Stroker kit o Hi revs?
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
giusepperoselli
occhi a mandorla ha scritto:Già...
Comunque io mi sa che sono giunto a una mia conclusione....
Se un giorno il mio B16 dovrà essere rifatto, credo che opterò x la soluzione "Aspirato cattivo". Un lavoro fatto bene con componenti DOC credo duri come lo stock o poco meno (visto che poi starò sempre a tirarlo!)
questa frase non va bene...
- AieieVTEC
- Contatta:
Manca qualcosina....le bielle basta che pesino tutte uguale una volta accoppiate ai pistoni...
Le bielle oltre ad avere lo stesso peso devono anche avere i fori perfettamente paralleli, le teste e i piedi di biella devono pesare tutti uguali( per la distribuzione del peso) e altre cose che al momento non mi vengono in mente...
In sostanza non basta prendere 4 bielle, pesarle e dire che sono tutte e 4 uguali...

-
occhi a mandorla
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
AHAHAHHAHA.....lo sai che il mio motore nun se toccavoid ha scritto:etiliko, ot: ti avviso che la spoon non produce più la guarnizione di testa abbassata per h22... quindi tra un po' saranno out of stock

E cmq lo zio JUN c'è sempre

Discorso equilibratura : Non credo che occhi per imbiellaggio intendesse equilibratura delle bielle ASSIEME all'albero.....sui 4 cilindri non si calcola il peso di bielle/pistoni per l'equilibratura di albero/volano/frizione/puleggia.
--- www.autech.it ---
- AieieVTEC
- Contatta:
-
occhi a mandorla
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Eheheh!
Aieie ma te che lavoro fai? Sei un meccanico?
Io si (va beh...ancora mi reputo apprendista anche se sono quattro anni che bazzico nelle officine di elettrauti & meccanici...).
Ora credo di aver trovato la stabilità, lavoro con uno che conosco e che fa meccanico, elettrauto & preparatore!
Voglio diventare uno serio!
Domanda...: voi che preferireste a gusto vostro tra le due soluzioni?
Aieie ma te che lavoro fai? Sei un meccanico?
Io si (va beh...ancora mi reputo apprendista anche se sono quattro anni che bazzico nelle officine di elettrauti & meccanici...).
Ora credo di aver trovato la stabilità, lavoro con uno che conosco e che fa meccanico, elettrauto & preparatore!
Voglio diventare uno serio!
Domanda...: voi che preferireste a gusto vostro tra le due soluzioni?
- AieieVTEC
- Contatta:
Si, sono un meccanico, e lavoro da mio padre che fa ovviamente il meccanico, e mio nonno faceva il meccanico, eheheh, 3 generazioni di meccanici....
Io comunque punto ad una elaborazione fatta bene punto e basta , essa può comprendere sial l'aumento di alesaggio che di numero di giri, tutto però deve essere fatto con criterio....

Io comunque punto ad una elaborazione fatta bene punto e basta , essa può comprendere sial l'aumento di alesaggio che di numero di giri, tutto però deve essere fatto con criterio....