' la possibilita di aiutare una persona che con me si e' comportata bene per cui ho deciso di dedicarmici, credo di poter forse parlere anche a nome di tenshi e carlettosan,nn vedo quale sia il problema, trenta euro?vE LA STATE MENANDO PE' STI TRENTA EURO, comunque fate voi, saluti a tutti

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 29 marzo 2005, 15:21

nanibus,ma se per te 30 euro sono pochi pagali tu no?? :asd
Lo so,è irriverente come risposta e non l'ho detta con totale serietà,tranquillo..devi capire però che i 30? che si pagano qui non sono il pagamento di un servizio,ma il contributo per una comunità,come ha spiegato Guido. Quindi è in quest'ottica che bisogna vedere la cosa..se Ice viene qui non deve essere per farci un favore,come detto da alcuni,ma perchè si deve divertire a farlo,e questo vale per tutti.
Se ad ICE del gruppo HCI non interessa nulla allora forse capisco che non sia proprio interessato a pagare..se qualcuno vuole farlo per lui è liberissimo ma secondo me è una scelta che spetta a lui.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

nanibus81

Messaggio da nanibus81 » martedì 29 marzo 2005, 15:26

nn leggi ho detto che li pago io!!!!!!!!!! :sifone , leggete prima di rispondere e so' benissimo che i 30 euro servono per il servizio offerto ma ve la menate uguale

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » martedì 29 marzo 2005, 15:42

Si narra che ultimamente Pavarotti si sia rifiutato di cantare ...

... perch? volevano fargli pagare il biglietto di ingresso al teatro.

:ride :ride :ride

Va bene, va bene, mi vergogno, non ho capito lo spirito del club, ecc, ecc ... :imba

Ermellino

.

Messaggio da Ermellino » martedì 29 marzo 2005, 16:01

Scusate ma , interpellare Ice o chiunque non frequenti il forum con la classica telefonata o se vicino direttamente di persona no ?

Cioe', ma per forza uno per essere visibile deve stare qui???

Ci sono problemi piu' grandi nella vita, credetemi.

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 29 marzo 2005, 16:13

Quoto in pieno ermellino!!!

Comunque non vedo perchè uno non debba pagare la quota solita, io come raven e come altri abbiamo dato consigli, a volte anche importanti, abbiamo fatto tanti lavori su auto del club e continuiamo a farne, non vedo a questo punto il perchè NOI abbiamo pagato e ICE non debba pagare....

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 29 marzo 2005, 17:39

nanibus81 ha scritto:vE LA STATE MENANDO PE' STI TRENTA EURO

non ci conosciamo e credimi, non ho nulla contro di te, sono amico di tutti e spero di essere anche il tuo, il giorno che ci incontreremo x la prima volta, ma permettimi di dirti che:

NON HAI CAPITO UN CAXXO :asd

scusa, non ho resistito!!!

lo volete capire o no che ci state chiedendo una cosa giusta ma che va contro il regolamento?lo volete capire o no che non possiamo agire verso ICE a meno di riformulare TUTTO il regolamento?
lo volete capire o no che stravolgere il regolamento x ice sarebbe come dire "lo facciamo x ice quando non l'abbiamo fatto x tanti e tanti e tanti altri?".

noi NON vogliamo far pagare 30euro ne ad ice ne x far scrivere nel forum.

abbiamo creato questa quota x il sostentamento del club, un club che si esprime grazie al forum.

CHIUNQUE su questa faccia della terra puo' pagare 30euro, hondista o meno, MA SOLO chiunque abbia piacere a stare qui.
nessun socio ha pagato 30euro x scrivere sul forum, ma x il piacere di stare in questo club.

ora mi chiedete una soluzione x far postare ICE quella rara volta che interviene in un post tecnico, postando magari in quei 4gg i suoi?20 post tecnici?30?
noi stravolgiamo tutto un forum un club il suo regolamento x dare modo ad una persona, non hondista, che posta di rado MA in modo tecnico, di elargire di info e saggezza tutti noi?

non sono contro ice, davvero, anzi, lo vorrei anche io qui a dispenzare info tecniche, non sono scemo ma sono anche consapevole(cosa che forse voi non siete)che x farlo dovrei andare contro parecchi problemi, questioni burocratiche, regolamento e tanto altro.

quindi non chiediamo ad ice di pagare, ne a voi di pagare x lui, ma solo che capiate la questione.

e tutto cio', ve lo sto dicendo senza scendere nei particolari dell'attivita' di ICE, ben inteso, xche' ha anche un'attivita' ragazzi e percepisce parecchia pecunia da cio.

quindi, oltre ad esser un non hondista, una persona che posta poco MA che in quei pochi post, scrive in modo tecnico, è anche un professionista del settore, che elargisce informazioni tecniche che xo', mettono in mostra la sua persona.questa, a casa mia, si chiama pubblicita', 1?.
2?la k-pro costa una palata.
3?ho sbirciato su elaborare e ho visto che chiede 80euro all'ora.

4?mi dite cosa sono 30miseri euro x parlare su questo forum?????pensa, non gli stiamo nemmeno dicendo NO, ma piuttosto che stravolgere tutto x lui, ci tocca, x forza di cose, chiedere una quota anche a lui xche' esce dai parametri delle persone che dovrebbero stare qui.
ma non gli abbiamo detto NO.

e come ha detto aieie, qui c'è tanta altra gente che in un modo o nell'altro aiuta tutti con la propria esperienza, non meno di quanto possa fare lo stesso ice, ma ha pagato x stare qui, xche' si trova bene e xche' no, la conseguenza di cio, magari è anche quel pizzico di "notorieta'" che lo porta ad avere magari 1 solo cliente in piu'.

quindi, alla luce di cio', cosa pretendete da noi?volete pagare x ice?pagate, ognuno è libero di fare cio che vuole.
quindi che venga pagata la quota x ice(quota + fax)come sostenitore hci, cosi come hanno fatto tanti altri senza tirare su questioni, topic, post e tanto altro.

a quel punto, ice potra' scrivere, postare, parlare liberamente.

come dice giobbe "basta poco che ce vo'?".

saluti

cil8

Messaggio da cil8 » martedì 29 marzo 2005, 18:12

@niko

io ho pagato x scrivere sul forum :asd :asd

:amore

:lol

giacio

Messaggio da giacio » martedì 29 marzo 2005, 18:20

Nico ha scritto:
lo volete capire o no che ci state chiedendo una cosa giusta ma che va contro il regolamento?lo volete capire o no che non possiamo agire verso ICE a meno di riformulare TUTTO il regolamento?
lo volete capire o no che stravolgere il regolamento x ice sarebbe come dire "lo facciamo x ice quando non l'abbiamo fatto x tanti e tanti e tanti altri?".
Nico ha scritto: e tutto cio', ve lo sto dicendo senza scendere nei particolari dell'attivita' di ICE, ben inteso, xche' ha anche un'attivita' ragazzi e percepisce parecchia pecunia da cio.

quindi, oltre ad esser un non hondista, una persona che posta poco MA che in quei pochi post, scrive in modo tecnico, è anche un professionista del settore, che elargisce informazioni tecniche che xo', mettono in mostra la sua persona.questa, a casa mia, si chiama pubblicita', 1?.
2?la k-pro costa una palata.
3?ho sbirciato su elaborare e ho visto che chiede 80euro all'ora.

4?mi dite cosa sono 30miseri euro x parlare su questo forum?????pensa, non gli stiamo nemmeno dicendo NO, ma piuttosto che stravolgere tutto x lui, ci tocca, x forza di cose, chiedere una quota anche a lui xche' esce dai parametri delle persone che dovrebbero stare qui.
ma non gli abbiamo detto NO.
A parte il fatto che i punti 1.2.3 sono cose un po da peones :asd (se scrive così), io spingo sul fatto che questo regolamento, questo direttivo, queste decisini andrebbero per lo meno messe ai voti... Ok ke la prima volta che fa decide, ma poi in democrazia ci si confronta, o direttamente, o accettando una proposta che arriva dal popolo....
Perfino in quella vecchia bacucca di costituzione che abbiamo è prevista l'iniziativa popolare, non vedo perkè qui non debba esserci...

NIco, non ti chiediamo di stravolgere il regolamento, neppure di fare un eccezione x ice, ma come ben sai, la mia proposta (era di 4/5 mesi fa) prevedeva che persone con comprovata esperienza (e mi pare ke per quanto riguarda ice sei andato su elaborare mica su porta portese o l'equivalente di milano) debbano stare all'interno del club e del forum (e forse mi ripeto, andrebbe stabilito da tutti se sti benedetti 30 euro vanno dati al club per l'esistenza, le iniziative e le convinzioni o per scrivere su sto forum) con una rubrica fissa a rotazione tra loro e potendo rispondere ai quesiti ke poniamo.

Sta li la differenza Nico, e mi meraviglia il fatto che sta cosa non la valuti proprio, noi chiediamo di pagare a qualcuno che invece dovremmo togliere dal mercato e pagare noi per portarlo in HCI (ice, come qualcun'altro permalosetto che subito ha detto <<io ho detto, io ho aiutato, io ho fatto....>> grazie, voglio che non paghi pure te).

Ti quoto sulla questione dei soldi, 30 o lui o un altro li paga, e nanibus, stecco co te, 15 li metto io.
E' solo un'impostazione diversa tra noi, te vedi il club come una setta (e finchè ci chiudiamo dentro addio traguardi ambiziosi) io invece vedo il club come un posto dove bisogna aprirsi e rendere partecipe il mondo di professionisti, esperti, consulenti, collaboratori per invece arrivare più su ( e il mio obj è il riconoscimento ufficiale da Honda Italia, con tutto ciò ke ne consegue).

Detto questonon è ke mi candido, e non è neppure un ospot elettorale, ma un semplice scambio di opinioni e programmi tra soci di un club.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 29 marzo 2005, 18:25

le opinioni sono state date, e le decisioni sono state prese, non c'è piu niente da aggiungere!!!!!
CRX 100% STOCK.

Bloccato