Ma la Lude monta una lampada per gli anabbaglianti e una per gli abbaglianti dico tra me e me.....vado a vedere.....
H4 anabbaglianti
H1 abbaglianti

Che senso ha mettere una H4 e sfrutrtare solo un filamento?Ho controllato i cablaggi e sembrano gli originali,quindi è proprio così

Potete controllare le vostre auto?

ma cmq io se le cambio metto PIAA da 100 WATT sia "anal"baglianti che abbaglianti cosi avoglia a fa luce ho provato quelle della lampa sempre effetto xenon da 100 vattoni be devo dire che ho notato un incremente di quasi il 50% diciamo a okio della luce che si percepisce quando abbagliavo sulle strade buie facevo giorno.. infatti non erano omologate per uso stradale
  ma cmq io se le cambio metto PIAA da 100 WATT sia "anal"baglianti che abbaglianti cosi avoglia a fa luce ho provato quelle della lampa sempre effetto xenon da 100 vattoni be devo dire che ho notato un incremente di quasi il 50% diciamo a okio della luce che si percepisce quando abbagliavo sulle strade buie facevo giorno.. infatti non erano omologate per uso stradale   l'unico difetto è che esendo di marca skiffo
  l'unico difetto è che esendo di marca skiffo   it  dopo un po perdevano l'effetto tanto fico.. ti ritrovavi con una lampadina piu luminosa dell'altra.. ora prnedero PIAA poi si vedra
it  dopo un po perdevano l'effetto tanto fico.. ti ritrovavi con una lampadina piu luminosa dell'altra.. ora prnedero PIAA poi si vedra